tra mistero e realtā
di sweetnight

21/09/10, ore 00:56

che bello alla fine c'č l'hanno fatta ed il resto dei cullen č finalmente ritornato, bella č stat presa subito in simpatia da tutti loro, peccato che sono dovuti ritornare a londra e non sono rimasti lė.Un bacione grandissimo ciao *____*

20/09/10, ore 19:07

Uao...la storia č bellissima!! Complimenti =D
Speriamo che anche a noi ci capita un tipo come Edward nella vita,sia vampiro (lo preferisco =P) che della nostra natura...

16/09/10, ore 16:59

oddio adesso mi č venuta l'ansia, che č successo a bella???????? mica č morta vero?????????????? speriamo che tutto si aggiusti e che possa vivere la sua storia d'amore con eddy, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

11/09/10, ore 22:08

Ho letto la tua storia tutta adesso ! e devo dire che č bellissima ** l'adoro**
Scrivi benissimo ! E la trama mi piace un sacco ! č molto originale !
Spero che finisca bene !
Posta presto
baci :)

11/09/10, ore 13:36

Ciaoooooo!!!!!
E' la prima volta che recensisco la tua storia, l'ho letta solo ora e devo dire che mi piace da morire!!!!!! adoro il mistero nelle storie, ne ho lette veramente molte, e questa č una di quelle che mi ha colpito davvero!!!
Allora allora allora...
Bella č riuscita ad entrare nella stanza del Pentalfa, senza Edward, naturalmente lui glielo avrebbe negato!...
Bella sta compiendo il rito, e ora, che ormai č giā a buon punto Edward non puō fare niente...se non entrare nel cerchio anche lui ed aiutare Bella a riportare in vita la sua famiglia.
Sicuramente quando tutto sarā finito e se Bella si salverā, Edward le farā un bel discorsetto, bhe un po' se lo merita dai...!!
Volevo porre un quesito: Quando Bella finirā il rito, diventerā vampira vero...??!!
non so perchč ma il diventare mezza-vampira per Bella in questa storia non ce la vedo. Piuttosto vampira a tutti gli effetti... ( questa č solo una mia preferenza, naturalmente la storia č tua e puoi farla diventare cosa vuoi! )
Bhč non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...posta presto mi raccomando!!!! Bacioni BellaCullen97...^^

11/09/10, ore 13:03

scommetto che bella c'č l'ha fatta, ha riportato indietro i genitori di eddy, adesso anche lei diventerā una vampira???????????? chissā che altro ci aspetta?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

11/09/10, ore 10:54

bellissimo

03/09/10, ore 00:29

alla fine bella ha capito xchč eddy le ha mentito, ma lei ha deciso che lo aiuterā a riportare indietro la sua famiglia, speriamo che tutto vada x il meglio chissā che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

27/08/10, ore 05:13

bellissimo mi raccomando aggiorna presto

25/08/10, ore 12:57

lo sapevo io che dietro la storia raccontata da eddy c'era dell'altro, di sicuro eddy l'ha fatto x protteggerla x non farle capitare niente, bella adesso che farā????????????????????? x caso bella č incinta?????????????????? chissā che altro deve ancora succedere???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

06/08/10, ore 20:07

Hello, bella! Ho appena letto tutti i capitoli e devo dirlo: sei B-R-A-V-V-I-S-S-I-M-A. Fin'ora la storia č molto avvincente, la trama molto bella. I capitoli sono ben scritti. Dev'essere bellissimo cavalcare nella Cornovaglia, aaaaaaaaaaaaah... Peccato che non posso andarci. Parlando di QUESTO capitolo, che nasconderebbe Edward? Ancora non si fida totalmente? E poi, vorrei capire una cosa: che cosa c'č scritto in quel libretto che ha ricevuto Bella insieme alla metā del Pentalfa? Cosa nasconde Edward? L'incantesimo serve solo a evitare problemi per una sola generazione o pių? Lo so, chiedo troppo. So anche che non riceverō risposta a nessuna curiositā, forse. Posta presto, ci vediamo al prossimo cap! Ciaooo!!

06/08/10, ore 17:58

mi sā tanto che la storia che eddy ha raccontato sia solo la punta dell'iceberg, dietro ci deve essere di +, bella di sicuro non si arrenderā tanto facilmente, adesso si che le cosa iniziano a farsi interessanti, chissā che altro ci aspetta??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/07/10, ore 18:16

adesso bella ha scoperto qusi tutto sulla sua dinastia e sul ciondolo, chissā eddy come rimarrā stupito, quando vedrā il ciondolo al collo di bella, chiisā che altro ci aspetta ancora????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/06/10, ore 18:49

e cosė beck e carrie sanno la veritā, spero che presto la dicano pure a bella, chissā come ci rimarrā eddy quando vedrā il ciondolo di bella????????????n che dolce eddy č venuto solo x vedere bella, che si stia innamorando??????????????????????? aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *______* in bocca al lupo x l'esame ciao

27/05/10, ore 23:43

piano piano bella si stā innamorando di eddy,chissā se la cosa č reciproca???????? adesso c'č la famosa festa che altro deve ancora succedere??????????? UN bacione grandissimo ciao ^____-