Hai visto passare Draco Malfoy?
di Marty_rurulove

ahahahahahahahahahahahahahahahaha bellissimaaa XD non smettevo più di ridere!!! miraccomando aggiorna presto!! XDDD

BHUAHAHAHAHAHAHAHA! o mio dio...sto morendo dal ridere....è divertentissima e la tua traduzione è favolosa! un bacio

Bum Bum Picozza

Buon Merlino! Questa ff è uno sballo! Ma dov'è finito Drachetto? Non sarà mica imboscato nella capanna con Hagrid*o*? Spero di no per Harry...anche se lo odio -'-' Vabbè, aspetto con ansia il nuovo capitolo...voglio vedere cosa ne dice Drachino... *bum bum*

O.O....XDDDDDDDD nuuu è troppo forteeeeee!!! davvero, sto soffocando per non ridere troppo! (sennò mia madre inizia a rompere per vedere che sto leggendo ^^") è assurdamente comica, quasi me lo immagino Harry che corre come un forsennato chiedendo a tutti, con un sorriso ebete stampato in faccia, se possono dire a Draco che lui lo ama! Fortissimo è stato Severus, e poi lui e Lucius contagiati dalla frenesia che corrono come se avessero il fuoco al didietro! no davvero, non ho parole...ti accontenti di una risata?? anche la traduzione va benissimo, mi raccomando aggiorna presto @.@! un beso Sanzina =3

Luna Nott

mi stò rotolando per terra!! XDDDDD è troppo divertente questa ff non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ciao

ahahahahahahahhahah!!!!è veramente carina e come inizio promette bene..molto diversa dalle solite harry/draco...comunque cosa vuol dire che non sei sicura del pairing?e fa un pò più di attenzione nel tradurre dallo spagnolo perchè hai lasciato un "y" al posto "e"..te l'ho fatto notare anche se ho tenuto conto delle premesse che hai fatto^^..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Michelle Malfoy

ciao ciao, muahahahahahahahahahahahahahahahahaha, è troppo divertente questo primo capitolo!!!!! spero che tradurrai presto il secondo capitolo!!! aggiorna presto!! ciao ciao bax bax

Francesca Akira89

XDDDD A questo punto lo sa tutta la scuola tranne Malfoy! Ma dove s'è andato a cacciare?!? Continua presto!!! XDDD

Veramente molto divertente questa fic!!!!!Ma Harry è completamente fuori di testa?E Draco dove si è cacciato??? Complimenti ottima traduzione, ma le tue traduzione sono sempre splendide!!Ciao alla prox,Remmy (Hiro-chan)

ilary malfoy

bwahahahahah!oddio!stupenda!fa troppo ridere!

AHAHAHAH....AHAHA...Ok... un attimo che mi riprendo dall'attacco di risa... ahah.. ok, ok! adesso posso anche dirti cosa ne penso: assolutamente fantastica! Mai letta una ff più esilarante (per di più è difficile che legga ff di HP). Hai fatto un bel lavoro con la traduzione e a parte una " y " al posto di una " e " non c'è un solo errore! Complimenti a te per la traduzione e a Moony Girl2 per la storia! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! See you!

Bellissima!Ho riso fino alle lacrime...incredibile!Ho ancora in mente l'immagine degli studenti che corrono alla disperata ricerca di Draco!Troppo forte! Hai tradotto veramente bene!Complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^_^

Oddio!Divertentissima!M'immagino tutti gli studenti che corrono in massa domandandosi 2hai visto Draco Malfoy?" ma dove cavolo sarà finito? Sono rotolata dal ridere quando Silente ha detto di cercarlo...e Piton con Lucius un vero spasso Mahuahauahuahau!!! Fortissima!! Aggiorna presto!

omnibus numinibus, ma è uno sballo!!! è divertentissima!!!! XD

Narcissa_Malfoy

Geniale! Divertentissimo! Ottima la traduzione. Grazie di averci dato l'occasione di leggere questa divertentissima fic! *Narcissa_Malfoy*