Possibilità
di Angorian

02/10/13, ore 23:51

Ero sicura che Sesshomaru non avrebbe accettato il patto con il demone. Alla fine ha deciso di tenere la ragazza con se, fino al giorno in cui sarebbe stata abbastanza grande per decidere liberamente, accettando qualsiasi scelta che lei prenderà, anche se questo dovesse significare lasciarla andare. Veramente un finale fantastico, oltre che una storia stupenda. Alla prossima, Tess

12/06/12, ore 15:55

Ciao, sono entrata da poko e capitata per caso su questa tua ff. Devo dire k è fatta molto bene, il modo di narrare, l'originalità della storia, mi è piaciuta molto, complimenti, anche xk hai lasciato Sesshomaru invariato, non lo stupido principe azzurro k svela il suo amore a Rin come se x lui fosse kosa semplice, bah... cmq brava mi è piaciuta molto :)

30/01/11, ore 13:53

Divina, Devo dire che non amo le ff dedicate alla coppia Sesshomaru-Rin in versione romantica ma, sin dalle prime righe mi ha incuriosito, così continuando a leggere mi sono accorta che era, oltre che scritta benissimo, anche raccontata cercando di non cambiare il carattere di Shesshomaru pur facendo trasparire i suoi sentimenti (non so se mi sono spiegataXD).
Per qaunto riguarda i vari finali a cui conducevano le ciotole mi sono piaciuti molto anche perchè adoro i finali tragici, ed il finale della storia è stato scritto divinamente XD
Complimenti!!!!! =)

12/01/11, ore 23:15

Letta tutta d'un fiato, semplicemente fantastica :) originale e ben scritta, mi ha emozionato dal primo all'ultimo rigo...il demone delle ciotole mi ha messo in soggezione, devo dire xD sono felice che Sesshomaru abbia preso la decisione di rompere l'ultima ciotola e lasciare Rin libera, anche se mi lascia un pò con l'amaro in bocca, perchè resta comunque il fatto che non c'è niente di certo, solo...possibilità! E ora è meglio che vada a letto, che il mio cervello è già andato...xD Buonanotte ^_^

16/05/10, ore 18:43

Letta solo ora. Davvero originale e complessa nonostante la palese semplicità della trama. Mi piace questa effusione. ^^
Complimenti ho trovato i personaggi davvero ben caratterizzati e la scelta delle possibilità ben azzeccate per condurre Sesshomaru dove volevi! :)
Complimenti! Mi è piaciuta molto. ^^
KissKiss KiraKira90

03/05/10, ore 17:18

Bellissima.
Come puntualizzato nella recensione di qualche capitolo fa (a proposito, non sono potuta ripassare a leggere e commentare in tempo reale anche gli altri perchè, guarda caso, ero bloccata a Vienna dalla nube malefica), nutro una fortissima avversione nei confronti del pairing Sesshoumaru/Rin ed evito come la peste tutte le fic che si ostinano a voler rielaborare in chiave forzatamente romantica il loro rapporto; ho apprezzato particolarmente la tua storia perchè, oltre a svilupparsi su uno spunto piacevolmente originale, sottolinea qual'è la vera natura di entrambi i personaggi e svela la distanza concreta che li separa e che li separerà sempre: nessun futuro roseo per una "coppia", mettiamola così, che a conti fatti è destinata ad avere vita breve (ed è proprio in questa sua delicatezza e mortalità che sta tutta la bellezza del rapporto tra lo youkai e la bambina, secondo me). "Rin è libera", "Avrebbe lasciato Rin crescere e accettato la sua decisione": adoro questo Sesshoumaru e adoro il modo in cui raggiunge questa consapevolezza, con la solita freddezza meravigliosamente IC, ma non senza una punta di inevitabile malinconia.
Storia molto, molto bella, ripeto: complimenti.

27/04/10, ore 14:21

Bellissima. UNa storia che mi ha vetamente colpita! Complimentissimi :)
è stato bello vedere un Sesshomaru così *.* Ahhhhhhh
Bravissima, molto originale :)

Nube...parli di quella cosa lì dall'Islanda? ahahaha, anche la mia gita ha subito un dolce prolungamento xD

26/04/10, ore 18:08

evviva...nè lieto fine nè tristezza...solo le infinite possibilità dell'anima...che bella frase..la metto nella miA fic...ihih..complimenti...e bello anke il tramonto rosso...come si dice...rosso di sera...in fondo il lieto fine è dietro l'angolo...

26/04/10, ore 12:47

Chiedo umilmente scusa per il ritardo di questa recensione =.= Nube dici? ahahaha ne so qualcosa un delirio santo cielo!!!!
Aspettavo di vedere come si concludeva la tua FF e devo dire che hai EGREGIAMENTE rispettato le aspettative, anzi probabilmente è molto più bella poichè mi aspettavo anche la quinta ciotola ma......è meglio così concordo con Sesshomaru, sempre tenersi il beneficio del dubbio...!!! Bravissima!
Un bacione LaNana

25/04/10, ore 14:04

A me è piaciuta molto la storia, per il motivo esattamente opposto all'ultima commentatrice: detesto le fic dove Sesshoumaru diventa il principe azzurro e viene umanizzato per unirsi in matrimonio con Rin (ovvero l'autrice della fic stessa). Qui sei riuscita a mantenere il passo da narratrice, a mantenere la distanza fra mondo umano e mondo demoniaco e a anche a spiegare perchè - in forza della loro diversità - quei mondi si attraggono. Davvero molto brava, e non era facile non cedere al bacio finale su sfondo di tramonto rosso.

25/04/10, ore 13:02

Stupendooooooooooooo!!! sbalorditivo il finale mi hai lasciato cn il fiato sospeso fino ad adesso continuavo a pensare oddio oddio e nell'ultima ciotola chissà k ci sarà e poi....lui la rompe!!! x un attimo mi si sn fermati i battiti del cuore prima di inziare a gridare GRANDE SESSHUMARUUUUUUUUUUUU!!! ha fatto la cosa più logica...si è lasciato una possibilità, alla fine solo noi sm padroni del nostro destino. l'ho adorato è così "umano" nei suoi sentimenti x Rin!! bellissima coppia ancora complimentoniiiii!!=)

24/04/10, ore 13:01

Che bella storia! Mi è piaciuta moltissimo dal primo all'ultimo capitolo.Questa conclusione così inattesa, poi, è stata perfetta. S. è adorabile eppure così vero, complimenti!

24/04/10, ore 09:51

davvero complimenti! mi è piaciuta molto questa ff e anche il finale devo dire l'ho trovato appropriato! io trovo che sia particolarmente difficile mantenere un personaggio come sesshomaru IC ma tu , a parer mio, ci sei riuscita benissimo! ti faccio quindi i miei più sentiti complimenti davvero una splendida ff XD