My Damn Genius
di ladyElric23

30/05/10, ore 11:53

wow!!!!!!!! che bella!!!! mi piace questa storia!!!! ehehe!!!!Holmes che non può stare senza Watson!!!!!!!!!!anche nel film mi pareva un pò essere cosi!!!! non sembrava proprio felice quando Watson gli ha fatto conoscere quella Mary!!!
=) aspetterò con ansia il 4 capitolo
baci =)

30/04/10, ore 19:59

Wow, niente male questa storia per ora. Mi piace questo Watson così apprensivo! Spero che aggiornerai presto

26/04/10, ore 23:56

Ma certo che lo voglio il quarto capitolo é_é!!!
Ormai sono curiosa di vedere che piega darai alla storia e soprattutto se Holmes riuscirà a far chiarezza nei propri sentimenti e a rendersi conto di quanto Watson, il suo Watson, sia per lui molto più importante di un semplice amico!
Alla prossima e grazie per la dedica di questo cap *___*

25/04/10, ore 22:28

Povero Holmes! :-( E' proprio triste... e chiede perfino scusa!!!! Non me lo sarei mai aspettato da lui... Mi sa che la cara Mary non ha molte speranze,eh! XD (forse se avesse fatto più test su facebook...) C'è una cosa però che non mi è piaciuta per nulla: com'è che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento?! Non può essere già finita!!! Ah, ho capito... ci puoi sempre ripensare e decidere di scrivere ancora, vero?! *me versione gatto con gli stivali* peppiacere!!!

25/04/10, ore 22:04

Nooooooo!!! Sherly non risprofondare nella droga!!! e Watsy, non te ne andareeeeeeeeee ç_________ç Holmes ha bisogno di teeeee!!! ç____ç
*prende l'orlo della giacca di Watson e gli impedisce di andare via*
Comunque,vorrei far notare... “Si, sto bene… o forse no… non lo so neanche io, amico mio”... FORSE SI FORSE NO! XD Marco è presente anche qui! XD
Cmq bel capitolo davvero,molto intenso... E sherly che chiede scusa e ammette di aver bisogno di Watson *_____________* belliniiiiiii!!!
Via basta,vado a leggere l'altra XD
Continua cosi...e nn farla finire male ti prego! ç________ç
Un bacio!

25/04/10, ore 16:17

ç_____ç woston non mi abbandonare ç______ç cmq.. * cof cof* bellissimo capitolo davvero *__* e.. uhm.. etto... volevo farti una domanda... oltre a *uno studio in rosso* ci sono altri libri ke parlano di sherlock e woston? * scusa se te lo kiedo ma sono stra svogliata e non mi va di sbattermi a cercare xD xò volevo leggerli!* xD al prox cap! ke spero posterai stra presto xkè sono troppo curiosa *3* byeee ja nee