My Immortal
di Ami For a Dream

20/08/10, ore 21:36

*arriva col fiatone, inchinandosi sui ceci e col capino cosparso di cenere*
Chiedo perdono *si prostra*
Devo dire che pigliare Reita a gomitate sul naso potrebbe essere il sogno proibito di molti *rotola* Dei, quanto ho riso, povero bassista dei miei stivali! xD
In compenso quoto totalmente Debo... effettivamente quando Kai si tagliò quello splendore di extenscions e treccine (e a me di conseguenza venne un mezzo infarto) una persona a caso (se leggerà, saprà) mi disse che se avessi dovuto passare una mano fra i suoi capelli era meglio che le fosse tolte.
E io fra me e me (non la conoscevo abbastanza per far emergere il mio lato pervertito xD) pensai però che se avessi dovuto tiraglieli, quei capelli, andavano meglio le treccine xD
E Ruki xD Nanetto pervertito che non è altro xDD

Ahhh, ad ogni modo complimenti per questa fic **
Mi è piaciuta tantissimo **

Un abbraccione!

20/08/10, ore 16:15

tesoro è bellissima ^^ l'inizio del capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate XD dio santo. e poi immaginarmi reita che tira kai per i capelli...che goduria XD.
è stata una storia stupenda tesoro <3
bacioni deb

20/08/10, ore 15:59

*respira* uno, due, tre... bene... tu sei matta???!!!! Infarto a parte bellissimaaaa! Mi avevi detto che l'avresti fatta finire in modo totalmente diverso! Me contenta che poi hai cambiato idea! XD
ok, nastro rosso, mani, scapole, fianchi, pomo d'adamo... non hai tralasciato proprio nulla per fermi morire con la bava alla bocca è???? Brava brava, ma ci pensi alla tua sorellina che ogni volta ci rimane sconvolta per un mese?? Avrò quest'immagine davanti agli occhi per tutta la vita e non potrò mai più vedere studi di registrazione, divanetti e nastri rossi e avrò delle crisi terribili ma vabbè! Tutto ben volentieri ecco XDXDbella bellissima e sono felice che hai messo il lieto fine... quei due stanno troppo bene insieme!! E taka? che monello pppfff ahahahah
bravissima ninna tu sai già che me la rileggerò da capo almeno 4 o 5 volte vero?? XDXD

06/08/10, ore 16:09

No dico... dico.... mi vuoi morta? Se mi vuoi morta basta che lo dici!! è_é *muore*
grazie mille per il pezzo a me dedicato della mia ormai utopia... quelle mani sai che sono per me una malattia XD
bellissimo capitolo e bellissima lemon... quasi non riuscivo a leggerla per l'emozione waaahhh!!
Mi girava la testa porca miseria.... ma che belli insieme!!
Poi tralasciamo le descrizioni fin troppo dettagliate sia su Ryo che su Yutaka... sai che con quei capelli mi faceva impazzire no? si lo sai XD
Gli addominali mi hanno lasciata in ipnosi per mezz'ora XD
bellissimo davvero... sono curiosa per il prossimo aggiorna non troppo tardi per favore!! XD
sono davvero felice per loro ^_^
brava bel capitolo, lo so che te non sei mai troppo soddisfatta delle tue creaturine ma a me piace piace tanto!! XD
ciauuuuu

11/07/10, ore 16:35

*si guarda intorno* Ma... ma come?
Li molli così, con un piede nella vasca?? E te ne vai in vacanza? *in realtà è già partita*
Appena rientri, sappi che sono qui ad aspettare che questi due FINALMENTE concludino qualcosa! *e spera di essere in ferie anche lei!!!*
Molto bella la scena alla porta... ma mi hai massacrato il leader e questo non va bene *fa no no con il ditino*
Kai è sacro ed inviolabile (... tranne che da Reita)... specie con le treccine! XDDD
Dei... ho bisogno di andare in ferie...
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 04:40 pm)

06/07/10, ore 15:18

*si asciga il sudore dalla fronte*
ma... ma... tu non puoi farmi finire così il capitolo!!!! *impazzisce*
porca miseria sono rimasta davanti allo schermo a bocca a perta per trentacinque minuti! XD
bellissima la scena del povero leader che corre felice nei prati... ops, no intendevo dir che corre in cerca di Ryo e si ferisce... ma poveroooooooo!!!! T^T
quanta sofferenza... puoi passare anche tu se vuoi per una coccolata ^///^
la scena della porta bellissima anche più di come me l'ero immaginata *porge a Yutaka attrezzo sfonda-muri di SWAT* XD
finalmente quando ha aperto la porta ho tirato un sospiro di sollievo, che liberazioneeee!!! Se Yutaka se ne fosse andato come voleva fare, credo che avrei preso a tstate il pc XD
però le cose zozze?? dove sono?? *cerca le cose zozze ma non le trova* e no... non ci sono proprio... è_é
mi toccaaspettare quindi... per questo ti dovrai far perdonare per bene lo sai si?? XD
*si preoccupa al pensiero che gli altri leggono la sua recensione* non preoccupatevi non sono matta ne scema... è che da piccola sono caduta spesse volte e ho preso un pò di botte in testa! XD
Mi dileguo ok ok...
bellissimaaaaaa!!!!! me co... me complimento! XD

30/06/10, ore 18:43

ma poverino reita!! çAç aggiorna presto! assolutamente!! voglio leggere il prossimo capitolo! mi piace un sacco come scrivi, complimenti!

30/06/10, ore 17:32

Quanto ti capisco Yutaka caro.... XD
sorellina se continui a frami piangere con i tuoi capitoli, finirò con il prosciugarmi XD
ma come fai ad emozioanrmi sempre così??
e perchè questo povero ragazzo deve soffrire così?
finitela e mettetevi insieme cribio!! XD
ma che diavolo vuole quell'idiota rompicavoli? Fuori dalle palle avanti!! *lo prende per le orecchie e lo lancia lontano dalla ff* XDXD
Corri Yutaka, corri devi correreeeee da Ryo e violentarlo per la strada capito? XD

uffi, sono demoralizzata! Il solito fato che si mette contro due person... non poteva arrivare un minuto prima, o un minuto dopo?? >__>
Confidiamo nel prossimo capitolo, speriamo che Ryo ora non si chiuda in se stesso e che lasci aperta la porticina nel suo cuore con su scritto "Yutaka" <3
nel frattempo se il nostro piccolo bassista da strapazzo vuole passare per di qua per consolarsi che faccia pure insomma, io che ci sto a fare? Lo posso benissimo psicanalzzare ecco... XD
ok la smetto con le minkiatelle e ti saluto, al prossimo cap. ;P

24/05/10, ore 15:35

bellissimo capitolo... ma ... Taka Taka Taka cosa ci combini mai?? ti metti in mezzo? E bravo metteti in mezzo XDD yeah!!
che sia la volta buona che qualcuno capisce cosa gli serve per essere sereno e che qualcun'altro si ingelosisca e si faccia avanti?? Me curiosaaaa... spero che Yutaka non si metta a bisticciare con Taka però... fate i bravi ragazzi... porcelli ma bravi *calcia* XDD
aspetto il prossimo cap. e magari mi metto a lavoro con il mio visto che oggi c'è un pò di calma ne approfitto!! Bellissimo cap. complimenti, il pezzo preferito? Tanto lo so che me lo chiederai XDD ... quello in cui Taka gli dice a Ryo " vieni a casa mia " e il leader sbrocca XDD wowowowowowo!!!! XDD aggiorna! U_U

20/05/10, ore 21:04

*strizza il topino*
Ma vieeeeeni, Ruki è diventato il mio nuovo idolo! xD
*batte cinque col sorcetto*
Bene bene...no, ma scusa...fammi capire. Sono entrambi innamorati l'uno dell'altro (yeeeeeeee!)? Consiglio a Ruki di chiuderli a più presto dentro il primo sgabuzzino libero. Chiudendo a chiave.
Bellissimo capitolo, dolcezza, questa fic mi piace sempre più ^^
Ma...staranno assieme quelle due povere anime in pena, vero? ç___ç
Un bacio gigantesco (bacia tua sorella da parte mia!),

20/05/10, ore 18:43

ti farò un commento decente più in la XDXD
amore è bellissimo questo chappy *-*..........oddio taka chhaaaaannnnn che vuoi fareeeeee?????quel nano mi fa paura ma se serve a far finire assieme ryo e yuta chan ve bene XDXD
continua prestooo +_+
kisuu

06/05/10, ore 22:51

Appena ho letto il titolo mi è venuta in mente quella canzone! *è soddisfatta* Effettivamente è un peccato che il gurppo sia finito a carte 48 perchè hanno fatto delle canzoni veramente belle.
*si guarda intorno* Ahem... salve! XD
E' la mia prima recensione... *sottolinea l'ovvio sperando che non la fustighino per il ritardo* ed è veramente da vergognarsi visto che il pairing è il mio preferito *fa i cerchietti*
Dire che mi sono piaciuti i capitoli fino ad ora visto che sono qui a parlarne è forse superfluo, ma ci tengo a dirtelo: mi sono piaciuti!
Finalmente anche kai ha visto la luce infondo al tunnel... anche se la fine del tunnel sembra lontana... dai quando finiscono a fare ***** questi due??
XDDD Sembriamo tutte delle assatanate... non è normale, però è divertente!
Mi piace in particolare il PoV di Reita (ma potrei non essere il massimo come obbiettività), è così dolce ed indifeso.
Attendo sviluppi orizzontali! XD

06/05/10, ore 13:24

dunque... allora... restiamo calmi *fa grande respiro*
TU NON PUOI FINIRE COSì IL CAPITOLO!! è_é

quei due devono fornicare, tubare, fare sessoooooo!!! XD

perchè non glie lo dice? perchè??

bellissimo cap. sister io ti faccio un monumento ya ya!!

spero che aggiorni presto ma non voglio soffocarti perchè come me col lavoro è difficile!!

brava bellissimo cap. sono quasi morta ma almeno un bacietto o una palpatina no è??
io non posso immaginare queste scene perchè sai che Yutaka con questi capelli mi turba non poco... XD

05/05/10, ore 21:48

*china il capino autofustigandosi*
Chiedo venia, perdonami!
Ho avuto un periodo semplicemente da panico e non dico altro, mi spiace davvero tantissimo!
Oh stelle mie, ma perchè dovete soffrire così? *getta Reita e Kai l'uno nelle braccia dell'altro*
Sai cosa mi ha fatto tanta ma tanta tenerezza? Takanori e Aiko *-*
La fic si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di vederli assieme quei due pinguini *picchia ex di Kai*

Dolcezza, un abbraccio e se ti capita tua sorella nei paraggi danne uno fortissimo anche a lei da parte mie ^^

26/04/10, ore 18:32

ma che bel capitolooooo!!!! povero Yutaka ma perchè piange così? e perchè chiede scusa a Ryo? cosa è successo? *fa troppe domande*
comunque leader nn ti preoccupare se vuoi Ryo lo consolo io non essere triste x lui!! >_<
non vedo l'ora di leggere il continuooooo....
*lancia baci e sparge il suo cammino di profumati petali di rosa*
aspetto con trepida attesa il continuo XD