...Vandals' Love...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/20, ore 22:28

Ti prego continua!!! È bella la storia 🥰🥰🥰😍😍😍😍

14/10/19, ore 20:36

Ciao originale cm spunto x la storia...hai fatto bene a mettere ooc (sana sicuramente lo è)...cmq se lui intendi chiamarlo heric allora il cognome e akito (non hayama).....E cmq utilizzando i nomi dell' anime sana nn si riferisce mai ad heric x cognome (e viceversa)..se invece vuoi usare i cognomi(cosa che accade nel manga) allora nn devi scrivere heric akito ma akito hayama...nn so se è chiaro!😀
(Recensione modificata il 14/10/2019 - 08:38 pm)

06/08/15, ore 20:32

Bella storiaspero k anke se e passato del tempo tu decida d continuarla...t sei fermata proprio sul più bello

08/10/13, ore 02:09

Eh no :-( e il finale dov'e? :-( perché le storie più belle non le completate mai?? Uffa :-( ci so rimasta male. ... Cmq è davvero una bella storia :-) mi piace il cambiamento di sana rispetto al personaggio originale ma hai fatto bene a a mantenere la sua scemIta hihi. ... Mmm però fuka nn deve passarla liscia eheh colpa sua x tt le cs accadute a Sana Grrrrr. ... Spero chr um giorno aggiornerai :-( :-) voglio il finale uffa :-o un bacio

22/10/12, ore 23:31

Mi dispiace veramente tanto che tu abbia deciso di lasciare questa storia senza il finale, proprio adesso che le cose tra Sana e Akito stavano arrivando a una svolta. Penso che lui sia innamorato di Sana, anche se non se ne rende conto, anche perchè è troppo geloso e protettivo. Anche il fatto di averle chiesto di fingersi la sua ragazza fa capire che a lui questa cosa non dispiace affatto. Spero che deciderai di continuare così da poter leggere al più presto il prossimo capitolo

24/09/10, ore 02:58

Bello bello belloooo! E poi mi piace un casino Hayama geloso!!! Ma vorrei capire anche meglio il significato di quel bacio che Sana ha dato a Gomi! Uhm... aspetto il seguito,ciauuuuu!

25/08/10, ore 17:01

Davvero bella questa ff...è tra le mie preferite!Continuate così!Ciao!^^

25/08/10, ore 14:21

sono ritornata dopo una tranquilla vacanza!
che bello questo capitolo! come al solito mi piace moltissimo e non preoccupatevi seguirò sempre la vostra fan fiction, anche se ho incominciato a leggerla un pò troppo tardi!
Comunque Akito mi piace quando fa il geloso perchè si capisce che vuol bene a Sana!
Spero di leggere presto un altro capitolo!
Kiss

21/08/10, ore 18:18

più va avanti + diventa bella questa storia è davvero coinvolgente complimenti....:D aggiorna presto...kiss kiss Ilaria :)

04/08/10, ore 00:47

Molto bella la tua fanfic, l'ambientazione in un mondo più reale (forse un po' esagerato) rende i personaggi più veri, più ragazzi e dà possibilità a sviluppi imprevedibili, non vedo l'ora di leggere il seguito, ed antra di diritto tra le preferite!
un bacio e continua così! ^^
Manu

04/08/10, ore 00:32

Ehi girl io aspetto il continuo! Questo è fantastico e soprattutto mi è piaciuto l'intervento di Heric...mi fa pensare che prova per Sana qualcosa in più dell'amicizia anche se sostiene il contrario.Baci
Dayan18.

30/07/10, ore 14:22

Bene inizio questa mia recensione dicendo che ho inserito la tua storia nelle preferite.
Cioè è strana (nel senso positivo del termine) perchè è una storia con una trama diversa da tutte le altre fan fiction, per questo la fan fiction mi piace da impazzire!
Quest'ultimo capitolo è davvero bello!
Sana finalmente dice ad Akito che non può stare senza di lui perche la lontananza le famale! che bello!
Mi raccomando posta resto il continuo!
Baci!

29/07/10, ore 03:16

Ragazze, siete bravissime!
Vi ricordate di me? Sono quella che leggeva e recensiva le vostre fan-fiction, e voi leggevate la mia ff xXx_Desiderio_xXx che ho cancellato ieri per reiscriverla in un modo più, come dire... consono e adeguato.
Oo_Stefania_The_Best_Oo, ho cambiato nick!
Questa fan-fiction è molto bella, complimenti!
Poi voi due vi siete messe insieme per collaborare e avete tirato fuori un capolavoro! Ancora bravissime!
In questi ultimi mesi sono mancata, ma adesso sono ritornata con nuove ff!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiornate presto!
Bacioni,
Stefy.

28/07/10, ore 12:59

ciao :) dio finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora! comunque tranquilla capisco tutti i tuoi impegni e imprevisti.. comunque devo dire che l'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto perché si vede Akito molto legato a Sana.. spero quindi aggiornerai presto.. non vedo l'ora..
baci Vanessa

24/06/10, ore 17:52

No daiiiii e lo termini sul piu` bello! Almeno spero che il prossimo capitolo dista di pochissimi giorni!!! Aspetto con ansiaaaaaaaaaaaaaaaa! molto bello comunque! bacii
Dayan18.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]