Jamie Johnson e i suoi guai.
di Biancaneve

12/12/06, ore 21:30

Ti giuro che di solito sono schifosamente prolissa, e in verità ti meriteresti molte lodi spregiudicate, ma in questo momento sono così piacevolmente colpita dalla tua bellissima storia che credo di non riuscire a spiccicare parola; sto respirando giusto perchè mi serve per vivere...ti dico soltanto che è fantastica, questa storia, e che sei un genio in erba dell'arte della scrittura...*SBIGOTTIMENTO* Non so, credo di doverti mettere tra le mie scrittrici preferite, sappilo... Complimenti, davvero, in ogni caso^^ Bravissima. P.S. Quando ho un pò di tempo (ovvero lo troverò presto) leggerò il resto delle tue storie, sono troppo curiosa! Ciao ;D

19/10/05, ore 22:51

Uahoooo!! Ma tu scrivi benissimo! Non ho più tempi di leggere così mi fermo.. primo capitolo: 9!!XDD Complimenti!! Hai una scrittura che piace veramente!!XDD

.+*MadHaTter*+.TajD*
12/10/05, ore 12:24

e scusa se non ti ho recensito prima..(avevo il computer "Spallato"...:p). Comunque volevo ancora dirti che sei una scrittrice straordinaria,continua sempre così, *Vale*

.+*MadHaTter*+.TajD*
12/10/05, ore 12:15

bellah Biancaneve!! questo capitolo è troppo bello! Non mi far penare troppo eh? pubblica presto gli altri! baci! P.S. Jamie è proprio carino!

giulia
25/09/05, ore 20:14

Gera...ti vuoi rendere conto o no delle potenzialità che hai o no?!la storia che hai scritto mi è piciuta tantissimo!!!ma non è ancora finita vero? ciao sei bravisssssssima... (:

PoisonApple
23/09/05, ore 19:32

D'accordo, ti perdono, ma solo se farai riappacificare JJ e Ron ^0^ me ne approfitta XDD scrivi presto il prossimo cap! A proposito, visto che ci sono voglio farti una domandina...hai intenzione di inserire una lemoncina prima o poi? sarebbe ora che JJ si svegliasse no? XDDD come sono maniaca, non ci fare caso, continua così che vai stupendamente, besidos, Pois

23/09/05, ore 14:16

PER POISON APPLE:mia buona mela caramellata!....Mi scuso,mi scuso,mi scuso...desolata per non averti ringraziato prima.Baci,Bianca.

Elena
15/09/05, ore 18:23

continua così, mi raccomando. uno dei momenti più divertenti della giornata è proprio quando leggo di jj e Ron. sono curiosissima di come andrà a finire. lo farò leggere a tutte le persone di mia conoscenza, non temere. ti ritroverai con una folla scatenata di tuoi ammiratori, i quali ti faranno le postazioni sotto casa per un solo autografo. ti serviranno le guardie del corpo. cmq spero che si metteranno insieme al più presto e aspetterò il nuovo capitolo.

madster
11/09/05, ore 21:03

troppo bella! jj è diventato il mio idolo (vai jj!!!!) me la sono immaginata come futura commedia inglese. e se ci facessero un film? complimentoni all'autrice!

11/09/05, ore 20:17

Wow, la storia inizia in modo interessante e mi piace particolarmente il modo in cui scrivi^__^! Al più presto leggero anche tutti gli altri capitoli!

05/09/05, ore 22:19

X°°°DDD Oddio devo ancora riprendermi. Ho letto i 5 capitoli tutti in una botta e ho rischiato veramente l'apnea per quanto mi hanno fatto ridere. Complimenti, oltre a scrivere bene hai un senso dell'humor e un'ironia davvero incredibili. Il personaggio che hai creato, supersfigato, è simpaticissimo, e le sue avventure sono davvero ai limiti del demenziale nonostante ciò più che reali. Sto ancora ridendo per il cap. Mordi e Godi...X°°°DDD io pensavo chissà cosa e invece...le ciambelle ahahahahah. E poi...la scena in ospedale...il vecchietto X°°°DD. Basta vado a riprendermi, spero continuerai questa ficcina perché è avvero una chicca! Ancora complimenti ^__-.

27/08/05, ore 12:45

Questa fic è stupenda! Scrivi molto bene, sei incredibilemnte ironica... mi raccomando, aggiorna presto!

23/08/05, ore 19:09

…non ho che dire, questa fic è assolutamente FAVOLOSA anche se è solo al primo capitolo! Un umorismo veramente stupendo…ti prego, continuala presto!!! È davvero troppo bella!