I cambiamenti servono
di RbiliusW

27/04/10, ore 21:29

ciaooo !! 3 anni ke nn torna a casa ?? scs sono sbalorditaaaa... come fa a stare lontano da hermnione 3 anni?? e lei in questi 3 anni ke ha fatto ? aggiorna sono curiossimaaaa bacioniiiiiii ciaoooo

27/04/10, ore 19:48

mi piace molto.....spero di leggerla ancora presto...certamente non mi aspettavo n ron cosi lontano da casa per cosi tanto tempo e tanto meno lontano da hermione ma vediamo cosa succede

27/04/10, ore 17:02

ciaooo... bellisima .. anche se per leggerla ci ho messo un po xk con quei caratteri nn ci vedo propio :) cmq bella ... l'ultimo capitolo nn ho afferrato alcuni punti... ki è la donna ke bacia? ... cmq ci sentimaooo ciaoooo

26/04/10, ore 17:33

ciaoooo... come può ron andarsene ? noooo... c'è hermione!!!! uff... cmq stupenda la storia aggiorna presto !!! kiss

26/04/10, ore 15:49

ciao !!! come inizio è fantastico ..sono curiosa di sapere cosa succede :) poi io adoro Ron&Hermione ihihihi aggiorna presto bacioni emmawatson

26/04/10, ore 15:04

Ciao , molto carino come primo chapter , aspetto il seguito , e ti consiglio di mettere l'html se vuoi ovviamente. Baciotti lady musa96.