Vanyë
di stephanierie

20/11/20, ore 08:25

Non ci posso credereee! 😭😭 Ho appena finito di leggere la prima parte della storia e quando ho letto dell'esistenza di una seconda parte, ho fatto i salti di gioia e sono subita corsa a leggerla, per poi trovare un singolo capitolo (tra l'altro prologo) e l'ultima aggiornamento segnato a 10 anni fa e ti giuro sono morta. È un vero peccato averla lasciata così in sospeso, la storia mi aveva preso tantissimo e speravo vivamente in un gran finale. Invece no... Comunque sia ho amato il tuo modo di scrivere, sei davvero brava e la tua storia mi ha fatto sorridere e piangere, davvero una bellissima Fanfiction! ❤️

26/12/15, ore 13:08

Ciao! So che è passato molto tempo dalla pubblicazione di questo prologo, ma ci tenevo a farti sapere che ancora oggi c'è qualcuno che attende con ansia la continuazione di questa bellissima storia! Penso infatti che sia una delle migliori di questa sezione, per questo spero davvero che deciderai di continuarla in un futuro!
Intanto l'aggiungo alle seguite. Spero di ricevere una risposta o, appunto, di poter leggere un aggiornamento al più presto! c:
Buone feste!

-Silvia
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 01:11 pm)

15/05/14, ore 18:34

Dimmi che tornerai e aggiornerai questa magnifica FF!!! E' una storia favolosa ed è veramente un peccato lasciarla così...
Spero di poterla leggere un giorno!
Un bacione

06/03/14, ore 19:26

Questa storia è semplicemente STUPENDA! Ho letto la prima serie in un pomeriggio,tanto ero curiosa!so che non aggiorni da tanto tempo ma ti prego continua!!!
Sei fantastica!

29/12/13, ore 16:43

Impressionata. Non potrei usare altra parola per descrivere il mio animo.
La dolcezza, la sofferenza, che leggo in queste tue storie ( Principalmente in Meleth Dinen, che ho letto a cavallo di ieri notte e questo pomeriggio ) mi ha emozionato enormemente. Non solo hai saputo dare una caratterizzazione unica ai sentimenti dei personaggi, ma hai reso perfettamente l'amore dolce e raffinato che può provare un elfo.
Meleth Dinen mi ha colpito enormemente, mi ha fatto scoprire emozioni uniche, e questo prologo non ha fatto altro che alimentare una morbosa curiosità sul proseguimento della tua saga, non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie!

04/11/13, ore 09:39

Ciao. Ho appena finito di leggere questa seconda parte.... é molto bella..... fa vedere il dolore di un uomo e la difficoltà di un altro..... é molto profondo e ben scritto.... vai avanyi così che é perfetto! !!

25/08/13, ore 13:55

So che è da molto tempo che non viene aggiornata , ma spero che prima o poi ci sia un continuo di questa splendida storia. Scrivi veramente bene, riesci ad emozionare e questo non è da tutti. Grazie di cuore.

20/02/12, ore 08:54

Povero Aragorn... Dieci anni senza il suo Legolas...
è troppo triste vederlo così e sapere che la luce di Legolas se n'è andata...
Ti prego dimmi che c'è una speranza...

Comunque complimenti! Scrivi benissimo... Mi sembrava di essere nella stanza di Aragorn con loro, esattamente dietro a Erestor a guardare impotente il povero Elessar annullarsi per i sensi di colpa... Mi sta tornando la tristezza...
Complimentoni ancora!
Baci e aggiorna presto:)

11/02/12, ore 19:45

Ti prego!! Questa storia è assolutamente stupenda!! So che è passato tanto tempo ma non puoi abbandonarla così!! Davvero:)

12/01/11, ore 14:47

Questa serie e fantastica!!! triste ma stupenda spero ke alla fine Legolas e Aragorn stiano insieme!!! ti prego contunua..sono passati un paio di mesi dal tuo ultimo aggiornamento..e io mi sto depremento..una storia cosi bella..ti prego non la abbandonarla T.T
Cmq ti prego dimmi, Legolas riavrà la sua stella..se si quando?? e si ricorderà di Aragorn qundo si sveglierà???? e kissà ke succederà qundo si rincontreranno..(se riavrà la sua stella) ti prego risp..^.^

27/05/10, ore 22:40

Oh Valar, la locandina è davvero fantastica, mi ci sono incantata per dieci minuti buoni. Bravissima, questo sequel si preannuncia davvero spettacolare.
Analizzi veramente bene la psicologia dei personaggi e riesci sempre a commuovermi.
Brava,
a presto
Bebbe5

08/05/10, ore 01:28

*_* L'epilogo di Meleth Dinen mi aveva lasciato un po' l'amaro in bocca, ma il fatto che tu abbia già cominciato la seconda parte mi fa sperare che riuscirò ad evitare la crisi isterica da eccessiva curiosità.
Bellissima storia, davvero appassionante, non vedo l'ora di sapere come prosegue.
Ah, puoi dire ad Erestor che se proprio non vuole saperne di Glorfindel me lo prendo io? xD

23/04/10, ore 15:47

La locandina è stupenda, ma che sei brava a graficare lo sappiamo, no??
E sempre più brava anche a scrivere a quanto pare!!
Mi piace come hai descritto il dolore, o meglio la disperazione, di Aragorn. Sei stata molto reale, mi sembrava quasi di vederlo.
Molto belle le parole di Erestor, alcune mi sono rimaste davvero impresse!
Ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato!
Chiaramente va tra le preferite e seguite!!
Aggiorna presto presto!!
Sono curiosa e ansiosa di leggere il seguito.

la Cath.

22/04/10, ore 23:54

Ed eccomi anche qui!! Lo ammetto quando ho letto epilogo mi stava venendo un infarto, ma mi hai salvato in tempo!!! L'attesa mi stava uccidendo ma mi hai ripagata con questi 2 capitoletti!!!! Molto profondi...mi sono commossa! mi emoziono ad ogni capitolo continua così!
p.s spero che i tuoi problemi di salute non siano gravi, baci

22/04/10, ore 23:38

Bel prologo, mi piace il punto di vista di Erestor.
Aragorn è ancora alla ricerca del modo per aiutare Legolas...... ti giuro che mi dispiace immaginarlo così angosciato.

Grazie Michi e complimenti per la storia, con questo prologo hai rianimato la storia, ora sono curiosa di sapere cosa scriverai.