Presente
di EleZero

31/01/11, ore 18:17

Mi è piaciuta questa lunga lista di obiettivi ai quali Piton ha adempiuto nel corso degli anni. A tratti, fa persino sorridere (ad esempio, “Il Golden Trio si lascia attirare nella trappola del suddetto pericoloso criminale” oppure “Dopo aver usato il camino della Umbridge per tentare di comunicare con Black al Quartier Generale, Potter scompare e qualcuno lo deve cercare”, o ancora “Dumbledore vuole morire dignitosamente”). Hai avuto un’ottima idea nel mettere insieme tutte queste vicende e sottolineare che Piton c’è sempre stato. Sempre e comunque, anche quando il gioco si faceva troppo duro. Parlando seriamente, Piton è l’unico vero eroe.
Storia preferita. A presto,
Effie

27/06/10, ore 20:37

Eh... Sev! *sospiro* <3 Per fortuna che alla fine si scopre tutto sul suo onore e sul suo coraggio! Bella, davvero! Perchè lui c'è stato e SEMPRE ci sarà! Albus SEVERUS Potter.

04/05/10, ore 13:32

Davvero bella
E'vero Severus c'è sempre stato, nn è mai scappato di fronte ale responsabilità o ai pericoli
(Recensione modificata il 04/05/2010 - 01:33 pm)

25/04/10, ore 15:24

semplice e coniciso, davvero bellissimo!

23/04/10, ore 17:04

sembra il cimitero di Redipuglia. Presente. Presente. Presente
ogni soldato morto è un Presente su quella lunga muraglia
ogni azione di Severus è un Presente sulla tua lunga muraglia
la muraglia dell'adorazione senza ombra e senza condizione
spero che nella tua vita tu non abbia mai l'occassione di amare un essere umano come questo personaggio: sarebbe distruttivo
comunque brava: è un modo particolare di esprimere questo sentimento

22/04/10, ore 19:18

Brividi. Mi sento i brividi. Questa FF capita a fagiolo, ho finito ieri sera di leggere per l'ennesima volta il 7 di HP e stavo proprio pensando a quanto sia stato magnifico Severus.
Presente. Una parola per descrivere tutto. Le emozioni di Piton raccontate in una parola e in una manciata di righe in modo più che soddisfacente.
La cosa che più mi ha colpito è che, più si va avanti a leggere questa one shot, più sembra tangibile la stanchezza, l'esasperazione, la rabbia che prova..
Fino ad arrivare a quel "Ci sono sempre stato." che ha concluso il tutto facendomi venire i brividi e le lacrime agli occhi.
Vola tra i preferiti, è una delle cose più meritevoli che abbia mai letto.

22/04/10, ore 18:11

Sorry, I think your Fun Fiction a real SCHIFO! Eh eh, hai detto "Please" e ho voluto usare un po' d'inglese... eh, scherzavo! In pratica riassume tutti e sette i libri?!

22/04/10, ore 17:41

Veramente bellissima, mi ha fatto riflettere. In fondo è vero, non ci avevo mai pensato ma Severus c'era. Sempre. Davvero brava, la storia vola tra quelle da ricordare (assieme ad un'altra tua che ho appena letto e che mi è piaciuta ugualmente) e tu indubbiamente tra gli autori preferiti ^^

22/04/10, ore 17:31

Ed anche qesta finirà sui preferiti. sei davvero bravissima. faccio prima: metto semplicemente te fra gli autori preferiti. sì. ok, baci. giulia.