Beautiful Mistake
di SummerRestlessness

30/04/10, ore 17:25

No, non avranno un futuro. Non credo molto nel compromesso, e comunque Mark non se le è giocate bene, le sue carte. Ma ahimè, nemmeno Drew, da quando le ha mentito a quando ha continuato a drogarsi a quando si è fatto vedere con un'altra. Il punto è che mi piacciono molto, insieme, e che mi piace molto lui, ma la droga non è una bravata da adolescenti o un comportamento rispettoso, e non so se io mai potrei passare sopra ad una cosa del genere e sperare che ne esca. Mi vedo costretta, contro il mio stesso romanticismo, a dare ragione a lei che cerca di ricostruirsi da zero e di uscire da una tale oscurità. Vorrei poter immaginare un lieto fine, ma con un problema del genere non ci riesco, quindi confido nel fatto che ci riesca tu per me! Fammi sognare o, comunque tu abbia scelto di proseguire, continua ad emozionarmi così.

27/04/10, ore 17:23

Che belli questi due ultimi capitoli! (Aggiorni davvero velocemente! **)
La situazione si fa sempre più interessante... non vedo l’ora di leggere che cosa accadrà in futuro! Provo un po’ di pena per Mark... poverino... è innamoratissimo di Alison che, però, non lo ricambia; ma è giusto che lei segua i propri sentimenti e non stia con lui se non vuole... (comunque il mio personaggio preferito rimane Drew/ Dan! **)
Ci vediamo al prossimo capitolo! =) Un bacione!