Us
di birilloorsettokinder

20/06/10, ore 13:30

Stranamente mi sono persa questa shot O_________O come ho fatto?
E' stupendaaaaa!
Kris è proprio biricchina eh eh ;)
Hai scelto una canzone perfetta!
Mi è piaciuta da morire questa *-* davvero, forse anche più delle altre, COMPLIMENTI davvero, BRAVISSIMA!
Mi sa che ne ho perso anche altre perciò ora vado e le controllo tutte :)
Complimenti ancora, BELLISSIMA <3

20/06/10, ore 13:21

E meno male che Kris voleva dormire ;)
Peròòòò che bella dormita si è fatta dopo eh eh eh xD
Robert con la ninna nanna l'ha proprio "fatta dormire".
Mi è piaciuta molto anche questa, ma a dire la verità mi piace tutto ciò che scrivi quindi è inutile dire ad ogni recensione
"mi è piaciuta anche questa"...me gustano tutte :)
Complimenti a te e al tuo modo di scrivere bellissimo!

20/06/10, ore 12:58

Ahahahahah Kristen ubriaca che certa di sedurlo in questo modo c'è la vedo proprio ;)
L'hanno sentita tutti cantando vero? ahahahah xD E lei neanche si ricorda qualcosa xD Poverina!
Mi è piaciuta moltissimo questa, Kris quando è ubriaca si da alla pazza goia eh ;)
Complimenti anche per questa, bellissima! Mi piace il tuo modo di scrivere, tantissimo!

20/06/10, ore 00:55

E si riparte a finire i fazzoletti. Ragazza mia quelli alla fine te li addebito, sappilo. Bellissimo, meraviglioso, nessuno me lo leva dalla testa che quell'anello è un suo regalo. Bravissima, meravigliosa. Hai centrato appieno tutto, lei si ama di più perché lui la ama. Ottimo come sempre. PEr il resto che dirti che non sia banale? Niente, se non che sono felice di averti conosciuto e di poter parlare con te. Un abbraccione bella.

20/06/10, ore 00:28

O mamma mia com'è dolce questa shoot *-*
Lui che le chiede di sposarlo un giorno in quel modo *-*
Poi l'anello.
Bella, bella, bella...bellissima davvero complimenti!
Mi è piaciuta troppo, bravissima...leggo ogni tua shoot ma ogni volta mi dimentico di recensire xD ora lo farò in tutte! ;)
Complimenti ancora!

20/06/10, ore 00:28

O mamma mia com'è dolce questa shoot *-*
Lui che le chiede di sposarlo un giorno in quel modo *-*
Poi l'anello.
Bella, bella, bella...bellissima davvero complimenti!
Complimenti ancora!

19/06/10, ore 23:45

wow!!!!!!beh ce l'ho fatta a recensire...sono un pò di corsa ma ci riesco...sappi che sto bloccando 4 ragazze inferocite che aspettano la loro autista personale!!!ed è un vero miracolo se riesco a tenerle lontane dal pc!!!che cavolo...non voglio che leggano!!se no mi si bloccano su fb e addio recensione!!!prometto inanzittutto che la rileggerò con più calma e che magari se avrò qualcosa da aggiungere alla recensione la modificherò...intanto grazie a te per la bella chiacchierata!!!è difficile incontare persone giovani ed intelligenti allo stesso tempo...beh tu non sei solo quello..sei anche molto sensibile,buona,profonda e comprensiva...quindi anche per questo mi fa sempre piacere leggere quello che scrivi..e anche perchè mi trasmetti moltissimo quando hai una storia davanti...passando alla shot..la canzone mi piace tanto...e mi piace tanto immaginare il volto di rob quando dorme!!!ahahaha chissà quanto sarà bello!!!ahhhhhhh...sarò una romanticona ma il momento della giornata che preferivo dello stare in coppia era proprio a letto...e non per fare chissà che...mi bastava anche solo guardarlo dormire...c'ho perso non so quanto tempo così...e lo rifarei ancora e ancora...quindi questo momento così tenero tra rob e kris è davvero bello!!poi se lui al risveglio ti chiede sposami! beh si rischia un collasso!!!ma kris è una forte e quindi lo bacia e lo abbraccia!!!ahahaha...cerchi di mantenerti sempre sul reale o su quello che noi pensiamo possa essere reale...e mi piace questa parvenza di verità...o forse di più il senso che hai dato a quell'anello che ha kris in realtà...chissà se ti sei avvicinata al suo senso effettivo...sarà un regalo di rob???probabilmente non lo scopriremo mai...poi mi piace anche come descrivi rob..è sempre così dolce con kris...è perfetto come lo descrivi tu!!credo che sia davvero dolce timido impacciato ma anche intelligente colto simpatico e estremamente sexy...ma la sua umiltà è una caratteristica davvero rara...mi ha commosso parlando delle e-mail del padre al gimmy kimmel show l'altra sera...dimostra quanto contano due genitori nell'educazione di un figlio e quanto questi ne sono riconoscenti quando si rendono conto che seguire gli insegnamenti dei genitori è una scelta più che giusta!poi lui che farnetica imbarazzato elei che gli dice devo infilarmelo da sola questo anello!!!ahahahaha grandissima!!!bella anche l'idea della lettera...in un certo sensoè un cult...l'ho ritrovato in tree hill(uno dei miei telefilm preferiti)in p.s. i love you...e devo dire che da quando l'ho visto lì...ho creduto che l'idea della lettera o cmq di un diario sia da rendere seriamente in considerazione...non ne ho mai avuto uno...ma sarebbe bello scriverci qualcosa per la persona che si ama in modo tale che questa possa rileggerla quando vuole e ricordarsi della nostra presenza anche quando si è lontani...uff a malapena ho capito io quello che ho scritto!!!sono sempre un pò sconnessa...perdonami...anche se di fretta però...sono riuscita a cogliere diversi punti della nostr conversazione di oggi...e ciò non fa altro che avvalorare a mia tesi...non sono io che ti ho ispirata ma tu che haiuna sensibiità e un dono particolare!!!non lo sprecare!!!continua così...un bacio e alla prossima!!!
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 12:02 am)

14/06/10, ore 18:17

Ciao tesoro, il capitolo è dolcissimo e bellissimo, ma spero che la nottata a bere vodka e a piangere non sia per qualcosa di brutto che ti è successo. Ora la mia mail è di nuovo attiva quindi se hai bisogno ci sono, non ho dimenticato quanto sei stata carina la mattina dopo gli mma, quando hai scritto quella bella frase. Mi hai consolato molto. Ma torniamo alla storia. La canzone è dolcissima è una delle poche di Luca Carboni che mi piace, quanto a gusti musicali io sono più su altri generi ma questa di Carboni non è male, Rob è dolcissimo quando cerca di avere le coccole di Kristen, a volte me li immagino così, lei o lui morti di sonno e l'altro che reclama le sue coccole. Brava come sempre, un abbraccio.

14/06/10, ore 12:11

beh se il frutto della vodka è questo continua così!!!ahahahahah...cmq piangere??????noooooooooooo...spero niente di grave...già hai una super depressa lettrice(io...ahahaahah)!!!!!quindi basto io per ora!!!ahahahaah...tornando ad us...bel capitolo...insomma rob super voglioso non me lo aspettavo!ahahahhah....anche se la kris a giusta ragione non è da meno...sempre più difficile recensire le tue storie perchè non c'è mai niente da aggiungere riguardo al tuo modo di scrivere ogni volta diverso ed ogni volta ugualmente perfetto...brava!!!!un bacio e alla prossima...

02/06/10, ore 12:14

beh anche se nn è una delle mie canzoni preferite...diciamo che si addice molto alla situazione tra questi due...hai descritto davvero benissimo kris!!!!molta gente la ritiene una ragazzina viziata,una stupidotta che vorrebbe essere una ribelle degli anni 60,una che nn si sa vestire,comportare e parlare bene!!!io ritengo che sia una bravissima attrice e nn per twilight..l'ho vista molto prima...e per dirla alla rob credo che sia la miglior attrice di questa generazione...i suoi ruoli nn sono mai scontati e uguali anzi...io per esempio nn vedo l'ora di vederla in the runaways ed anche in welcome to the rileys...inoltre per quanto riguarda la sfera privata credo che alla critica nn vada molto a genio solo perchè nn è la tipica starletta svampita di holliwood ma è una ragazza molto intelligente e matura...nn si fa abindolare nelle interviste nn rivela mai quello che nn vuole...sa essere molto professionale...e la apprezzo tantissimo per nn rivelare se c'è o meno una storia con rob...insomma...avrebbe potuto cavalcare quell'onda assecondando le voci di corridoio..invece no...nn sfrutta la sua relazione per produrre soldi...e questa cosa li fa molto onore...(anche a rob per dirla tutta..anche se lui è diverso in questo senso...secondo me con i giornalisti molte volte mente si diverte a lanciare frasi ad effetto solo ed esclusivamente per prenderli in giro...le sue interviste nn sono mai come te le aspetti...gli piace stupire in un certo senso anche se poi nn gli frega niente dell'idea che gli altri hanno di lui...è il mio parere)e poi se qualche volta dice qualche parolaccia di troppo...qual'è il problema???le diciamo tutti...certo in una donna sono un pò bruttine da sentire ma capita...a volte è anche timida ed impacciata..ed è un lato di lei che mi piace particolarmente...la rende più simile ad una ragazza della sua età piuttosto che ad una diva irraggiungibile...mi riconosco molto in diverse parole di quella song sarà per questo che anche questo capitolo di us...mi piace particolarmente...brava!!!!un bacio alla prossima

02/06/10, ore 10:57

Uau, molto carino, bel capitolo, mi è piaciuto molto, in molte siamo convinte che Joan Jett ci abbia messo un bel carico da 90 in quel periodo in cui non si capiva bene cosa faceva Kristen con Rob. Molte Robsten si chiedevano se per caso lei non lo stesse prendendo per i fondelli, ora passato il fenomeno Joan lei è tornata la Kiki di sempre e da Oprah si è visto. Joan ha un carattere forte ma come dici tu non è certo il tipo più adatto a dare consigli ad una persona sulla sua vita privata. Per il resto... Brava come sempre. Mi emozioni sempre.

30/05/10, ore 17:58

anche se liga nn è propriamente il mio cantate preferito (insita contraddizione dato che andrò a vedere il suo concerto l'11settembre..hihihi)questa canzone mi piace molto e ancora una volta sei riuscita a darle nuova vita nella tua shot...davvero bella!!!se poi a interpretarla è l'animo dolce e combattuto di rob...nn ti meraviglierai nel sapere che mi è piaciuta ancora di più...ahahahaahah...caspita!quante ne hai già scritte!!!!sono tantissime tutte ugualmente belle,divertenti,nuove,romantiche,sofferte,intense,profonde...eccezionali!!!!è bellissimo vedere quante canzoni tu riesca a trovare e ad incastrare magnificamente con una storia forse vera forse no(ormai i dubbi secondo me sono pochi)tra due personaggi reali e comunque schivi e complessi come rob e kris!!!il tuo modo di scrivere e articolare qualsiasi frase è come sempre al di sopra di ogni commento...nn c'è mai un errore di sintassi,di consecutio,ne pensieri sconessi e sconclusionati tra loro...tutto segue un filo logico e capace di donare senzazioni diverse ogni volta...insomma un pò ci fai commuovere un pò sorridere(il ricordo di cherry bomb è ancora vivo..ahahaah)...nn c'è bisogno che ti dica di continuare...tanto so già che lo farai ugualmente...hihihihih...o che ti scriva che ti continuerò a seguire tanto ormai sono una affezzionata!!ahahahahaahah...quindi un bacio e alla prossima...

p.s.ho notato che ti stai concentrando molto su ti prenderò...nulla da obiettare a riguardo...ma nn mi spiacerebbe leggere qualche altro capito anche di black night....quindi se puoi nn mollare quella storia...è davvero meritevole!!!

30/05/10, ore 16:32

Ciao, bellissimo anche questo capitolo, si percepisce tutta la tristezza di Rob. Non deve essere mai stato facile per lui. Come secondo me non è mai stato facile neanche per lei, sarà che mi sta antipatico Mike, ma me lo sono sempre immaginato come un viscidone almeno dopo il successo di Kiki, magari quando si sono conosciuti sul set di speak, non era così male, solo che poi boh. Non ci vedevo molto in lui del ragazzino di speak nelle foto recenti. Continuale ancora le tue ff perché mi piacciono molto.

27/05/10, ore 18:39

Sì parlo di Diario di corte, ho scritto 4 fiction robsten, sono con il nome DettaG se le vuoi leggere e dirmi che ne pensi mi faresti un piacere ed anche un regalo... Per il resto adoro anche questo capitolo come mi è piaciuto anche il cap di ieri di ti prenderò.

27/05/10, ore 17:04

complimenti!!! anche questa è venuta molto bene.....ma ti confesso che la mia preferita è quella precende!!! quella canzone.......assurda!!! mi fa impazzire!!!!!
brava!!!!!