L'ABC dell'AkuRoku
di Feel Good Inc

31/05/10, ore 22:05

E' un'eternità che non vengo su EFP e oggi finalmente torno. (Bugiarda! n.d.altra me) E che cosa trovo tra le storie da recensire??? "L'ABC dell'Akuroku" e, come dici tu "ossantolawliet (dinonmiricordochecartone)", ma davvero non l'avevo recensita? (Secondo te? n.d.altra me)
Bah, questo recensione è uguale alla scorsa, per cui cambiamo tono (Che cosa? n.d.altra me)
Allora...ma che bello questo capitolo! (Si è totalmente dimenticata di quello che aveva scritto prima n.d.altra me) Muoio sempre dal ridere quando leggo le tue storie (Ah, e allora perchè sei ancora qua? n.d.altra me) e questa mi è tanto piaciuta.
Andando con ordine (cosa che sembra impossibile per una come te n.d.altra me):
Roku ha paura dei fantasmi. Pure io ce l'ho. (Di questo non ne dubitavamo. n.d.altra me) La notte non dormo manco io. (Grazie se guardi film come "The ring" o "Il mai nato" ci credo n.d.altra me)E, beh ma Roku come fa ad avere paura tra le braccia di Aku, che è così bello e forte e infantile. (Che razza di gusti n.d.altra me)
Però Aku è tanto cattivo (e tu sembri una bimba di tre anni n.d.altra me): non dovrebbe prendere in giro Roku, dovrebbe proteggerlo dai fantasmi. Cattivo!
Senti ma...capisco l'humor di picchiare qualcuno...ma Axel deve proprio prenderle alla fine di ogni capitolo???PoveVo (Giusto, perchè non picchiamo te, invece di picchiare Axel? n.d.altra me)! Avrà certi segni di keyblade pazzeschi! Comunque, ben gli sta, così impara a prendere in giro Roxy!!!
Però in sè la storia mi è piaciuta (Sai che novità n.d.altra me). E' bella e divertente, anche se non è tanto Akuroku.
Comunque aspetto cosa combinerai con la G...e scusa per l'immenso ritardo.
BAci&Abbracci da Kim.

02/05/10, ore 20:55

uaaaah bellissimo x°DDDD non esiste altro modo per descriverla!!
E' stupenda xDD mi ha fatto morire dal ridere x°D

02/05/10, ore 16:21

Ri-Hola! xD
Per tutti i semafori, che risate xD Povero Roxas! Si, anche a me viene tanta voglia di consolarlo, magari anche spupazzarlo! Certo che anche tu ti diverti a farlo tormentare da Axel xD Lui, poi...ahah, beh le mazzate con il Keyblade le ha meritate, dannazione! xD
Fossi stato in Roxas avrei continuato semplicemente per il gusto di vendicarmi anche di tutto il passato! Magari quando arriverai alla V sarà proprio per Vendetta...come il film! O era un libro? O forse entrambi...xD
Bravissima come sempre, e come al solito situazioni orginali!
Un bacio!
Ciao! ^-^

02/05/10, ore 15:04

Ohhhh ma quanto è Kawaii Roxas *-*
Ma smettila di dire scemenze dicendo che questa fic è una scemenza, sei tu la scema che pensa scemenze qui! è___é
XD mi è piaciuto molto, whahaha l'idea di Roxas spaventato dai fantasmi è un qualcosa di così terribilmente puccioso da farmi svenire! XD *-*
E Axel... se li è meritati appieno quei colpi, così impara a spaventarlo, povero piccolo! >_<
Bravissima tesoro, qua la meravigliosa sei tu non io... io sono solo una suola di una scarpa usata u.u
Waaaa mi ritiro prima di iniziare un monologo anti-Selhin in cui affermo tutto--l'odio-per-me-stessa u.u
Kiss!
Ele-chan

02/05/10, ore 09:48

Oh,ma povero Axeeel xDD Però anche io avrei fatto lo stesso nei panni di Roxas °-° evabè! *fa spallucce*
Bellissimo capitolo. Ne è valsa la pena di aspettare xDD
Complimenti.
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.