My Bodyguard
di Kikai Hime

14/08/10, ore 11:44

Ciao Kikai! *si inchina 1000 volte per scusarsi del ritardo nel recensire*

Allora, cosa faranno quei due tutti soli soletti? Chi sarà il maniaco che vuole uccidere la nostra Nami? Riuscirà Zoro ad evitare il peggio? Lo so, io faccio sempre delle domande ma, che ci vuoi fare? Sono una tipa curiosa! Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto perchè quei due hanno capito quanto sono importanti l'uno per l'altra! Ci vediamo al prossimo capitolo,

baci baciotti XD

18/07/10, ore 18:05

bhe ke posso dire ..xD a parte ke è stupendaa!! ihih continua cs.. straordinaria ^^ciauu

29/06/10, ore 18:29

Ciao Hime (nnt sn proprio una ritardataria nel recensire!)!
Allora, e adesso Ener ke vuole?! Vuole portare via Nami a Zoro? Nn è possibile, Nami e Zoro DEVONO stare insieme T_T *cade dalla sedia e si mette a piangere*! Cmq *tornando alla solita calma* spero ke Law riesca ad aiutare Zoro e ke quei due riescano a trovare ki vuole uccidere Nami!
Per adesso ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

Baci baciotti

P.s: sn contenta ke alla fine gli esami siano andati bn! ^^

27/06/10, ore 21:16

bellaaaaaaa...kmq.. NUOOOOOO DIMMI KE NN HAI MESSO PERONAA!!!!!!! nn la sopporto .... -.- la odio.. ok da una parte mi piace ma dall'altra la odio xD ihihih ciauu bll fxxx^^

18/06/10, ore 14:02

Ciao Hime (dp un lasso di tempo lunghissimo, sn tornata a recensire!)!

Nooooooooooooooooooo *si dispera e cade x terra in lacrime*!
Zoro ma cosa mi combini? Solo perchè Nami è una tua "cliente", non la puoi trattare cosi! *fa l'offesa e si mette in un angolo a fare cerchietti x terra*
Hime lo chiedo a te, perchè Zoro fa così? Vuole essere malmenato dalla sottoscritta forse?!
Cmq, passato lo sfogo, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e, come sempre, spero di non aspettare troppo per il prossimo!

Baci baciotti^^

P.s: sn sicura ke gli esami sn andati benissimo!
2°P.s: scs x il ritardo nel recensire ma il mio computer ha deciso di morire! Alla prossima ^^

16/06/10, ore 16:56

cm sempre bella fxxx compliii ma povera namiiiii uffaaaa sing ....... sperom ke zoro cambi idea xD^^ kizz

01/06/10, ore 19:06

Ciao Hime! ^^

Bello anche questo capitolo e la storia mi sta piacendo sempre di più... Spero che quei due testoni di Zoro e Nami abbiano capito che non possono restare l'uno senza l'altra!
Non ti preoccupare per l'attesa perchè, come puoi vedere, leggo e recensisco in ritardo (causa problemi al pc maledetto >.<)! Ci sentiamo al prossimo capitolo...

Baci baciotti

P.s: ma quest'anno fate tutti gli esami? XD

29/05/10, ore 21:01

come sempre stupenda xD^^ compli ciauuu

16/05/10, ore 20:33

Uno zoro iper protettivo... ma se è uno sbirro, piace ancor di più^___^
Sti fan so davvero fastidiosi! Aahahaha! era zoro che voleva saltare sul palco e ballare dietro nami ahaha! Sanji... che diavolooo O_O è proprio viscido!

15/05/10, ore 12:01

Ciao Kikai! ^^
Allora, meno male che nn mi hai fatto aspettare tanto per il nuovo capitolo! Che dire... L'ultimo capitolo è stato davvero dolcissimo (dove ho visto la dolcezza? Semplice, nella gelosia di Zoro e nel suo proteggere Nami con tanto ardore...Ops, mi sta andando in pappa il cervello! XD) e ricco di suspance (di chi saranno queste misteriose lettere che arrivano a Nami?)! E' scritto molto bene ed è scorrevole e, qui mi ripeto, spero di non aspettare troppo per il prossimo capitolo!
Beh, alla prossima...

Baci baciotti ^^

14/05/10, ore 22:52

ciaooooo questo capitolo: = belliiisssimoooooooooooooo evviva nami e zoro xD ma kissarà mai qst tipo ke entra in continuazione nella casa di nami e lascia lettere minatorie??? bhaaa ma spero di scoprirlo ahaha^^
ciaoo kmq biella davvero compli^^ e poi certo ke l'ho messa tra i preferiti^^ tt le storie ke mi piacciono e mi emozionano le metto xD ciaooo^^

11/05/10, ore 18:21

Ave, me essere Marsina e lasciare commento a tua storia! XD

Lascia stare l'inizio della recensione (è il mio lato oscuro che ha parlato! XD)... Comunque, la Fic è davvero molto carina e devo dire che l'idea di Zoro guardia dal corpo (*sbav*) mi intriga proprio! Scrivi anche bene e spero che non bisognerà aspettare troppo per un nuovo capitolo (la storia mi ha preso troppo! XD).
Per il momento ho finito le parole e quindi...

Baci baciotti ^^

05/05/10, ore 21:59

sempre bellllaaaa si mi piace xD anke questa compli^^ ciaooo

04/05/10, ore 22:15

ciaoooo stra bielllaaaa compli aspetto cn ansia il prox cappiii^xD

26/04/10, ore 21:49

Se non la volesse conoscere, sarebbe veramente un idiota!*Inchino* Se ti servono altri consigli kikai, chiedi pure! aspetto il seguito!