L'ultimo petalo
di KiraKira90

23/05/11, ore 19:38

Ehi ehi ehi, sono Seira, ti ricordi? *_* Questa storia è F A N T A S T I  C A.
Bravissima :3

22/07/10, ore 23:32

Splendida.

15/06/10, ore 15:33

che bella questa storia complimenti vivissimi io non ho parole brava scrivine altre....e grazie per tutti i preziosi consigli
mi sono stati molto utili
e tutti i consigli che vorrai darmi sono tutti ben accetti.

per parlare della storia...be, moto toccante e commuovente e anche tra sesshomaru e rin passa la generazione di protezione complimenti
un kiss
Marrion

05/06/10, ore 14:34

Wow!
mi macano le parole per descrivere questa fiction..è meravigliosa!
un capolavoro di miele misto a un pò di tristezza il che la rende unica e inimitabile!
ti faccio i miei sentiti complimenti!hai creato un vero capolavoro..in assoluto la migliore shot della categoria!!
bravissima!!
la fic volta direttamente tra i preferiti!
bacio!

24/05/10, ore 21:57

Ma che bella! Lieve, poetica. Come il tempo appartenga ai due in un modo così diverso, e lo stupore con il quale Sesshomaru impara una cosa che avrebbe dovuto sapere da sempre, ma di cui diventa consapevole solo nel momento in cui la vede accadere a Rin, l'unico essere umano che lui abbia mai ... "visto". Un po' come la giovane Rin aveva imparato da Kaede. E la vita degli uomini prosegue, mentre Sesshoumaru resta; eppure cambia. Brava!

20/05/10, ore 22:13

Ok, questa storia va dritta dritta tra le mie preferite.
L'ho pescata quasi per caso e aperta altrettanto per caso, visto il mio rapporto di amore e odio col pairing Sesshoumaru/Rin (le introduzioni, accidenti a me, le leggo sempre con molta approssimazione: vuoi la distrazione, vuoi la stanchezza, non avevo proprio immaginato in che chiave l'avresti rielaborato nella tua fic).
È una piccola perla, questa: lo stile pulito, lineare ma raffinato, i personaggi meravigliosamente IC, i dialoghi così realistici - pensare ad un Sesshoumaru che mugugna m'ha strappato un sorriso, ma a conti fatti è probabilmente proprio così che avrebbe reagito in quel determinato frangente.
I kimono, l'ultimo, simbolico petalo accanto all'abito da sposa... Un gioco di allegorie splendidamente orchestrato, senza cadere nello stucchevole, nell'ovvio, nel solito sdoganatissimo paragone tra la vita umana e la caducità del fiore. Questa Rin cresciuta, ormai anziana e non più spensierata, ma comunque sorridente, che si specchia e si rivede nel musetto della nipote... Accidenti, stavi quasi per strapparmi una lacrima! :') È un capitolo che si chiude, relazioni che si slacciano ma che non necessariamente si dimenticano. Esattamente come immagino la fine della storia.

Questa shot è bella perchè trasmette, comunica tante piccole emozioni, ti lascia all'ultima parola con un mezzo sorriso e una punta d'agrodolce in bocca; sono sinceramente felice di averla letta. Complimentoni.

14/05/10, ore 08:58

Bellissima one-shot, mi ha veramente commosso... E' straziante vedere lo scorrere del tempo in questo modo, Sesshomaru destinato a vivere per sempre e ad osservare la morte che coglie le persone che ha sempre visto, in un certo senso, al suo fianco... Mi è piaciuta molto tutta la parte simbolica del kimono e soprattutto del petalo, mi chiedo come ho fatto a non piangere - sono una sentimentale, lo so!
Bella anche la parte della nipote di Rin al fiume, Sesshomaru che la scambia per lei e rimane stupito nel vederla correre via, spaventata. Davvero, non ho parole per dire quanto mi sia piaciuta!
Spero di leggere presto altre tue storie così, perchè scrivi veramente benissimo!
Un abbraccio, Giuly =*

03/05/10, ore 20:22

Molto molto bella. Toccante. T.T Mi ha lasciata con un velo di tristezza...sigh sob. ç.ç
Complimenti!

30/04/10, ore 13:12

Veramente una bellissima One-Shot! *me piange comossa come una bambina di due anni T_T*.
L' aggiungerò alle storie da ricordare! ^_^.
Ciau! ^_^.

30/04/10, ore 12:25

Sei davvero brava. Una storia scritta con delicatezza, stile, intelligenza. Un rapporto perfetto, quello che hai delineato fra la mortale e l'immortale. Complimenti di tutto cuore. Avercene, come te.

30/04/10, ore 01:29

che bella! *^* anche se è triste, è bellissima *__*
cioè.... povero Sessho! E povera Rin!!!! ç.ç dai, lui che la rivede e lei che è invecchiata troppo... ci sono rimasta male! u.u <.< XDXD che carino però lui quando va da lei in punto di morte *.* mi è piaciuto un sacco quel punto!!!! X3 per non parlare poi dell'ultimo regalo che fa a Moe con il petalo... che cariiiiino!!!!!!! >w< da 1 a 10 gli do un bel 10+++++!!! XD l'unica cosa che mi ha dato fastidio è che si sposa con Kohaku... in effetti, era la scelta migliore.... ma non sopprto Kohaku! >3< [me che si lamenta come una bambina di 5 anni...XDXDXDXDXD] però sono stata felice perchè non hai dato più di tante informazioni riguardanti loro due....grazie! u.u xD (come se l'avessi scritta per me XDDDD)
conclusione aggiungo a fanfic preferite! ^^