Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Ila_cloe    26/08/2005    4 recensioni
Fanfiction ambientata subito dopo la puntata "Difficile da dimenticare",stagione 6. Spike non si limitò al solito sorriso di scherno,ma scoppiò in una fragorosa risata. La cacciatrice aumentò la stretta intorno al suo collo -Perchè diavolo stai ridendo adesso?-. -Buffy...Buffy...ma quando imparerai?-le cantilenò in un orecchio prima di afferrarle il polso e allontanarle la mano dalla sua gola. Spike inclinò la testa da un lato -Rido perchè mi ami...ma sei così stolta da non volerlo ammettere-
Genere: Comico, Drammatico, Malinconico, Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fiori di cristallo

Fiori di cristallo

 

Parte quarta

(dedico questo capitolo a Shirubia che ringrazio tantissimo per i suoi commenti!)

 

 

 

 

Buffy si distese nella vasca da bagno.Il contatto con l'acqua bollente era doloroso ma risultò piacevole  qualche attimo dopo.Si lasciò abbandonare al torpore dell'acqua calda,lasciando che i suoi occhi verdi studiassero le bollicine colorate sulla superficie,rasserenando il suo animo sempre inquieto e tormentato.

Guardare quelle piccole luci che circondavano il suo corpo stanco e pieno di lividi dopo le lunghe e notturne battaglie le ricordava quando era bambina.

L'unico modo in cui sua madre riusciva a farle il bagno era svuotare l'intero barattolo di bagnoschiuma nell'acqua e lasciare che Buffy tra una lavata e l'altra si divertisse con quelle mille lucine colorate che tanto riuscivano ad appassionarla.

La giovane chiuse gli occhi,scacciando quei pensieri dalla mente.Non era il momento per lasciarsi abbandonare ai ricordi e alla dolorosa realtà che sua madre non ci fosse più.Respirò profondamente lasciando che il calore dell'acqua si impadronisse di lei e le guarisse le ferite inferte dai suoi più cari compagni di avventure:I vampiri.Qualcuno poco dopo bussò  alla porta costringendola ad abbandonare quello stato di tranquillità assoluta.

-Buffy...-

La giovane sospirò.

-Arrivo Xander...aspetta-suo malgrado uscì dalla vasca da bagno.Il freddo pungente  le penetrò nella pelle provocandole una scarica di brividi.

"Maledizione"pensò "dovevo chiudere la finestra prima di immergermi "

Afferrò un asciugamano,infreddolita.

 

L'avrebbe guardata per ore,immersa in quella vasca ad accarezzarsi il corpo bianco,pieno di lividi rossastri.

Era ben nascosto,ma sembrava sorpreso.Non si era ancora accorta di lui accovacciato su un ramo,avvolto nel suo spolverino nero,la bottiglia di birra in una mano e una sigaretta nell'altra.Non che ci tenesse.Non osava immaginare la sua reazione anche se,naturalmente, aveva fatto di peggio pur di guardarla.

Probabilmente la cacciatrice aveva altro per la testa.Come il matrimonio del bamboccio...Xander.

Non era stato invitato,ma non aveva rinunciato all'idea di andarci in grande stile.Magari con qualche bella ragazza.

-Morirà di gelosia...-si disse tra se e se,sorridendo appena,prima di sorseggiare un altro pò di birra.

La cacciatrice parve udire qualcosa e lui si diede mentalmente dello stupido per aver parlato...ma si rasserenò con un sorriso strafottente mentre Buffy si alzava dolcemente dalla vasca da bagno,le gocce che le scorrevano sul corpo bianco...scivolando in zone a lui non ignote.Sentì i suoi jeans farsi sempre più stretti mentre si mormorava  spazientito -No..no stai giù amico,dai non farmi scherzi...non sull'albero...-

Vide Buffy afferrare un asciugamano,infreddolita e la dolcezza di quel corpo così bisognoso di calore lo costrinse a distogliere lo sguardo.

"Maledetta cacciatrice"pensò"Ma perchè mi fai questo effetto...?"

Buffy si avvicinò alla finestra e lui si appiattì ancora di più contro l'albero.No...non ci teneva proprio a farsi scoprire.

La giovane stava per chiudere,quando qualcosa attirò la sua attenzione.

Spike si maledì subito dopo per non essersi portato un portacenere.

-Oh no...-mormorò la cacciatrice che immediatamente sollevò lo sguardo su di lui.

-Spike...da quanto tempo sei li?-

Il vampiro si sporse un pò di più per farsi vedere meglio da una Buffy ormai accortasi di lui.Ostentò tranquillità e strafottenza aspirando un'altra boccata di fumo.

-Ero di passaggio...passerotto-le rispose semplicemente.Buffy sgranò gli occhi prima di esclamare sbalordita e adirata  -Di passaggio...su un albero?Davanti al mio bagno?Mentre mi stavo...mi stavo...Oh dio Spike...quanto sei caduto in basso!-

-Buffy...ci sei?-la chiamò nuovamente Xander ,la sua voce fioca e roca sembrava stanca..Buffy balbettò spazientita-Sì,sì arrivo...un attimo-

Poi si rivolse nuovamente al vampiro -Oh dio...Spike...io e te faremo  i conti molto presto.....-detto ciò chiuse  con un tonfo assordante,forse fin troppo assordante la finestra il cui vetro non sembrò restare integro ad un tale e furioso attacco.

Il vampiro scoppiò in una fragorosa risata mentre Buffy,lo guardava furiosa

-... faremo i conti...molto presto....-

Spike le  gettò l'ennesima sigaretta sul davanzale  prima di risponderle a denti stretti

-Non vedo l'ora...cacciatrice...-

 

                                                            *

 

 

Non fu una sorpresa per lui sentire la porta della cripta spalancarsi con una forza inaudita.

Sorrise.Un sorriso appena pronunciato sulle sue labbra morbide.

La forza di una cacciatrice.Della sua cacciatrice.

-Ciao..Buffy...-mormorò ,ridendo.Le dava le spalle seduto su una nuova poltrona di pelle nera.

-Spike...ma che bello rivederti qui...nella tua cripta...dove in teoria dovresti restare-rispose  con il suo solito tono pungente,sarcastico...furioso.

Il vampiro si alzò.Il suo profumo lo estasiava.Si voltò verso di lei,finalmente pronto ad affrontare i suoi occhi accusatori.Gli occhi della sua cacciatrice.

-Bè che ci vuoi fare passerotto...sono fatto così-rispose ,accendendosi una sigaretta e godendosi quel breve momento di serenità che lo sapeva era solo l'antefatto di un vero delirio.

Spike notò solo in quel momento che teneva tra le mani un paletto.Doveva immaginarselo,quello stupido affare che teneva tra le mani non faceva altro che rassicurare la cacciatrice sulle sue intenzioni.

-Non mi ucciderai-le disse mente tirava una lunga e profonda boccata di fumo.

Buffy si avvicinò.Lo sguardo raggelante.Alcuni ciuffi di capelli che raccolti in una crocchia scomposta le sfioravano le labbra morbide e rosate.

-Oh sì...Spike...lo farò se solo ti azzardi ancora ad avvicinarti a me e alla mia casa...-sibilò a denti stretti puntando il paletto al cuore del vampiro.Spike scoppiò a ridere,inarcando un sopracciglio.

Che diavolo credeva di fare quella..ragazzina?Voleva spaventarlo?Era un'altro stupido tentativo per indurlo a non amarla?

Si strappò la camicia,così all'improvviso.Il rumore della stoffa lacerata riuscì a farla

sobbalzare  e indietreggiò imprevedibilmente.

-Fallo-le ordinò Spike.Buffy lo guardava con un misto di stupore e di rabbia.Boccheggiò un pò come una bambina,mentre il bel vampiro fissava la sua bocca...piccola e carnosa...rosata,da baciare...da mordere...da assaporare.

-...Spike...?-

-Sì...passerotto?-le rispose il vampiro avvicinandosi ancora di più alla giovane tanto da sfiorare la punta del paletto con il suo petto,all'altezza del cuore.

Buffy non indietreggiò.Restò a fissarlo con un moto di rabbia e indignazione.

-Devi lasciarmi stare-pronunciò,lasciando scivolare le braccia lungo i fianchi

Spike sorrise poi le si avvicinò ancora -Temo non sarà possibile...Dolcezza-

Le poggiò le mani sui fianchi attirandola a se -Ti amo.Ti amo troppo...preferirei farmi polverizzare...-lasciò che i polpastrelli delle sue dita sfiorassero la sua pelle,esplorando sotto la canotta che indossava.Buffy respirava affannosamente.Sentiva le mani del vampiro arrivarle fino ai seni.-No...-mormorò appena,cercando di divincolarsi,ma senza esserne troppo convinta.Spike le sfiorò il seno destro lievemente,con dolcezza mentre

con l'altra mano iniziava a sfilarle la canotta con una lentezza esasperante.Buffy era incatenata al suo sguardo.Il paletto ancora stretto in una mano.

Il vampiro si avvicinò al suo collo.Lo baciò lievemente stuzzicandolo appena con la lingua.Lo accarezzò con i denti  fino a scendere sull'incavo della gola.

La cacciatrice aveva chiuso gli occhi

mentre il paletto le scivolava dalle dita cadendo a terra.

-No...basta...ti prego smettila...è sbagliato...-

Il viso di Spike scivolò sul suo seno e prima di sfiorarlo con la lingua sollevò gli occhi sulla giovane in estasi sopra di lui -Anche questo...è sbagliato?-le

mormorò dolcemente prima di chinarsi sul suo capezzolo e di farlo scomparire all'interno della sua bocca.

Buffy gemette sempre più forte mentre si inarcava contro di lui per intensificare quel contatto.

La lingua di Spike sfiorava dolcemente il suo seno,con una delicatezza inaudita che riuscì ad imporporare la sua pelle d'eccitazione.

Non c'era più la passione o la violenza che era tipico ingrediente dei loro incontri.

Ora...ora...c'era solo...amore.

Buffy si staccò immediatamente

-Che..che..diavolo stai facendo?-balbettò tremante mentre si copriva i seni con le mani.

Il vampiro sospirò,abbozzando un mezzo sorriso e replicando in tono divertito

 -Non mi sembra che non ti sia piaciuto-

Buffy indietreggiò ma non prima di recuperare la sua canotta e il paletto

-Porco!-sbottò adirata -Tu...tu...sei...sei...così...-

"Maledettamente innamorato!"

-Maledettamente pervertito-continuò prima di infilarsi la canotta.Spike scoppiò in una fragorosa risata.Era snervante vederlo ridere così.

-Ma che hai fatto...la terapia del sorriso?!-sbottò  Buffy adirata,ma il vampiro si limitò a risponderle divertito -Dai Buffy...ti ho fatto cose peggiori!Ammettilo...sei spaventata-

La cacciatrice sbarrò gli occhi indignata -Ovvio!Tu...tu sei un serial killer...o perlomeno lo eri prima che ti ficcassero quel maledetto chip in testa...e comunque...Spike io con te ho chiuso!Te ne sei dimenticato?-replicò nuovamente

 esausta ed esasperata.

Spike si accese un'altra sigaretta

-Tu sei spaventata da ciò che provi,cacciatrice-mormorò infine-Da ciò che provi per me...-

Buffy scoppiò in una risata quasi isterica.Roteò gli occhi,indignata -Per te?PER TE?Tu sei pazzo.Come te lo devo dire che per te non provo nulla?Sei spregevole...senza un'anima...sei...-

-Il vampiro che ti sei scopato in tutti i modi,passerotto-continuò per lei.

 

                                                                

 

                                                           *

 

 

 

-Oh mio dio...-mormorò Willow.Buffy annuì.

-E' nostro...compito...la nostra missione-continuò la giovane lasciando ricadere lo sguardo sugli orribili ricami del suo vestito.

-Sì...-proseguì Willow -La nostra missione ...però insomma....potevano scegliere qualcosa di meglio...-

Buffy scrollò le spalle sospirando.-Andiamo-

Dawn si occupava di accogliere gli invitati.Era davvero graziosa,se pur l'abito lasciasse desiderare.I lunghi capelli erano raccolti in una coda alta lasciando che il suo viso pulito e grazioso risaltasse da sè senza l'ausilio di trucco o ornamenti particolari.

-Sì venite,Grazie-ripeteva in continuazione  mentre prendeva i pacchi tra le mani e li riponeva al loro posto.

Non si era certo aspettata di veder arrivare Spike in dolce compagnia.

Dawn li guardò sbalordita -Spike...tu...cioè voi non siete invitati...-

-Sì che lo siamo briciola...-rispose semplicemente il vampiro -Io mi sono auto invitato

e ...lei è con me quindi  fa parte della comitiva...ora lasciaci passare-

La giovane aveva gli occhi sbarrati.Sembrava allibita.Esitante lasciò che la coppia si inoltrasse nella sala.

Vedere Spike con una...era davvero mortificante.

Nonché provasse più qualcosa per lui...dopo la furiosa litigata che avevano avuto al Bronze e la riappacificazione con sua sorella aveva avuto modo di pensare e..aveva capito di provare solo un tenero e fraterno affetto per il vampiro.

Inoltre sperava seriamente di poterlo vedere insieme a Buffy.Aveva provato qualche volta a parlarne con lei ma sembrava non voler toccare un tasto che  risultava

 tanto dolente.

Dawn sospirò.Continuò a spiare la coppietta che ora si era nascosta ma

 riusciva a distinguere chiaramente le due bocche divorarsi a vicenda.

Tornò ad occuparsi degli invitati sperando che Buffy non si accorgesse di ciò che stava combinando Spike.

 

                                                             

 

 

Fine quarta parte

 

 

 

 

 

 

Nota dell'Autrice:

Nel prossimo capitolo...scopriremo cosa accadrà al matrimonio!^___^Manterrò le cose come si sono svolte nella serie...oppure Anya e Xander si sposeranno?

Un ringraziamento particolare a Shirubia che è l'unica persona

 fino ad ora che abbia commentato la mia fic!Come vedi ti ho dedicato questo capitolo per dimostrarti la mia gratitudine!Grazie,grazie,grazie!^__^Spero che la mia fic continui a piacerti!

Invito chiunque a commentare,anche solo per criticare.Accetto le critiche perchè aiutano a migliorare,e io voglio soltanto che questa fic migliori,nata per caso da un flash che mi è venuto guardando la puntata "difficile da dimenticare".

Come avrete notato per ora aggiorno abbastanza in fretta!Una possibile fine è vista presto...ma dipende dalle mie idee e da cosa partorirà la mia mente malata!

Ringrazio ancora Shirubia e chi commenterà questo capitolo.

Al prossimo aggiornamento!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Ila_cloe