how to stop a falling girl
di sentichefuoripiove

16/07/10, ore 11:51

Veramente molto interessante, aggiorna presto, che volgio sapere come va a finire, complimenti per l'ironia che hai dato a Sylar!

25/06/10, ore 21:16

Sono una nuova lettrice! Scusa il ritardo. La storia è stupenda questi primi tre capitoli sono interessanti e simpatici mi piace soprattutto l'ironia di Sylar (Premesso che io adoro sylar e zachary quinto!!)
I soprannomi fantastici e divertenti. Il flash sono utili per descrivere meglio. Mi piace molto spero che la continui presto.

23/06/10, ore 09:37

Finalmente il terzo capitolo =) mi piace molto come scrivi e anche se i capitoli sono un po corti mi ha molto colpito questa ff. Sono disperata, mio padre non vuole darmi soldi per comprare dei libri nuovi e io passo le giornate a leggere su efp e questo l ho persino messo nelle storie seguite per evitare di dimenticarmi di leggerlo =) complimenti e spero di leggere il quarto capitolo molto presto, se non l hai ancora fatto per favore leggi il mio, si chiama 'confusion' e dimmi cosa ne pensi, posterò il decimo capitolo in settimana. grazie mille e dinuovo complimenti

22/06/10, ore 17:08

Sweetheart, sono fiera di annunciarti che ho iniziato a vedere Heroes!
Sono alla seconda puntata e sono piuttosto confusa ma vado avanti imperterrita.
Btw sono contenta che tu abbia aggiornato, e anche se non è che capisca molto mi piace (Clap Clap Clap!)
Ti voglio bene, bella! (:

06/05/10, ore 15:27

Sweetie! (:

è figaaa! Cioè ispira un sacco, anche se continuo a non sapere di cosa stiamo parlando! (:
Love yaa

05/05/10, ore 18:55

Ti preeego falli più lunghi i capitoli =)
mi piace come scrivi e prevedo che questa sarà una storia avvincente =)
Complimenti.
P.s. leggi la mia "confusion" e dimmi che ne pensi

05/05/10, ore 09:48

ehi chiarina :) visto k nessuno t recensisce t recensisco io! :) xò nn ho capito nnt xk nn guardo heroes... eheheh... :) cmq è scritta bene :):) bacioooo!

29/04/10, ore 15:14

Here I am, sweetie (:
Come già sai, non ho capito un tubo. Ma è scritta bene ed è figa, quindi ti recensico!
E magari, un giorno, in un prossimo futuro, inizierò anche a guardare Heroes...così comincerò a capire!
(Tanto una volta finiti TVD e GG non avrò più molto da fare >.<)
Love youuu
xxx