Little sad child
di shining leviathan

09/05/12, ore 00:20

è tenerissima questa storia *___*
Personalmente non amo molto la coppia Tseng/Rufus, ma messa così non posso fare a meno di commuovermi. Complimenti, questa one-shot mi ha tenuto incollata allo schermo del pc fino all'ultima riga. Amo Rufus, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, e tu hai saputo davvero descrivere un pezzo della storia che di solito non viene quasi mai trattato, ed è un vero peccato, perché di storie Rufus/Tifa o Rufus/Tseng ce ne sono a bizzeffe, per questo credo cadano un pò nello scontato.
La tua invece, anche per l'entrata di Dark (puccio *_*) è davvero originale, e commovente.
Va subito nelle preferite, ottimo lavoro
Sarah

03/05/10, ore 17:22

Molto bello... inoltre, trovo che si sposi piuttosto bene con la mia fanfic. Non riuscirei a immaginare il presidente in maniera differente da questa, né di conseguenza, suo figlio.

26/04/10, ore 19:22

wow!!! quanto mi piace quando si parla del passato triste di un personaggio! soprattutto se è un personaggio che mi va a genio... =) davvero bello e molto triste... tseng è un mito! ^^ XD e rufus io lo vedo proprio in questo modo...solo e malinconico!