Us
di birilloorsettokinder

22/09/10, ore 16:56

Lo studio procede e meno male che ci sono le mie ff che scrivo a salvarmi dallo sclero più totale o a quest'ora avrei già fatto una strage degli innocenti, che poi tanto innocenti non sono. Domani vado a vedere i primi esami almeno mi rendo anche conto su cosa puntano e cosa ripassare meglio. Buffo sai che tu pubblichi una shot su montreal mentre ne sto scrivendo una anche io? Volevo farne una triste sui problemi tra Kris e Joan e Kris ed emily ma stasera sono in vena di coccole e dolcezze quindi niente litigi e gelosie, solo coccole e nutella. Il capitolo mi è piaciuto da matti. Anche se non vedo l'ora che sto film finisca. Più che altro perché in questo periodo twitter sembra essere impazzito se ci hai fatto caso. Poveri Robsten quante ne stanno passando... Va bhé. Vado a finire la shot e a ripassare ancora. Tanto forse devo pure ridarlo lo scritto visto che non so se ce la farò a dare l'orale entro il 2010.

12/09/10, ore 23:38

Il mio gatto era enorme!non riuscivo quasi a prenderlo in braccio!Cmq bella canzone,anche se irene grandi non mi fa impazzire!molto azzeccata con questa bella one-shot!certo sono quasi impazzita!qui il contatto tra Rob e Kris era pochissimo!T_T io ho bisogno di vederli insieme!fortunatamente almeno un bacio c'èè!!!cmq brava mi è piaciuto questo capitolo!aggiorna appena arriva l'ispirazione!spero il più presto possibile!

12/09/10, ore 13:25

Ciao, bellissimo capitolo. So che scrivi altro, seguo anche le altre Ti prenderò è stata la prima ff che ho letto e me ne sono innamorata. So che non è facile fare tutto, io lavoro ho una casa a cui badare e pubblico qui da un pò (scrivo la notte!) quindi ti capisco! Solo che mi piace troppo leggere quello che scrivi...in bocca al lupo per tutto e alla prossima.
R

12/09/10, ore 12:41

Ciao tesoro, è vero che hai già trattato di questi argomenti anche in ti prenderò ma proprio perché questa è una raccolta di song fic anche se gli argomenti sono gli stessi il risultato non è mai banale. Come detto nel precedente cap non tutte le canzoni che posti le conosco ho gusti musicali un po' differenti dai tuoi, però mi piace la loro musicalità anche se non le conosco. Sono contenta che tu stia meglio. Mi fa piacere. Momenti in cui uno è più cupo capitano a tutti, quindi non ti preoccupare. Ci sentiamo presto allora.

12/09/10, ore 10:35

ciao ali!!come va???beh ieri è stata una giornata particolare,emozionante...mi sono divertita un sacco...la compagnia era buona e dopo tanto tempo il brivido del concerto si è fatto sentire più forte che mai!certo liga non è il mio cantante preferito(avrei gradito di più cantare "one" a squarciagola con bono vox...o ascoltare qualche a solo di slash)ma apprezzo molto la sua musica(sarebbe impossibile il contrario con mio fratello che lo canticchia dalla sera alla mattina)e lo trovo un artista piuttosto innovativo e aperto!ti direi una bugia se ti dicessi che per meun concerto vale l'altro...non è assolutamente così...amo la musica...al di sopra di ogni cosa(e molto spesso mi maledico per non aver ascoltato i miei genitori e preso delle lezioni per suonare uno strumento)e l'atmosfera che si respirava ieri(oltre all'odore di pioggia...che ci ha scocciato dal primo pomeriggio)era davvero incredibile..mi sono piaciute molto le scenografie,la disposizione del palco(ero in prima fila!ahahaha...siamo partiti alle9.30 per avere quel posto e abbiamo passato il pomeriggio all'aperto senza pranzare)...i video che accompagnavano alcune canzoni...insomma un pò tutto!!!dopo molto tempo mi sono sentita di nuovo felice(può sembrare assurdo ma è stato così)anche se poi ho ancora i miei momenti no...sto dilungandomi come sempre!ahahaha
tornando alla shot...wow!!!!devo ammettere di non conoscere bene questa canzone..l'avrò ascoltata pochissime volte e non la ricordavo dal titolo...ma con il senso che le hai dato mi è piaciuta davvero molto...insomma abbiamo fatto una full immersion nei pensieri di kris nei primi del 2008...alla fine delle riprese di twilight...beh credo che tu sia stata piuttosto veritiera nella descrizione dei sentimenti non solo degli eventi e del loro susseguirsi..non l'hai fatta diventare la fidanzata traditrice incallita e felice di esserlo...ma hai espresso benissimo il suo desiderio incolmabile e incolmato per rob!è innegabile che tra di loro gravita un atmosfera a parte...sarà amore??io credo di si...ma credo che per arrivare a diventare una coppia abbiano sofferto entrambi moltissimo..il difficile credo sia proprio trascrivere quello che loro trasmettevano(lo fanno ancora ma è come se le emozioni che trasmettono fossero modificate con l'amplificarsi dei sentimenti tra loro,con il loro diventare coppia) anche solo guardandosi o sfiorandosi casualmente...e tu lo hai espresso benissimo con dolcezza e sensualità...ma qui ci vedo anche molta tristezza nel "chiedimi di non farlo",nel "va bene",nel"non mi sembra il caso di vedersi ancora è una follia" di rob...nel suo non parlare,non scherzare come al solito nel "gioco" mi prendi non mi prendi,nel suo essere imbarazzato dopo il bacio e nel per la vita...ed ogni volta è davvero emozionante leggere del suo travaglio interiore...devo dire che molto spesso ho in un certo senso archiviato le emozioni di kris...perdendomi troppo nella contemplazione di rob(è successo così anche per edward e bella per esempio...preferivo edward...dopo che tu me lo hai fatto notare ho modificato il mio parere su di lei prendendo in considerazione altri scenari....ma sai anche che amo moltissimo come rendi robert...e mi viene davvero difficile pensare a kris in egual maniera...perchè si tende a considerarla la cattiva del gruppo...quella che fa soffrire rob)ma in diversi casi nella tua scrittura(soprattutto in alcuni capitoli di ti prenderò e anche in alcune shot di questa raccolta)ho visto kris in maniera diversa...come una ragazza forte ma pur sempre piccola e ancora molto fragile,insicura...a volte anche incapace di comprendere ed ascoltare se stessa e i suoi sentimenti...ma è cmq la stessa kris che una volta presa una decisione la mantiene, la porta avanti con costanza e coraggio...insomma "un mix di insicurezza e forza"...che è impossibile non amare allo stesso modo di robert!quindi per me la shot è venuta davvero bene...mi è piaciuta parecchio e ha trasmesso molto(non so se sono le stesse emozioni che provi tu ascoltando quella canzone...ma la musica e la scrittura sono diverse ed uguali per tutti...per me questa è dolcezza,tristezza,desiderio,paura,confusione,insicurezza,solitudine)prossimo aggiornamento i'm afraid???non vedo l'ora!!!non preoccuparti per la risposta corta..gli aggiornamenti in notturna sono un pò pesanti ti capisco...e poi che dovresti dire tu delle mie recensioni??ahaahahahah...un bacio e alla prossima...

05/09/10, ore 14:13

Hey, che dire...mi lasci sempre senza parole!
E' valsa la pena aspettare, a presto spero.
Ciao

05/09/10, ore 13:24

davvero andrai a vedere Liga?!anche ioo!Cmq a parte questo la canzone l'adoro!l'ultimo album è davvero bellissimo anche se gli altri non possono essere dimenticati e poi con questa shot è la fine del mondo!Rob è unico!ahaha mi fa morire quando fa queste cose!povera Kris...se già Rob non si ricorda le cose ora come farà a sopportarlo quando sarà vecchio?!?!ahahh me li immagino!cmq davvero brava!pure questa è venuta bene!salutami il gattino!=D eheh!!scrivine un'altra al più presto!
p.s le immagini erano azzeccatissime!!un bacione

04/09/10, ore 20:33

ciao ali!!!!!eh si hai ragione ;-p su fb non ci sono quasi mai ultimamente...motivo??il mio portatile è morto qualche mese fa e dovrò comprarne un altro prima o poi ma fino ad allora devo usare il pc in comune con mio fratello...e dire che lui è fisso su fb giorno e notte è poco...pensa che mi fa lasciare il suo profilo aperto anche quando dorme...è una rottura!!!!a malapena riesco a leggere gli aggiornamenti su efp in tempo!ne approfitto solo quando è a lavoro e io sono in casa da sola...mancano molto anche a me le nostre chiacchierate!!!rimedieremo non preoccuparti!!!ahahaha
tornando alla shot...LIGA!beh è un pò il tuo cantante preferito no???io non posso dire lo stesso...non che non mi piaccia...anzi...ma adoro altro tipo di musica...forse meno contemporanea e più hard rock!ma questa canzone è impossibile non canticchiarla di continuo...è davvero bellissima...non solo nella musica(quasi sempre perfetta per il liga)ma anche e soprattutto nel testo...è davvero dolcissimo,il ritornello poi...immenso!!!e poi 11 settembre liga in concert!!!aahahahahaha...non vedo l'ora!!!è tanto tempo che non vado ad un concerto e sinceramente l'emozione e il brivido che si prova ascoltando musica dal vivo(anche a teatro o ascoltando l'opera) mi manca immensamente(non seguo un concerto da tanto,troppo tempo)...io vivo di musica e lettura!!!per quanto riguarda rob e kris...beh che dire???secondo me si spogliano con gli occhi!LETTERALMENTE!!!!figurarsi se resistono ai piaceri della carne tanto a lungo...poi il bagno è un pò un sogno erotico!...no???tu volgare non lo sei mai stata..e credo mai lo sarai(ne sono una dimostrazione anche alcuni cap di ti prenderò e i'm afraid)...hai descritto tutto trasmettendo molta dolcezza,passione,sentimento e anche un pizzico di pazzia e ironia!!!rob poi???non ci sono parole...solo un disadattato come lui può dimenticarsi le mutandine della ragazza nella giacca!!!ahahahahaah...cleptomane!!!avrà posto in quelle tasche???ogni tanto ne esce qualche capo di biancheria diverso!!!ahahahaha...un altro inglesino che ci sa fare???bisognerebbe chiedere a kris!!!ahahaha...(mio dio stento a riconoscermi!!!oggi frasi a doppio senso a tutto spiano!!!c'è una medicina per bloccare questi sproloqui???sarà il caldo finalmente arrivato a fusarmi la testa!!!mea culpa!ahahahaha) grazie per il video!avevo visto in parte la puntata da david letterman per mancanza di tempo(ci metto un pò per tradurre il loro americanosuper rapido)ed è stata una piccola dimostrazione del caratterino di kris...insomma come abbiamo detto non è la donzella indifesa che cerca la protezione del prode cavaliere...poi non le manda di certo a dire...e fa benissimo così!!!col nuovo arrivato tra i tuoi micini come procede??io un pòdi notti in bianco per stare accanto al mio coccolo ma ora finalmente è guarito quasi del tutto...almeno non ha fastidio come tempo fa...grazie per avermelo chiesto!!!poi capitolo difficile in i'm afraid???..........che succede???noooo non mi dire famiglia di charlotte in arrivo???o peggio nonna???licantropi???ok basta!!!credo chedovrò richiedere lo spoiler...ahahahahah...e abbandonare quel pregiudizio sulle anticipazioni dei capitoli...ma anche chiedendo mi sa che qui casco male...ahahahahahaha...non mi resta che attendere!!!pazientemente......uff uff...che brutta cosa la pazienza...ci manca ancora il resoconto del viaggio!ahahahahahaha...oggi sono maliziosa e pretenziosa...sto proprio male allora!!ahhaha...quindi bacio grande e alla prossima!

04/09/10, ore 19:17

Alice ripeto tu la volgarità non sai neanche dove sta di casa. Questa canzone del liga non la conosco, ma ammetto che da radiofreccia l'ho perso parecchio sarà che mi sono un po' cambiati i gusti musicali. LA shot è bellissima ce lo vedo proprio Rob a non ricordarsi delle mutande. mi piace molto quando descrivere questa loro costante voglia che tra l'altro pare sia molto vera. Rob non le resiste, e lei difficilmente resiste a lui. Sono curiosa di vedere quale altre shot hai in serbo. Per il resto Alice come stai? Ricordati che se hai bisongio io ci sono. Sei un'amica per me. Un bacio grandissimo.

04/09/10, ore 17:39

ciao!!te lo posso dire ancora una volta complimenti??bravaaaaaaaaaaaa

31/08/10, ore 19:43

finito di leggere tutto, che dire mi piace moltissimo quello che scrivi, a quando il prossimo aggiornamento??? vado a farmi un giro tra gli altri tuoi lavori .. marta

31/08/10, ore 18:46

che bello questo "capitolo", silenziosamente ritorno a leggere il resto. marta

31/08/10, ore 15:04

bella canzone!mi piace molto come cantante shakira e questa canzone ci sta benissimo con Rob e Kris!<3 mi fanno impazzire sempre di più insieme!comunque puoi stare tranquilla perchè non sei stata assolutamente volgare!le immagini sono pure stupende!adoro quando mettono pure le immagini nei capitoli!!*_* cmq tranquilla per il ritardo,siamo in estate e tutti abbiamo bisogno di vacanze!il gattino deve essre bellissimo!amo i gatti,ne avevo tre ma ho dovuto darli via!:( cmq aggiorna presto!Un bacio

31/08/10, ore 10:53

stupenda e non direi proprio volgare ! ogni volta mi fai piangere è incredibile. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto...

30/08/10, ore 23:18

Ciao anch'io aspettavo il nuovo capitolo, è la prima volta che ti recensisco ma ti leggo sempre.Anche questa storia è bellissma, a proposito aspetto con trepidazione l'aggiornamento dell'altra ff.
Alla prossima.