Irreconcilable[Contrary Destiny]
di Ailis_

03/05/10, ore 22:39

Ciauuuu! Ma guarda un pò chi ti lascia una recensione? Si, proprio io! E mentre parliamo su msn per giunta! xD
Bene, passo subito alle mie considerazioni: questa storia è semplicemente... Stupenda!!! Con la S maiuscola! Mi ha presa dalla prima all'ultima parola. Sarà che adoro il NaruHina, sarà che adoro la storia di Roma... Mi ha colpita. Davvero tanto tanto tanto.
Hai avuto un'incredibile fantasia, non avevo mai letto niente di simile. Inoltre hai espresso talmente bene tutto quello che Hinata ha provato che mi sentivo un pò lei. Il suo dolore, la consapevolezza di non poter stare con Naruto perchè lui sarebbe diventato l'imperatore... tutto molto realistico e toccante!
Sono molto felice che tu sia arrivata sul podio di questo contest! Anche io ero una partecipante ma... non ho fatto in tempo! -_-" Chissà che non mi rifaccia però e pubblichi lo stesso qualcosa! Hi hi!
Bella mia ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa piccola meraviglia! *-* mi hai fatto stare con gli occhi incollati allo schermo!
Un bacione forte forte!

Lato introspettivo: 9,5/10
Attinenza al Tema: 9,5/10
Giudizio personale: 9,5/10

Tot: 74/80

Giudizio: Partiamo dalla grammatica. Ci sono due errori di battitura, sicuramente di distrazione: hai scritto “moltudine” invece di “moltitudine” e “regalo” al posto di “regale”. Hai un buon lessico e uno stile stupendo, che rende piacevole la lettura; ci sono, però, due o tre frasi che andrebbero riviste e ti consiglierei di rileggere con molta attenzione. Per il resto non ho nulla da dire, è tutto perfetto^^ I personaggi sono IC, il dolore di Hinata è comprensibile, così come la fierezza di Naruto, tipica di un romano e, soprattutto, d’un imperatore! Quindi non sei caduta nell’OOC, stai tranquilla. Hai gestito molto bene questi due personaggi, e il punto di vista di Hinata è senz’altro molto realistico. Mi sono piaciuti i suoi pensieri, la sua nostalgia, il dolore e l’addio contenuti in lei. Perché non potrà mai stare con Naruto, appartengono a due mondi differenti e questo, entrambi, lo sanno. L’abbandono, un gioco di sguardi e sentimenti, è perfetto. Mi è piaciuto il fatto che la mela sia stata la causa del loro incontro, così come ho amato il regalo di Naruto, così dolce e tenero. La peculiarità di questa coppia - anche nel dolore - è la dolcezza, quella tenera passione che li contraddistingue dagli altri e che li rende unici nella loro semplicità. L’una appartiene all’altro, per sempre, nel bene e nel male. Sei stata più che attinente al tema, non c’è dubbio. Passiamo al mio giudizio personale: ho adorato letteralmente questa storia, ma l’ho proprio amata, non c’è altro da dire - e il mondo sa che sono una NaruHina convinta e che sono pure abbastanza esigente su questa coppia, quindi meriti davvero i miei complimenti** Brava, Bimba_Chic_Aiko! ^^
_______________________________________

Grazie per aver partecipato al mio contest, tesoro =)
E scusa -.- mi avevi chiesto di dirti quali frasi andavano riviste e io mi sono
dimenticata di mandarti la mail con queste - perché io sono una baka ._.
Comunque, questa è una splendida storia =)
Complimenti^^

Ora scappo!