Fum immer jetzt.
di Hayley Lecter

22/04/10, ore 21:01

Wow *.* ke dire??Contorta ma bella...ti consiglio di continuare perchè mi incuriosisce e la tua mente partorisce qst storie contorte e a me piacciono tnt...sarò anke io contorta???Boh...cmq continua presto e se ti va passa da me.....Cmq la metto fra le mie preferite ^^ Ciau kiss e se passi d ame lascia un commentino ad entrambe le ff s ele leggi tutte e due...Bacioniiiii kisss thxsmp

22/04/10, ore 20:46

Ciao!^^
eccomi qui cm sempre a commentare la tua nuova fic.
Non so ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango a bocca aperta, mi paice il modo in cui affronti le tue ff mai monotone e mai meno sorprendenti rispetto alle altre che hai scritto, una dopo l'altra.
Ti faccio davvero i complimenti...e ti stimo davvero tanto! *.*
del resto anche qst cm le altre lascia attoniti.
Non ho ancora capito bene come Bill possa essere così fuori di sé, mi pare che abbia capito che è malato di mente, che coraggio che ha la protagonista!
Mi piace il monologo finale, che comunque mette a nudo le caratteristiche dei personaggi anche se ancora è solo l'inizio.
Continuala presto, mi racocmando...e come al solito la metto sulle preferite! =)
Baci B.D.

22/04/10, ore 20:27

Sinceramente la tua storia mi ha fatto pensare, ed è molto ben fatta, curata nei particolari, molto bella. In poche parole mi è piaciuta molto. Anche il tuo modo di scrivere è magnifico! Spero scriverai qualcos'altro che io non tarderò a leggere!! ^^ Baci. Sara.

22/04/10, ore 19:25

Questa ff sembrerebbe molto contorta però secondo me i ragionamenti di questa ragazza hanno davvero senso, perchè quando si ama si è disposti a tutto. Mi è piaciuta davvero molto, scrivi bene ed è srano che lo dica io perchè di solito mi piace un altro genere di ff quindi, complimeenti...Ciaooo