Another Opportunity
di DolceRosellina

19/06/10, ore 19:47

Eccotiiiiiiiiiiiii!!! Finalmenteeeeeeeeee!!! Non sai che gioia "rileggerti" !!!
Alloraaaaaaaaaaaaaaaa prima di tutto direi che noi lettori/lettrici dovremmo
mandarti per una settimana dalla Regina Rossa con tanto di impiccamento a fine
camp u_____u ti sembrano cose da fare?!?! T____T le mie visioni!!! Waaaaaaa!!! >.<
Va beh va beh... ti perdono... e ti risparmio la gita, ma solo per stavolta ;)
Dai, a parte gli scherzi, scrivi quando più te la senti... la mia Beta mi ha
insegnato molto oltre a correggere gli errori della mia storia: meglio un
capitolo sfornato tardi che scritto male. Ecco!!
Questo capitolo era proprio bello... è dolcissima l'idea di Alice che corre a
salvare il Cappellaio senza avere in realtà nemmeno un piccolo piano...
Eppoi vuole sacrificarsi! T___T oddio... qui ci vuole lo Stregatto!! *-*
Torna presto carissima, sono sempre qui che aspetto...
bacioni
San-chan

19/06/10, ore 15:48

Stregatto! Tuuuuu! *lo addita e ordina: TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAA*
Come si è permesso di non presentarsi dal Cappellaio? Come? Come, di grazia, hai potuto permetterlo?
Alice è un'idiota. Si presenta lì, sola, tranne un topo armato di uno spillo e due panzoni, disarmata, senza un piano... brilla per capacità tattico-militari, la ragazza.
Mi è piaciuto il fatto che hai ben rappresentato tutta l'ipocrisia che c'è intorno alla RedQueen. Di solito tutti dicono che è cattiva, ma lei non è cattiva, è solo ingenua! Poverina!
Non preoccuparti per il ritardo, non sentirti in colpa, tesoro. Io ci ho messo tre settimane per aggiornare con una misera Drabble, quindi.. ehr.. non penso di poter accusare nessuno.
E' bello sapere che le mie recensioni ti fanno piacere! Cioè, so quanto possano far piacere dieci righe di recensione, e so quanta tristezza c'è nel non averne neanche una, quindi.. non ringraziarmi.
Fortuna che adesso è finita la scuola! Ma quindi sei al liceo?
Beh, io ora devo proprio andare.
Bacione!
RainbowFairy

PS: Ma quanti capitoli mancano, più o meno?

18/06/10, ore 22:48

*_* gemellinaaa un nuovo capitoloo che bello ^^( certo che ci possiamo scambiare msn^^)
e tranquilla per il ritardo non ti preoccupare so che significa quando bisogna studiaree T_T io finiro a fine luglio purtroppo, ma per fortuna ci sono le fan fiction ad allietare l'agonia( vai ora che hai finito aggiorni presto*_*).
Alice la doveva strappare come minimo quella margheritadopo tutta quell'attesa XD basta continuerò a detestarli i fiori non c'e speranza con loro manco nelle fiction^^
un altro magnifico capitolo *_* tarrant finalmente ecco dov'e finito povero cicci!! concordo alice ha davvero tirato fuori le palle nessuno fa del male a tarrant!!! ma lo stregatto che sta combinando?apparrirà ora a sorpresa nel prossimo capitolo? sono curiosa curiosaa( e visto che sto scrivendo un poema chiudo qui ^^)

18/06/10, ore 22:24

Mia cara, io recensisco sempre una bella storia indipendentemente dal fatto che si leggano le mie o no!
La tua la recensisco perchè è qualcosa di devvero formidabile, hai dato al Cappellaio un volto nuovo che sul fim si intravedeva a sprazzi, invece tu lo hai preso e approfondito facendo uscire fuori una storia che, lasciamelo dire, sembra davvero un film per quanto è scritta bene.
Complimenti e aspetto il seguito!
Un bacio,
PS: Come hai detto tu meno male che la scuola è finita, così io ti ordino di mettere la testa sul foglio o sui tasti e di darci sognare ancora un pò, altrimenti...ti taglio la testa! Che problema c'è? ^_^
Ciao carissima, alla prossima.

18/06/10, ore 21:57

WooooW è una cosa romanticissima Alice che si sacrifica al posto del Cappellaioquanto mi piace questa storia!! complymenti anche stanotte dovrò farmi il fim mentale haha aggiorna presto mi raccomando xD baciii 6 bravissimaa!!

17/06/10, ore 22:20

Ascolta...tu mi ha fatto tanti complimenti per la mia storia ma io la tua me la sono divorata!
Scrivi benissimo e usi delle parole fantastiche!
io non sarei mai stata in grado di rendere così bene i sentimenti di Tarrant e mentre leggevo mi passavano tutte le immagini davanti agli occhi!!!!
Farai anche ritardi nell'aggiornare come hai detto, ma chi se ne frega se si ha la possibilità di leggere questa fic davvero meravigliosa!
E io mi metto buona buona in un angolino ad aspettare il seguito!!!!
Baci.

30/05/10, ore 21:29

Dov'èèèèèèèèè?????
Dove l'hai cacciato?
Dove è andato?
Non puoi permettere che lo trovino le Carte! Non puoi!
E, oh, com'è tenera la Regina Rossa... mi fa tanta tanta compassione.
Lo so, magari ti sembro stupida, ma lei vuole solo difendere il "suo" territorio.. magari è solo leggermente brutale, ecco.

Finalmente Alice tira fuori le palle!
Ovvia!
Ha passato tutto il tempo a spezzare il cuore alla gente e a piangersi addosso, finalmente adesso tira fuori un po' di carattere! Va be che poi non la strappa, la margherita, però quando ci vuole, l'incazzatura, ci vuole!
E meno male che stavolta i fiori sono collaborativi.
No, perchè io NON li ho sopportati nel cartone, sono così tronfi e vanagloriosi e superbi e con-la-puzza-sotto-il-naso.

E.. di grazia, cosa vuole fare la margherita?
Aggiorna presto, tipregotipregotiprego...
Bacione!

27/05/10, ore 09:30

Piacere mio! *-* *ricambia l'abbraccio volante* xD Maledetta Regina Rossa... dimmi che le taglierai la testa entro la fine della storia -.- Tarrant T_T dov'èèèèèèè dove me lo hai mandatoooooo!!! T__T se non fosse un personaggio inventato penso proprio che me lo sposerei...! mi è piaciuta molto la parte in cui Alice diventa mezza isterica e vorrebbe tagliare la testa a qualcuno! :D dimostra che Alice è un'Alice, ovvero un'erbaccia o meglio un essere umano. e come essere umano si arrabbia, pesta i piedi, piange, a momenti picchia e altro... ho avuto come una visione, Alice che trova Tarrant e grida il suo nome... e Tarrant si gira stupito e la guarda negli occhi e... e... e... arrivano le guardie di quella Testona Maledetta. -.- torna presto!! ç_ç non puoi lasciarmi qui con queste visioni inquietanti! T__T ho bisogno di te!! e sì... Tim Burton ha proprio bisogno di un beeeeeeeeel calcio nelle palle -.- s'accoppierebbe perfettamente con la Regina Rossa u.u oooooh che roba!! Ma lo sapevi che l'attrice della Regina Rossa (Helena Bonham Carter) è sul serio la compagna di Tim Burton? che coincidenza... bah scappo! e la smetto di annoiarti...!!! mi raccomando torna presto :D Bacioooooni enoooormi

26/05/10, ore 19:49

ops non mi ero accorta e che avevo letto il capitolo senza loggare e quando l'ho fatto non sono andat a al capitolo mea culpa.
Altro splendido capitolo anche se a dire il vero io nel cartone della disney detestavo i fiori XD pero stavolta mi son piaciuti ma Tarrant T_T dove si è cacciato Tarrantuccio ???? me preoccupataaa e la margheritaaa arghhh cosi restero in suspense fino al prossimoo!, anche la scena della regina è stata resa otimamente comlimenti gemellina ^^ sai che controllo ogni giorno quando torno se c'e un nuovo capitolo XD è stupendo vedere quando c'è ^^ continua cosi.

ps: fondiamo un fan club sul serio per avere un finale alternativo di alice o far fare a burton un secondo film in fondo sta facendo il 4 della maledizione perchè ha avuto tanto successo no? fa un'eccezione anche a noi ^^

24/05/10, ore 15:34

Ehilà!
Scusa per il ritardo, è che non ritrovavo più la tua fic. Ma se adesso la aggiungo fra i preferiti non dovrei più avere questi problemi...
Dunque... Non ho visto Nightmare Before Christmas, quindi non so quali siano i versi che hai citato, ma, beh, qualunque fosse la citazione, ci sta talmente bene che non ci si accorge che è una citazione.
Il Cappellaio è così.. così vivo. Ho sentito la sua disperazione, ho sentito la sua paura e la sua delusione... La scena sul balcone è assolutamente realistica.
Lo Stregatto, sempre così inquietante e saggio, è reso benissimo.
Alice... è perfettamente umana. Il suo senso di colpa è assolutamente giustificato: cavolo, se lo merita! Fa soffrire il mio povero piccolo Tarrant, è giusto che muoia! Muahuahuahuahuah!
Sì, forse sono un po' troppo drastica, ma se lo merita.
La odio!
Bacione,

20/05/10, ore 12:17

Oooooooooooh cielo!! finalmente una long-fic sul seguito di Alice in Wonderland!! non hai idea di quanto abbia cercato in giro!! *-* eppoi, non una fic qualunque, ma una fic su Tarrant e Alice. Dio mio!! Grazie!! una che la pensa come me!! T_T solo che io non sono capace di scrivere miseriaccia... è una fic stupenda!! davvero, mi piace molto! non vedo l'ora di leggere il seguito... perchè il Cappellaio ed Alice DEVONO stare assieme, e Tim Burton si merita un calcio nelle palle per un finale del genere!! Grazie alla tua fic poi ora so i nomi dei personaggi e tutto in italiano (perchè io il film l'ho visto in inglese, e lo consiglio anche a te. per quanto abili siano i doppiatori italiani non riusciranno mai a dire le frasi degli attori come le dicono loro, e Johnny Depp è stato semplicemente fantastico!) W il Cappellaio Matto!!! Okay, la smetto di annoiarti... sappi che ti seguirò fino alla fine, a qualunque costo :D Bacioni

11/05/10, ore 21:57

*O*
Che capitolo splendido.
Finalmente Alice ha capito, e adesso, cosa diavolo ti inventerai ancora per stupirci?
Attendo impaziente aggiornamenti,
sperando in un romantico incontro tra Alice e il nostro Cappellaio =D
Un bacio!

11/05/10, ore 12:43

^^ l'attesa è stata ampiamente ripagata te l'assicuro, un capitolo grandiosoo, bellissima anche la poesia che scrive Tarrant ad Alice, davvero complimenti!!
Povero cappellaioooo T_T le aveva anche fatto il cappellinooo T_T ma ora mi chiedo dove sia andato, le ha lasciato la lettera ma luidov'è?
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo, tranquilla tranquilla per il ritardo e forza con la scuola dai che sta finendoo ^^ kiss gemellina

08/05/10, ore 15:19

Una nuova lettrice che in realtà non è altro che colei a cui hai fatto un immenso piacere recensendo la storia! E, beh, questo capitolo era semplicemente STU-PEN-DO. Le parti più belle sono quelle con i pensieri del Cappellaio.. e, sai una cosa? Anche io amo tantissimo la scena di loro due nella sartoria! Ci sono rimasta malissimo quando nel film non è successo niente... Menomale che ci sei tu!
Adoro il tuo modo di scrivere...
Kiss kiss,

05/05/10, ore 23:09

Ma che bello il nuovo capitolo! Le parti che preferisco sono sempre i pensieri del cappellaio, così freschi e vividi.. In più, stai ripercorrendo le scene del film più belle, quelle che hanno fatto sperare e poi hanno lasciato l'amaro in bocca! sono ripetitiva se ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere? Lo apprezzo sempre di più, per la cura con cui scegli le parole.. Beh ragazza, adesso ti lascio. Spero di trovare presto un nuovo capitolo, con la dovuta calma, ovvio :) un bacio!