behind your eyes
di Elendil

07/09/11, ore 01:04

Ciao Elendil!
Allora ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi dispiace recensire solo questo ultimo cspitolo =( cmq penso che la tua sia una storia abbia del potenziale infatti ha molti lettori però alcune cose non mi sono chiare.Ad esempio se Kagome era morta la prima volta durante il suo primo scontro contro Inuyasha poi come fa a ritornare viva ed essere imprigionata?Forse sono io che non ho seguito bene la storia ma potresti spiegarmelo per favore??E Sango e Miroku non erano già morti? A parte questo devo dire che adoro il fatto che Kagome e Inuyasha siano avversari e anche che gli tenga testa e non si faccia mettere i piedi in testa è.è e Sesshomaru è molto diverso da quello della Takahashi,è più divertente e sembra che almeno provi ad istaruare un rapporto con il fratello,ma vorrei sapere di più su loro padre visto che è ancora vivo e sapere anche sul nuovo sovrana degli avversari.Cmq se devo essere sincera non ho molto capito la tua storia perchè è un pò confusa.Non voglio offenderti ma semplicemente dire quello che penso:alcune parti mi sono piaciute mentra alte non le ho capito.Quindi spero di poter levarmi questi dubbi con i prossimi capitoli,che spero arrivino presto.Ci vediamo nel prossiamo cap ^^