In Nomine Satanis - Magna Veritas
di Leliwen

13/02/11, ore 10:06

oddio dire che sono ossessionata dalla tua ffc è dire poco non vedevo lìora di tornare a casa dal al

lavoro per leggerla e ho atteso qst week end per finirla, ninte di meglio del lettuccio caldo una cioccolata calda il mio pc e una splendida ffc sullo schermo, mentre fuori fa freddissssssssssssimo!!!!!!!!!! leggere le loro peripezie mi entusiasma, questa storia è molto surreale, evidenzia personaggi che nel libro sono sottovalutati e non descritti con precisione ho visto che su NA sei più avanti ma lontano dall'essere terminata sei spietata lasciarla così mi ha formato nella mente mille e mille domande, quando si farà più seria tra Harry e Draco (il loro rapporto è già intenso ma molto lontano da essere ancora una storia d'amore) e tra Blaise e Neville (cosa ci nasconde il piccollo cuccioloso Neville, perchè è dovuto morire Frank e di quale eredità si parla), che fine farà il nostro Seam (lo adoro ma deve stare kontano da harry che appartiene solo a Draco), Severus finirà con Remus (povero luppacchiotto inamorato) Sirius tornerà a fare il padrino come si deve? Lucius che farà? non puoi lasciarmi così finirò per impazzire ed essere rinchiusa insieme alla pazza di Bella, ci strapperemo i capelli per avere la maggior parte della cella di contenimento. anche perchè sono già impazzito dopo aver letto i 50 capitoli pubblicati su NA di Nautilus, anche lì anche se la storia è un pezzo avanti mi hai lasciato sempre con un centinaio di domande la mia domanda le vuoi finire spero di si le storie incompiute mi rattristano in particolar modo, addesso mi appresto a leggere Elegia dopo avrò letto tutte le tue FFC (ho visto grazie a Dio questa sta andando avanti)
Ciao
Allessandra Minervini

19/01/11, ore 17:19

Ecco, da milanese mi sento profondamente offesa, quindi non leggerò mai più una riga scritta da te! U.U
Ovviamente scherzo, con tutte queste mezze rivelazioni e questi schizzi di verità mi stai facendo impazzire! I Vasai, gli Assassini, gli Alchimisti... questa storia diventa sempre più interessante, ma anche difficile da decifrare. Quali sono i tremendi poteri degli Zabini? E Sirius? Perchè ha ucciso il padre di Neville?
Quindi ora, come minimo, per scusarti con me e tutti i milanesi, devi metterti a scrivere giorno e notte per rispondere a queste e a mille altre domande. U.U

18/01/11, ore 19:50

ciao tesoro!!!!! il capitolo è stupendo, allora il nome di vedova nera è vero, e io che credevo fossero solo cattiverie!!! mi dispiace che siri stia male, ma sono certe che presto ci sarà un bel colpo di scena. però sei stronza, io volevo sapere di più sulle famiglie!!!! sai stu guardando the vampire diaries e mi son innamorata del cattivo che però è dolcissimo, un po come draco. a presto cara, baci pheeny

21/12/10, ore 15:13

ciao gioia alleluia!!!! è il mio regalo di natale vero? bel capitolo, dracuccio è così patatoso!!!!!! la madre del cioccolatino mi sembraun tantinello fredda, ma prince non era il nome da nubile della madre di piton? e il mio cagnone bello quando torna? che brutto ha natale c'è il sole, io voglio la neve!!!!!! ciao pazza baci baci pheeny

20/12/10, ore 21:19

Dür Rohpoch. Omg ahaha non ci credo!!!!
Finalmente gli eventi seguono un andamento lineare che permette anche a me di capirci qualcosa. XD
Draco che fa il bravo angelo custode è una cosa fantastica (anche se un po' inquietante) e mi ha strappato qualche sorriso.
I genitori di Blaise hanno qualcosa di veramente inquietante. (se te lo stai chiedendo, sì mi piace la parola 'inquietante' XD)
Ora voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitolo, ci sono ancora un sacco di faccende in sospeso (Sirius per esempio U.U).
Aggiorna!!
(Recensione modificata il 20/12/2010 - 09:20 pm)

06/12/10, ore 17:22

alla buon ora!!!!! buona sera signorina, ti sei decisa a farti sentire, pensavo dovessi screrti un messaggio minaccioso per farti aggiornare, ma tu ovviamente sei stata brava ed hai aggiornato.
il cap mi piace anche se come sempre ci capisco poco!!! tanto lo sappiamo tutte e due che capirò qualcosa solo alla fine della storia, ormai ci rinuncio. piuttosto quando consumano i miei due angioletti? il mio cagnaccio pulcioso dove si è cacciato??? e poi il mio piccolo irlandese da strapazzo che fine fa?
ma tu lo sapevi che pascoli era un verginello frustrato guardone che voleva farsi lam sorella!!???? buon dio, dopo quel maniaco di d'annunzio mi tocca studiare un boscaiolo, ma dove siamo finiti!!!! bacini baciotti pheeny
e non farti attendere ttroppo, se no ti vengo ad acchiappare e poi so guai:) baci baci(sto scherzando)

06/12/10, ore 15:56

Un nuovo capitolo!!! Che bello!
É finita? Quasi non ci credo. Hai messo in campo tutti gli angeli del paradiso e i demoni dell'inferno, non è un'impresa da poco. Wow.
Narcissa ha tutta la mia stima, lei si che è una vera Lady.
Ok, finalmente sono riuscita a capire bene la cronologia degli eventi e questa storia mi piace sempre di più. Ora voglio proprio vedere cosa combineranno i nostri eroi nella battaglia contro Voldemort. E anche capire quello che ha combinato Sirius (non l'ho mica dimenticato U.U). Ah e anche conoscere i coniugi Zabini. Insomma: aggiorna!
(Sì è una recensione un po' sconclusionata, lo so. XD)

09/11/10, ore 22:53

Parto dicendo che è imperdonabile da parte mia iniziare a recensire questa bellissima storia da 15° capitolo. A mia discolpa posso solo dire che non riuscivo a trovare niente da dire se non 'bella, bella, bella'.
Ora cerco di mettere insieme quattro righe di recensione degna di tal nome. La storia è senza dubbio una delle più originali che io abbia trovato su questo sito e con tutte le Drarry che ci sono in giro, scriverne una così bella e decisamente non banale è veramente difficile, quindi bravissima.
Il secondo complimento te lo meriti per lo stile che è decisamente fluido e riesce a esprimere bene eventi e sentimenti senza giri di parole e senza diventare mai contorto. All'inizio faticavo a segur la trama ma poi mi sono accorta che, come una cretina, non avevo notato i salti temporali dal lunedì al venerdì e viceversa.
Detto questo, il tuo Lucius è fantastico e questo Draco è ancora meglio. Non vedo l'ora di leggere i capitoli della battaglia e capire quello che è successo tra venerdì e lunedì.

P.S. Non ti minaccio di morte nonostante l'intervento un po' ambiguo di Sirius perchè ho fiducia in te e credo che ci sia una ragione più che valida per il suo comportamento. Ma se non ci fosse... muahaha
No, non potrei mai farti del male, almeno non prima della fine della storia. Te l'ho già detto che è bellissima?

09/11/10, ore 19:01

dio giioia sei fantastica!!!! il tuo ultimo commento mi fa ancora ridere, e se penso alle verifiche dei prossimi giorni è un vero miracolo. certo che lulu se li porta bene gli anni!!! draco è un piciu con la p maiuscola e harry è il solito demente che va di testa sua e non chiede spiegazioni. poi non p'reoccuparti nel modo più assoluto, se le tue storie non fossero così astruse dubito che le leggerei, mi piace complicarmi la vita, la rende più interessante!! il mio cricero è tornato dalla vacanza e mi ha fatto notare un piccolo partricolare, ma i paciok non erano pazzi? mo com'è che sono svegli e svicci? e poi il mio cagnolone adorato era loro amico mo perchè lo ammazza? queste domande troveranno risposta nella prossima puntata continuate a segiurci grazie e arrivederci! non ok era solo l'ologramma del criceto........ hai davvero ragione, solo tra pazze del nostro calibro ci si capisce. bacini baciotti pheeny
ps: ti saluta anche il criceto

31/10/10, ore 11:50

ciao!!! è  la prima volta che recensisco una tua storia, ma devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato! e che d'ora in poi sarò il più possibilmente presente ad infestarti con la mia presenza xD
scherzo.. comunque.. tornando ad un minimo di serietà.. devo dire che mi piace davvero il modo in cui scrivi. Perchè nonostante tu stia aggiungendo molte svolte alla tua storia essa non si sta "perdendo" ma cattura l'attenzione appieno ;)
so che ho scritto un bel nulla... ma per ora non vorrei esagerare. non son buona a recensire .... :P diciamo che son nuova hahha
spero tu possa riaggiornare presto! un bacio Malas

26/10/10, ore 21:02

ciao amica pazza!!!!! come stai? iio da schifo, il cellulare non si può aggiustare, non è giusto!! ci ho messo due anni a capire come funziona e ancora non so a cosa servono tutte le funzioni, figurati con quei cosi tutti strani che come tocchi lo schermo ti parte la chiamata. povera me. sai questo capitolo è una manna dal cielo. tra il telefono, e la scuola che è un incubo mi ci voleva una distrzione. ormai non  mi scervello più a cercare di capire, è giò tanto se seguo i prof a scuola, ti seguo, memorizzo e poi compongo il puzzle alla fine!!!! sono molto felice che i miei commenti ti aiutino,ultimamente non ne combino una giusta, non sono più utile, scusa per questo sfogo insensato, ma come il cioccolatino e nevilluccio fanno di testa loro anche quel povero criceto ogni tanto prende l'iniziativa,e combina danni!!!!
il capitolo è molto bello e mi chiedo:" ma quanti anni ha il nostro lucius? no perchè se c'erà già al tempo di gesù gli anni se li porta bene! sai vorrei chidergli che crema usa per rimanere bello!" i miei due piccioncini sono così teneri, sono proprio due amori.
un grosso bacio e a presto, la tua amica pazza
ps: guarda che io sui due gemelli con nomi di stelle sono convinta, non prendermi in giro, non sbaglio mai io(e cascienza dice, e il 4 di chimica, il 5 di inglese? la povera pheeny tutta rossa con la testa bassa risponde, un piccolo incidente di percorso, coscienza, si anche la tua nascita!) baci baci

26/10/10, ore 17:33

*-* Vai Lucius!!!!!!!!(amore mio bello)ehm ehm...ù__ù volevo dire mi piace molto questa fic mi...coinvolge ò.ò! appena letta l'ultima riga la mia faccia °A° cosa? ò.0 he figata XD sono elettrizzata ahahaha! Si lo so è un commento incoerente! In poche parole amo la tua fic e continua così!! :)

14/10/10, ore 22:09

ciao gioia come stai? io sn disperata, mi si è rotto il cellulare e credo di aver perso tutti i numeri, non è gisto, mondo crudele!!! ok tu uno di questi giiorni mi farai morire, ora che avevo iniziato a capirci mi scombussoli di nuovo tutto, non puoi farmi questo, sono reduce da verifiche piu un 4,5 di chimica, il criceto che ho nel cervello è un pochettino affaticato non riesce a starti dietro. la storia mi piace sempre di più, su l'irlandese pazzo e il pipistrello sono ancora convinta e sul cioccolatino e il mio nevilluccio sono certa tu farai fare scintille, capisci che il mio cervello sta andando a scatafascio non capisco manco io che scrivo!!! comunque bel capitolo:) baci baci la tua pazza di fiducia
ps: aggiorna anche le altre non vedo l'ora di leggere la fine lo sai che sono curiosa
ps: ho cambiato idea, i pargoli sono due, due gemelli(maschio e femmina) con nomi di stelle, che ne dici?

06/10/10, ore 18:09

si dai ci sto capendo qualcosa in più!!! posso fare delle piccole ipotesi?
1 draco ha aiutato harry perche sente qualcosa per lui
2 blaise alla fine si mette con neville, non chiedermi perchè, so solo che li adoro insieme
3 piton prima o poi cederà a seamus
4 lucius per salvare il figlio muore
5 harry e draco avranno un figlio e si chiamerà non lo so
ok, questo mio delirio è dovuto alle quattro verifiche che sto facendo e al fatto che quella megera della prof di ita ha programmato verifiche fino a natale!!!!! certe cose dovrebbero essere negate per legge!!!! ok sdai faccio la seria(dio cm sono spiritosa) il capitolo mi è piacuto molto, continua così che vai forte, cia baci baci la pazza

24/09/10, ore 23:02

ciao gioia, tutto bene? il capitolo mi è piscito molto, anche se non ci ho capito na mazza, ma tanto ci rinuncio, forse se lo leggo ad un orario decente capisco. ti comprendo, sono stanca anche io, tu stai al computer, io hai fornelli, non ne posso più voglio le vacanze!!!!!!! a presto e aggiorna anche le altre se no me le perdo, bacji pheeny