You are my dream
di _alis

14/07/10, ore 19:45

OMG! Alice.. io.. ti amo *Q*
E' bellissima davvero, stupenda e soprattutto originale!
Continua! In America hanno tutto più grande eh? xD ahahah

01/07/10, ore 20:57

La "sorella maggiore" non poteva esimersi dal commentare
Romperti le scatole per due mesi ha dato i suoi frutti, e il primo capitolo ha visto la luce!
Devo dire che non avevo capito che la prefazione era tipicamente "meyeriana", credevo che avresti continuato da lì, e sono stata per un po' di tempo a domandarmi dove cavolo saresti andata a parare con questa storia. Ora ho un'indicazione!
La storia, ripeto, mi piace!!
unica pecca?? il rating :P ma me ne farò una ragione...
Aspetto il prossimo capitolo.. per ora non ti rompo le scatole, visto che questa settimana sei anche impegnata, ma tornerò presto a chiederti di questa ff! ^.^

29/06/10, ore 12:13

Mmmmm indovina chi sono? no ora non te lo dico sta a te indovinare muahaha
cmq io conosco da dove è uscito "questo escremento " come lo chiami te anche se non sono d'accordo secondo me è orginale *-*
cmq vedi che se mi impegno riesco anche a leggere? era lunghetto il capitolo ù_ù
comunque sto facendo un corso de aggiornamento alle persone ignoranti su twilight se vuoi anche tua madre poò partecipare xP
certo o io vengo in Sicilia o te vieni da me ù_ù sai che tra pochi giorni c'è il liga a firenze? io ci volevo andare sta solo a 2 ore di qui ç_ç xD me nè farò una ragione ù_ù
cmq Becca mi sta simpatica a pelle sai? poi se si metterà con un bel vampiro stamo apposto xD

27/06/10, ore 21:00

Promette molto bene *-*
Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! ^-^
Complimenti Alice!

27/06/10, ore 17:57

Maaaaaamyy Indovina chi sono :DD Ti lascio una recensione velocissima, devo proprio scappare >.< Ma sai che sto amando questa storia? *_* Ti preeeego <3 Continuala *_* E mettici anche del Love, così la faccio leggere anche a Clara xD Je vaiis.. je t'ador mo amour de moom *_* Tua Ile <3

27/06/10, ore 17:14

Certo che il frtaellino ti distrugge tutti i sogni o le immaginazioni possibili nella tua testa sul serio, direi che è un pò troppo pessimista nei confronti della sorella e poi n on dovrebbe portare un pò di rispetto per la sorella maggiore poi???
Simpatica comunque la mamma che cerca di convincere la figlia del cambio di casa dicendole che magari trova un bel vampiro come nel suo film/libro che le piace tanto^^
Cosa che crdo che si avverrà infondo le mamme stranamente non so perchè hanno sempre ragione, deve essere un acosa da mamme credo un gene che si impianta dentro quando hanno figli....boh
comunque bella storia adesso ci vuole l'arrivo dei Cullen in bella scena quando va a scuola s eno che bello è dare ragione alla mamma^^
al prossimo capitolo^^
Saluti e baci

27/06/10, ore 16:46

Poverino nemmeno esistere mi sembra un pò troppo^^
Forse più una fantasia bella e buona si^^
Bella così è andata da sola da Jake oppure l'hai minacciata tu di andarci e lasciarti Edward???
Perchè la cosa è diversa sai^^
Ehi le fragole sono buone e ancora di più con la panna sopra cos'hai in contraio vampiretto?? solo perchè bella sapeva di quell'odore non puoi sdegnarmi le fragole
guarda ke se non avvisi la gente con i baci potrebbe prendere paura ecco soprattuto dai quoi mozzafiato direi^^
Comunque un bell'inizio veramente ^^
Ti dispaice se leggo anche il capitolo dopo??
Io credo di no^^
bene al prossimo allora
Saluti e baci

27/04/10, ore 21:09

Una premessa fantastica!
Così ora proprio tutte possono fantasticare su Edward Cullen!

26/04/10, ore 19:16

Così, a prima vista mi fai morire (in senso buono!)
Capitolo cortissimo, ma è ovvio visto che è la prefazione!
E' scritto comunque benissimo!
Complimenti e aggiorna presto! ♥
°°Samirina°°