Fiore
di Zafry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/11, ore 15:32

ho scoperto questa mattina la tua storia e l'ho letta tutta mi è piaciuta molto spero in un prossimo aggiornamento per sapere che cosa hanno  fatto i cullen e per sapere come reagirà bella...alla prossima

05/02/11, ore 11:55

Mon amour, buongiorno :) ancora con la febbre? :| Mi dispiace un sacco, uff. Spero tu possa riprenderti in fretta.
Devo dire, comunque, che nonostante la febbre hai partorito un bel capitoletto ma cher :D L'idea di avanzare in un futuro prossimo mi è piaciuta un sacco, anche se adesso mi tormenta l'idea di cosa abbiano fatto i Cullen in tutto questo tempo -.- credo, comunque - riguardo ai pensieri formulati da Bella - che per innamorarsi basta poco, anche solo l'istante di un attimo, perché l'amore è qualcosa che non si può spiegare e non ci sono "tempi" cui si può dar fede.
Lei è innamorata di Edward, e probabilmente ne è innamorata da subito, o se vogliamo pensarci meglio, da qualche ora dopo averlo conosciuto :P
Ed Edward è innamorato di Bella... quindi che cavolo sta aspettando? Perché non se la va a riprendere?
Comunque ho letteralmente adorato il modo in cui hai concluso il capitolo :DDDD Bravissima, fanciulla :***********

05/02/11, ore 01:06

o.o 9 mesi mazza sn tanti ... direi ke se ami non dimentiki e il tempo non konta XD

04/02/11, ore 20:51

almeno dopo tanto studiare l'hai ottenuta la borsa di studio? bella ha smesso di bere sangue invecchiato? - ciao

14/01/11, ore 21:26

Tesoro mio grande, scusa se arrivo a commentare con questo enorme ritardo, ma come ben sai all'uni sono senza internet, perciò anche se mi ero salvata il capitolo sul pc e ho letto subito, non sono riuscita a recensire!
Però ora eccomi qui, e come si suol dire, meglio tardi che mai ;)
Mamma mia quante novità! *_______________*
Devo ammettere, però, che la cosa più intrigante di tutto il capitolo è la scoperta del potere di Emma. Insomma, avevi messo tutto in conto sin dall'inizio, eppure non hai fatto capire niente fino a che non l'hai voluto rivelare. Poi il modo con cui è uscito tutto a galla... penso che inserire Eleazar sia stata una scelta talmente azzeccata da non poter essere davvero commentata!
Edward è innamorato perdutamente e si sta logorando nei sensi di colpa, anche se adesso si è tolto un bel peso dallo stomaco!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 <3 <3 Bacettini :*****

11/01/11, ore 16:58

gia' sono prprio curiosa di sapere cosa ha fatto bella-ciao

11/01/11, ore 02:22

uhm ekko spiegato tutto xD
sei makkiavellika mhuahuauh

20/11/10, ore 21:26

Mon tresor :)
Innanzi tutto ti chiedo umilmente perdono per il terribile ritardo con cui recensisco... ma sono perennemente all'uni e senza internet, perciò non ho proprio potuto. C'è da dire che la prima cosa che sto facendo (da quando ho acceso il pc ora che sono tornata a casa dai miei) è stato leggere e recensire Fiore :D
Alour, la scazzottata tra Edward e Felix è stata grandiosa :D Ha dato una svolta alla storia, che in effetti poi si è evoluta con lo svelare il famoso segreto.
Non ho la più pallida idea di chi possa essere il pov sconosciuto, e questo aumenta ancora di più la mia voglia di leggere il prossimo aggiornamento :D
Un bacione :*******

11/11/10, ore 20:04

Spettacolo!! Ma sta davvero finendo? Sbuf ç.ç Tutto ciò che scrivi tu è bene accetto, comunque :D
Mi piace il titolo, da morire!! Esilarante :D

11/11/10, ore 11:31

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Bella, no... ;D XD

05/11/10, ore 15:52

Mamma mia quanti cambi di umore. Questi due mi faranno impazzire.
Molto originale la scenetta nel bagno che, oltre ad essere molto umoristica (o forse dovrei dire sarcastica?!), ha introdotto un tema molto importante: quello della vera amicizia, che al giorno d'oggi è quasi del tutto scomparsa.
In più mi pare di capire che l'ochetta capo cheerleader o qualcosa del genere abbia fatto delle fantasie abbastanza grandi su Edward, hahahaha :D
Sono contenta che alla fine Bella, grazie anche all'aiuto della ragazzina impaurita, abbia deciso di "perdonare" Edward... e poi <3 finalmente questo benedetto bacio! Lo aspettavo con ansia.
A questo proposito, voglio farti i miei complimenti, perchè anche in questo la tua storia differisce dalla brodaglia che si trova in giro ultimamente!
Un bacione :)

31/10/10, ore 21:02

Yeah! Troverai sempre il modo di stupirmi, Bossa! Lo ribadisco: fiera di essere la tua Be(t)a :D Sempre che tu non mi siluri, un giorno xD

31/10/10, ore 19:36

Che dolce!!!!!!!!!!!!!! L'oca si fa al forno con le arance, il finale bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

29/10/10, ore 16:11

Capitolo abbastanza introspettivo, che ci mostra fino a che punto Bella sia persa di Edward. Credo sia stato molto azzeccato inserire questo capitolo che potremmo definire "di passaggio", perchè da a noi lettori il tempo di digerire i cambiamenti!
In più la scena in cui si rende conto di avere Edward vicino invece di Alice è stata esilarante! Talmente persa nel ricordo di lui da non rendersi conto di averlo accanto! hahahaha :D
Bravissima tesoro :) un bacione :***********

29/10/10, ore 02:27

la risposta alla tua recensione mi lascia inkuriosita XD

ehm ehm alice trama qualkosa?direi di si

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]