Hai visto passare Draco Malfoy?
di Marty_rurulove

CACCHIO!! L' ippogrifo che vomita mi ha fatto morire XDD!!!!!!! STUPENDA STUPENDA STUPENDA!!! Tu chiedi se mi è piaciuta?!? CERTO!!! W tutti gli ippogrifi che vomitano! XD!!!

Bella! Remus è stato proprio intelligente ahahahah! Voglio l'epilogo!!!!!!!!!!baci by Sly

XDDD Fantastic!!! I miei complimenti all'autrice e alla traduttrice... ^_^ Soprattutto per essere riuscita a tradurre in rima quell'ultima frase...

ghghgh la giusta conclusione direi XDDD! Mi sono sganasciata sull'uscita di Sirius su Lucius e Severus, che figata! è semplicemente troppo divertente, non scade mai sul volgare e lo stile semplice contribuisce a creare un'atmosfera scherzosa...insomma, se ne trovi altre traducile...è un ordine!! ^__- un beso, Sanzina =3

Rem91 [http://remore.altervista.org/]

Devo dire che mi sono letteralmente rotolata dal ridere e questa fiction rientra decisamente fra le più strampalate e divertenti che abbia mai letto! Mi fa ancora male la mascella a forza di ridere! Harry è così puro e tremendamente puccioso e Draco è la fine del mondo (bene... lui è sempre la fine del mondo!)! Un complimentone grandissimo all'autrice e alla tradutricce! Aspetto nuove avventure! ^^

è stupenda! troppo divertente e dolce!! traducine delle altre!!!

ma che teneri *__*!!!!!!certo che harry è proprio idiota..ma finalmente c'è riuscito, certonon nel modo più consono -.- però...bellissima!!!!speriamo che l'epilogo arrivi al più presto^^

^_________________________________^ è stato molto divertente anche quest' ultimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere le altre!! aspetto un'altra tua traduzione!!! ciao

ahahahahahahahahaha anche quest'ultimo capitolo è stato favoloso!! un bacio Elena16

ciao ciao, è stata davvero molto divertente!! XDDD mi ha fatto ridere!! i miei complimenti all'autrice!!! e tu sei bravissima a tradurre!! ciao ciao bax bax

bellissima, non ho parole mi sono divertita molto a leggerla...spero in altre traduzioni belle come questa CIAO A PRESTO

troppo troppo troppo divertente!!!!! ti prego traducine altre xkè l'autrice è davvero bravissima!!!

>_______< fighissimaaaaaa!!!! Questa ff è stata proprio bella, voglio l'epilogo uffi!!

dire che mi è piaciuta è una parola grossa. è demenziale però se non hai grandi pretese risulta piacevole e scorrevole. notte

camilluzza
23/08/05, ore 17:59

ha ha ha ha è bellissima!!!!! mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere!!!!!!!!! il preside che corre x tutta la scuola cercando Draco poi!!! HA ha ha ha magnifico!!!!