Ricordare il passato
di adry91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/14, ore 00:05

Quasta storia mi piace molto e mi piacerebbe tanto leggere come andrà a finire ma ho visto che non pubblichi da un po...non la continuerai?
Ciao dandelion10

27/10/13, ore 18:54

questa storia è davvero emozionante e mi ha preso sin dal primo capitolo! tanto che l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
è una prospettiva nuova di vedere la storia davvero originale e interessante

31/08/13, ore 15:17

Ciao, con questa ho letto tutte le tue storie e volevo farti i complimenti, sei una scrittrice fantastica, le tue storie hanno quel qualcosa di speciale che ti spinge a leggerle. Spero che continuerai questa storia perchè è davvero intrigante, l'ho letta in mezza giornata! La mia preferita resta ora e per sempre e sarò li quando posterai il tuo nuovo capitolo! Un bacio e ancora complimenti!

26/06/13, ore 18:52

Ho scoperto poche ore fa di questa storia e l'ho letta tutta ad un fiato. E' veramente spettacolare, mi ha subito colpito. Continuala, ti prego, sono ansiosa di scoprire come Bella riuscira' a ricordare. Ciao :)

14/12/12, ore 06:19

Cara Andry, prima di tutto volevo dirti congratulazioni per il tuo bimbo <3 ( seguo anche Ora e per sempre, per questo lo so xD).
Successivamente volevo congratularmi con te per questa storia spettacolare che hai scritto e farti davvero i più sentiti complimenti per la fantasia,come con tutte le tue storie l' ho divorata in pochissimo tempo ieri pomeriggio perché non riuscivo a smettere, gli ultimi tre capitoli poi,sono una bomba.
Mi dispiace davvero un sacco che tu abbia smesso di aggiornarla e sinceramente spero che tu la riprenda presto,io sarei la prima a leggerla :D
Beh che dire, icrocio le dita e ti mando, anzi vi mando, un grosso bacio e buone feste!

18/01/12, ore 17:25

Posso dire solo una cosa : o mio dio!! :o Ps troppo entusiasmo?

13/04/11, ore 12:11

ohhhhhhhhhh, ho notato che nn posti da 1 anno, e vorrei sapere se hai intenzione di continuarla questa storia perchè è bellissima e proprio ora che si ci doveva emozionare ancora di più hai bloccato la storia spero in una tua risposta ciao

27/03/11, ore 13:36

ciao,
la storia è veramente molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/02/11, ore 22:58

Fantastica storia... non vedo l'ora di leggere il seguito... vorrei proprio vedere come farà edward a resistere....

01/01/11, ore 02:54

mamma mia Adry! mi dici come fai a scrivere tutte queste stupende storie??? questa è bellissima!!! spero di leggere al più presto un altro capitolo...anche perchè non vedo l'ora di scoprire cosa farà Edward per conquistare Bella :D
...spero di poterlo scoprire presto...
un bacione, Marie

12/12/10, ore 20:52

Ciao!!
Questa storia come altre da te pubblicate mi piace molto!
E' molto accattivante e appena finisce un capitolo non vedi l'ora di sapee come andrà avanti la storia!!!
Mi chiedevo quando pubblicherai il prossimo capitolo...sono curiosa di sapere se Edward riucirà a riconquistare il cuore di Bella..

25/11/10, ore 18:50

Ciaoooooooooooooooooooooo! ahahah si, anche qui! xD è bellissima! come tutte le tue altre ff, d'altronde! :D oddio ti prego posta al più prestooo! sto morendo dalla curiositààà! ahahah one kiss :* <3

15/11/10, ore 15:31

hey ciao.. ho avuto per molto tempo il pc rotto e la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare la tua bellissima fic perchè è la mia preferita.. ma l'hai lasciata in sospeso o no la continui più? sarebbe veramente un pecchato poichè è davvero carina e appasionante. un saluto
nickyxx91

09/11/10, ore 14:39

ciao.. woww devo dire k oggi ho letto tutta la storia fino a questo capitolo.. e la verità nn vedo l'ora di leggere il seguito.. ho notato k è da molto k nn lo aggiorni.. ma siccome leggo la maggior parte delle tue storie lo capisco.. spero solo k tu riesca a finire questa ff e tt le altre.. sn una tua cara ammiratrice.. mi piace un sacco nel modo in cui scrivi xk trasmetti tutto con solo leggerlo... beh kmq complimenti di nuovo e aspetto il seguito.. :D ciao...!!!

07/11/10, ore 10:20

PERCHè NON L'HAI PORTATA AVANTI?
E' MOLTO BELLA E CREDO CHE TUTTI AVREBBERO VOLUTO SAPERE GLI ULTERIORI SVILUPPI.
PENSACI PERCHè è UNA DELLE IDEEE PIù ORIGINALI E POI PERCHè è COMUNQUE FEDELE ALLE CARATTERISTICHE ORIGINARIE DEI PERSONAGGI COSA CHE IO APPREZZO MOLTO IN GENERE NON MI PIACE VEDERE I PROTAGONISTI COMPLETAMENTE STRAVOLTI SE CI SIAMO TANTO APPASSIONATI ALLA STORIA PROBABILMENTE è STATO PROPRIO PER QUESTI 2 RAGAZZI CHE HANNO SAPUTO AMARSI SENZA LIMITI
TI MANDO TANTI SALUTI ANCHE SE NON SO SE LEGGERAI QUESTA RECENSIONE VISTO CHE SONO TANTI MESI CHE NON L'AGGIORNI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]