avventure invernali
di death_princess

03/05/10, ore 17:53

Ciao^^ Ho appena finito di leggere la tua fic e sai che ti dico? Molto romantica, sa molto di telefilm americano...(beh si svolge in America nd me) particolarmente romantica anche se ho degli accorgimenti per te^^ Sono tutte opinioni personali per cui le puoi benissimo cestinare senza problemi xD
punto primo il colore: non solo in questa, ma anche nell'altra, il colore appesantisce molto e rende irta la lettura
punto secondo il linguaggio sms: è fastidioso da leggere. E' un po' come se scrivessi un libro quindi non ci sta proprio il linguaggio sms...che tra l'altro rovina l'estetica del lavoro
punto terzo le immagini: secondo me dovresti limitarle o comunque restringerle in uno spazio apposito...magari una piccola immagine alla fine o all'inizio, ma nel mezzo spezzano male
punto quarto l'HTML
punto cinque i verbi!!!! Occhio ai congiuntivi tesoro! Difendiamo il congiuntivo che è un così bel modo verbale!
Nel suo complesso la storia non è male, io poi per un mio gusto preferisco anche che siano presenti delle descrizioni, ma questo è un gusto personale^^
Prova ad addentrarti in vari settori di questo sito e vedrai cose meravigliose!
Bene direi che è tutto...Se vuoi una betatura posso aiutarti non farti problemi...tnt mi vedi tutti i giorni! O_O eh già sono proprio io xD!!!
Ora che mi sono smascherata ti dico un'altra cosa tesoro...Solo tu potevi scrivere qualcosa del genere, romantica e leone come sei!!!
A presto PS il mio nick è e deve rimanere un segreto!
Baciuzzi Avly