Buon funerale a noi, Fratello
di LadyMorgan

10/03/13, ore 11:13

È davvero tristissima, e anche molto lunga. Pensavo mi sarei stancata a metà storia è invece l'ho divorata tutta in due minuti. Georgie deve esserne rimasto distrutto più di tutti, mi fa venire una rabbia quelli che dicono che lui e angelina si sono sposati solo perché lei amava fred e vedeva in george il ragazzo e che lui l'
abbia sposata perché fred era andato con lei al ballo del ceppo. Mi fa davvero arrabbiare! Non sono più i gemelli senza di lui. Tu comunque scrivi benissimo, davvero, ti faccio mille complimenti :)

02/09/10, ore 23:41

semplicemente bellissima, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, mi sentivo davvero dentro la storia, come se fossi io a provare certe emozioni, forse non sarà un operà di enorme complessità linguistica, ma è densa di emozioni, densa di tutto quel sentimento che lega la famiglia weasley, che traspare sempre..
davvero bellissima, alla prossima

Herys

20/06/10, ore 14:55

Ciao, questa storia è magnifica. Da un pò di tempo mi sono innamorata delle storie di Fred e Geroge o meglio, li ho sempre amati ma leggere della morte di Fred mi lascia sempre basita.
Mi dispiace per lui ma mi fa piacere leggere di lui perchè mi fa illudere che sia ancora vivo.
E' uno dei personaggi che amo di più di tutta la serie con i Malandrini xD
Quindi ti faccio i miei sinceri complimenti perchè sei riuscita a descrivere dei sentimenti di TUTTA la famiglia Weasley.
Mi sono piaciuti in particolar modo quelli della madre, del padre, di Ginny e principalmente quelli di George.
George è perfetto, sofferentemente perfetto e anche innamorato( nel senso famigliare del termine)del fratello.
Ho sempre voluto un gemello e vedere la loro unione mi fa sempre abbracciare meglio questo mio sogno.
Bravissima ancora, un bacione, Manu!

18/06/10, ore 23:05

E'fantastica.
Davvero. Una delle più belle che abbia mai letto.
E'talmente bella e sentita che non riesco a trovare le parole giuste per esprimermi. Il rapporto e la connessione tra Fred e George sono espressi in una maniera semplice ma molto efficace ed assoluta... Oddio, ci credi che non so veramente spiegarti quanto mi sia piaciuta? Ogni pensiero della famiglia Weasley rende perfettamente il dolore e il loro carattere ma George, ovviamente, è stato fantastico. Anche nel dolore ripensa ai loro progetti, parla ancora con lui e ha degli sprazzi di comicità unici, quasi come Fred fosse ancora vivo...
Ed è inutile dire che il pezzo dei fuochi artificiali è stato mitico. Veramente adatto a loro. Che dire, ti faccio tutti i miei complimenti... Spero di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta la storia, pur con questa recensione un po'penosa -_-.
A presto! ;)

01/06/10, ore 16:19

Comincio subito facendoti i miei complimenti.
E' bellissima. Davvero.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e come hai interpretato i pensieri di ciascun membro della famiglia Weasley. La morte di Fred è stato a mio parere uno dei momenti più tristi della saga, e ancora mi viene da piangere al pensiero.
Sì, ho pianto, ho pianto davvero, leggendo la tua ff. Il linguaggio era perfetto, per ognuno dei personaggi, e trovo così commuovente il modo in cui Fred riesca ad essere in un certo senso ancora ironico, da morto. Mi è piaciuto, inoltre, il fatto che tu abbia ricordato il sorriso che è rimasto anche dopo sulle labbra di Fred, che per me è un particolare molto, molto significativo. Ora non sto qui ad elencarti ogni singola cosa che mi è piaciuta, ma ripeto, complimenti.
Zooey <3

29/05/10, ore 19:01

Questa ff mi ha fatto piangere un sacco...
I pensieri di tutti i Weasley sono perfetti, e George l'hai reso benissimo.
E' davvero commovente.
Sicuramente è molto difficile immaginare le sensazioni di chi subisce una perdita così terribile.
Complimenti!!

27/04/10, ore 22:38

Mi hai quasi fatta commuovere: i pensieri di tutti i parenti di Fred sono strazianti e tremendamente reali, è impossibile rimanere impassibili (... no, il gioco di parole non l'ho fatto apposta) davanti ad una cosa del genere. Sei riuscita a trasmettermi il dolore della famiglia, e la fine è qualcosa che ti fa venire i brividi.
Complimenti per il terzo posto e per il premio giuria, più che meritati :)

27/04/10, ore 20:43

Alla buon'ora!
è da quando ti ho visto tra i partecipanti del contest che non vedevo l'ora di leggere la tua storia **
Non capisco come sia possibile che tu non abbia vinto è_é
...no, ok, non ho letto la maggior parte delle altre fic ancora, quindi non posso dire niente...però io ti avrei dato il primo posto solo a leggere il tuo nome XD
Ok, ho già mostrato abbastanza la mia totale imparzialità XD
Passando alla storia...uff T_T
Non so cosa dirtiii!
Divento sempre più ripetitiva nelle recensioni, ma cavolo, è STUPENDA**
Ho avuto i brividi dall'inizio alla fine (a tratti dai XD).
Però la fine...cioè...è...non lo so, è troppo emozionante, troppo da Fred e George, troppo...da te** La adoro se non si era capito.

27/04/10, ore 20:20

Non ho parole, è davvero davvero bellissima!!!!
Ho cominciato a piangere praticamente dalla prima riga, e non ho ancora smesso!!!!! ç_______ç
Complimenti davvero, assolutamente eccezionale!!

27/04/10, ore 17:38

Complimenti!!!Stupendaa!!!*_*
Davvero commovente!!!
Poi è bellissimo leggere tutti i pensieri dei fratelli,di Molly e Arthur!!
Ho pianto nell'ultima parte!!!
il comportamento di George al funerale è così... da lui!!!
Fred sarebbe stato contento dei fuochi!!

27/04/10, ore 15:30

Te lo giuro, quando l'ho letta ho pianto. E' davvero bellissima, come non mi stancherò mai di dire. E vedere come le reazioni di tutti i componenti della famiglia Weasley davanti alla morte di Fred siano così diverse è... magnifico. E George poi... il suo sentirsi morto insieme al fratello... Insomma, è una fic meravigliosa, al di là dei piccoli appunti nel giudizio. Nel leggerla, sembra quasi di "vedere" la scena, di vedere tutti che guardano il corpo senza vita di Fred, di vedere come si sentano vuoti dentro, in particolar modo, ovviamente, il gemello. Il finale poi, è stucchevole. Ti rinnovo i miei complimenti, davvero.
Un bacio, Monica

27/04/10, ore 15:05

Se tu hai vinto il terzo posto con questa bellissima fiction, il primo chi l'ha vinto? E' stupenda^^. Complimenti!
Greta

27/04/10, ore 14:37

*ç* Te lo sei davvero meritata il terzo posto *_* Mi piace molto come scrivi, bravissima e complimenti per la storia ^^