Time for a snack
di MrEvilside

31/05/11, ore 22:00

Oddio ç_ç"
Io ODIO quella parte della Saga del Male dove Len muore!
Io lo AMO immensamente, il mio Vocaloid 02!
*Piange come una disperata*
E' morto con il sorriso sulle labbra perchè ha salvato Rin çç
Va nelle preferite, basta!!!
T______T
Che bella, scrivi ancora, scrivi ancora!
Questa fanfic è stata bellissimissimissima!
Bacioni
Celeste :3

09/06/10, ore 09:58

Io adoro questa coppia, anche se sono fratelli ^^
La tua ff è magica, riesce a trasmettere tutti i sentimenti provati da Len per la sorella, il suo amore tanto grande da essere disposto a dare la vita per salvarla.
Mi hai emozionato, sul serio.
Complimenti, adoro le tue storie sui fratelli Kagamine.
Alla prossima

09/06/10, ore 09:57

Io adoro questa coppia, anche se sono fratelli ^^
Mi hai emozionato, sul serio.
Complimenti, adoro le tue storie sui fratelli Kagamine.
Alla prossima

24/05/10, ore 17:41

Dio solo sa quanto ami questi due e quanto abbia bianto sentendo la canzone!
Complimenti davvero! Insomma..mi fai piangere di nuovo accidenti! ç_ç Vorrei saper scrivere cose tanto emozionanti! T_T

26/04/10, ore 15:45

solo due parole: é Bellissima! Complimenti, questa One-Shot è grandiosa, trasmette la malinconia adatta per la storia ossia la morte del povero Len T_T e i sentimenti di Rin. mi è piaciuta particolarmente la fine, dove Len sussurrava quella frase a sua sorella prima di Morire "E' l'ora della merenda Miss Rin" mi fa anche commuovere ç_ç complimentissi.

25/04/10, ore 21:38

Sto piangendo. Mi hai fatto piangere, lo giuro, ed ero certa che ci saresti riuscita scrivendo una fan fiction sulla Saga del Male. Sei riuscita a rendere perfettamente quel che prova Len nei confronti di Rin. Questa fan fiction mi ha colpito moltissimo, è davvero stupenda, complimenti. Spero davvero che continuerai a scrivere fan fiction sui Vocaloid!