Fiori di Cristallo
di Ila_cloe

27/08/05, ore 22:28

come vedi, ho mantenuto la promessa! Beh, che dire, hai catturato alla perfezione tutto quello che c'è a quel punto dello show, la determinazione di Spike, la confusione che c'è nel cuore di Buffy ( è inuitle che fa la str****a e nega e rinnega l'evidenza, lei è cotta marcia di Spike!) , il disagio di Dawn... gli amici che non si possono chiamare amici.. insomam tutto :) ma ti prego, Xander e Anya devono sposarsi, sigh, io li adoro insieme! eh eh so cosa intendi per FF che si scrive da sola e che non sai dove ti porta eh eh ! Continua così

27/08/05, ore 11:00

Grazie, grazie, nessuno mi avena mai dedicato un capitolo di una sua fic!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succede al matrimonio, quei due stavano così bene insieme....incrocerò le dita. mi sa che potrò leggere la prossima parte solo quando torno dalle vacanze, quindi fra una settimana.....uffa!! cmq tu continua ad aggiornare. ciao ciao e ancora grazie. Shirubia

26/08/05, ore 23:05

io non conosco la serie, ma ho letto solo qualche ff su buffy e ho deciso di recensirti per come è scritta: brava!

25/08/05, ore 10:13

La tua fic mi appassiona sempre di più! Continua così!!

24/08/05, ore 10:46

Questa fic è davvero fantastica! complimenti, continua così. non vedo l'ora di leggere la terza parte