I'm Not Your Princess...
di ValentineRomance

30/04/10, ore 09:32

Eccomi! In ritardo ma ci sono!^^
Allora, io la Yukina non la capisco...Ce ti trovi un figo come Hiwatari che ti bacia e tutto, e tu lo rifiuti?? Ma dico, sei pazza?!?
Takao all'oscuro di tutto mi fa tenerezza, povero!
Comunque aspetto con ansia il nuovo capito, nuovi colpi di scena, nuovi inciuci!
Bacioni dalla Lu!^^
Ps.la mamma di Yukina mi piace troppo! >.<

29/04/10, ore 23:17

Ma nuuuuuuuu!!! e adesso?? come si fa? cioè anche Kai un pò più tardi dirglielo! che testa:D comunque bella! adesso voglio sapere cosa gli combina al mon povero Kaiuccio quella pazza (nel senso buono):D poi chissà..magari c'è una ricaduta veroooooo?:D

29/04/10, ore 15:39

Questa storia mi piace molto *-*
Poverino, Takao ora si sta facendo delle pippe mentali pazzesche xD E tutto solo per un diario.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci, Sara!

27/04/10, ore 14:23

Ma perchè io quando vado a trovare un mio amico non mi trovo quel figaccione di Kai che mi apre la porta? mannannggia:) comunque io nei temi sono sul sette e mezzo, però scrivo lo stesso e della Sacchi me ne frego altamente:D brava, brava mi piace come si sta evolvendo! e voglio vedere come va a finire tutto questo casino! continuala presto:D Besos!

27/04/10, ore 12:34

Che carina questa storia!
Poveraccio Takao che pensa che Yukina si sia accorta di lui mentre lei pensa che Takao sia Kai...dio che ocmplicazione! xD Chissà ora che accadrà, sono molto curiosa di scoprirlo

26/04/10, ore 23:43

Ahahahah! Povero Takao! Si crede che la Yukina sappia chi lui è mentre lei pensa a Kai! Cosa molto condivisa dalla sottoscritta!>.<
Cara scrivi in modo pazzesco! Quella tonta della tua prof deve darsi una svegliata e togliersi il salame dagli occhi!
Bene bene: novità, inciuci e quant'altro! Adoro queste cose! *.*
Attendo il prossimo cap.!
Bacinoni dalla Lu^^

26/04/10, ore 12:30

Ciao cara!^^
Un pò in ritardo ma ci sono! Oh, benissimo! Il primo incontro tra Yukina e Takao è avvenuto in un modo particolare e divertente!
E' sempre bello vedere delle ragazze che le suonano ai ragazzi!^^
Il nostro Kai avrà un ruolo importante tra la storia di Yukina e Takao, o almeno il mio naso chiuso mi dice questo ma spero che sia così!:)
La tua storia mi piace, oltre ad essere scritta in modo esemplare e avvolgente e bellissima! La metto tra le seguite ed aspetto il seguito!
Bacioni dalla Lu, a presto!^^

25/04/10, ore 16:13

uau:D che bella! accidenti devo dire che scrivi molto bene! soprattutto il tuo stile e la tua proprietà di linguaggio mi hanno quasi ipnotizzata! ho sempre stimato le persone che sono in grado di parlare un italiano colto come il tuo:) poi vabbè c'è anche un pò di slang ma quello non può mancare;D continuala presto perchè mi entusiasma!! (ovunque ci sia Kai per me è entusiasmante!) e voglio proprio scoprire cosa centra lui in questa storia, perchè immagino che insomma si intrometta nella storia tra Yukina e Takao magari (oppure no, è solo che ho una predisposizione per gli "incuici"!!) ciao Baci dalla Giu!^^

24/04/10, ore 16:39

Innanzitutto, ciao cara!^^
Allur, il chappy the happy mi è piaciuto molto!
Mi incuriosisce questa fantomatica "principessa del terrore", la trovo molto affascinante e stuzzicante...Purtroppo non posso sbilanciarmi, perché dopo tutto è il primo cap, ma spero vivamente che aggiornerai presto! Mi stai facendo fare dei trip mentali assurdi!XD
Povero Kai!T.T Hito, Hito...se ti prendo ti strappo quei quattro ciurli che ti ritrovi in testa!
Alla prossima, un bacione dalla Lu! =*
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 12:40 pm)