Kaze no Yume
di Karyon

02/01/11, ore 23:41

solo una parola:bellissima!
hai colto con poche parole la vera essenza della ciurma e le loro personalità dissonanti ma complementari...
davvero in stile oda!!!mi ha appassionato perchè in ogni drabble ci sono solo loro,quello che sono e quello che sognano...peccato averla scoperta così tardi!!!!

23/04/10, ore 23:50

Ci tengo a dire che se finora non ho recensito è perchè temo di non riuscire a trovare le parole giuste per esprimere i miei pareri e dire solo un mucchio di banalità. Lo faccio ora comunque (anche se avrei dovuto farlo molto prima), perchè credo che questa raccolta meriti (non a caso l'ho messa tra le seguite). Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato ogni singolo elemento di questa raccolta (in particolare Brook e Robin) e l'ho trovata semplice e allo stesso tempo profonda, elegante, così come il tuo stile nello scrivere che mi piace molto.

23/04/10, ore 19:59

Mi spiace di non aver mai recensito prima questa magnifica raccolta, purtroppo l'ho scoperta un po' tardi,ma mi ha colpita così tanto da volerla mettere subito tra i preferiti. Posso davvero dirti che hai fatto un ottimo lavoro, accurato e attento a quei dettagli capaci di esprimere, con grande semplicità, la complessità dei 9 protagonisti di ONE PIECE. Davvro i miei più sinceri complimenti! A presto :)