Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: sentichefuoripiove    22/06/2010    4 recensioni
SPOILER 4X19!!! cosa dovrebbe succedere dopo la fine della 4°serie, per far concludere degnamente questo telefilm.
...Claire comincia a chiedersi se forse non ha fatto un errore...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Hiro Nakamura, Peter Petrelli, Sylar
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"...Non ci penso neanche!"
-"Hiro, sei l'unico che può farlo! Dov'è finito il tuo codice dell'eroe? Salveresti un sacco di persone!"
-"Appunto, è proprio al codice che sto pensando"
                                     
                                                                                 ---flash---
Hiro guardava Adam Monroe smontarlo di fronte a tutta quella gente nella tavola calda. Era riuscito a difendersi quando a testimoniare erano stati chiamati i due ragazzini, ma adesso aveva davanti Sylar, e non sapeva cosa fare per sfangarla di nuovo.
Si era dimenticato che era per colpa sua che Jackie era morta, si meritava ancora di essere chiamato eroe? No... E non era il processo che lo avrebbe deciso.
                                                                                 ---flash---

-"Non posso portarvi tutti indietro! Non controllo il mio potere non so dove potrei portarvi!"
-"Potremmo iniziare provando a fermare Samuel. Se ci riusciamo, nessun lunapark sarà allestito a Central Park e Claire non si lancerà dalla ruota panoramica."
-"Non vi garantisco niente, ve ne rendete conto vero? Potrei comunque causare delle vittime."
-"Non fare storie, Dr. Spock!"

Cosa ci facesse Sylar con Peter, Hiro non lo aveva ancora capito. L'uomo dei cervelli non aveva ucciso Nathan? Si stava chiedendo se si sarebbe dovuto portare dietro Gray, quando Noah cominciò a illustrare il piano e Hiro gli rivolse la sua attenzione.

-"Allora, Hiro, vai a recuperare Matt e Mohinder, potrebbero farci comodo. prima però porta via Lauren e Emma, in questa storia loro non c'entrano."
-"Agli ordini Bennet. Torno subito."

                                                                                      ...

Mezzora dopo Hiro era di ritorno con Matt e Mohinder.
-"Ok. Siamo pronti allora?"

Li potevi vedere, mentre si tenevano per mano in mezzo a Central Park, i piedi sulla crepa creata da Samuel e Peter.

L'uomo dell' Impresa.
La Cheerleader.
L' Infermiere.
L'Uomo dei Cervelli.
Il Poliziotto.
Lo Scienziato.
Il Giapponese.

Avevi solo un momento per accorgerti che i soprannomi che avevi affibiato a ognuno nel corso del tempo non andavano più bene, Claire non era più solo la cheerleader, Peter non era più solo l'infermiere.

Ma era solo un momento, perchè erano lì, e un secondo dopo non c'erano più.

                                                                              -------------

NOTE DELL'AUTRICE: L'idea all'inizio era di continuare e sviluppare una storia più lunga, ma non sono riuscita nell'intento putroppo :( però l'idea che avevo è ancora valida e vagante nella mia testolina, quindi continuate a seguirmi, perchè su Heroes scriverò ancora! :)

...RECENSIONIIIIIII :)

xxx

Nomad609

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove