Harry Potter e la Pietra Filosofale - La Parodia

07/11/05, ore 11:17

Uahuahuahuahauh XDDDDDDDDDDD

sara
16/10/05, ore 14:30

ah,ecco mi stavo giusto chiedendeo dov'era finito il boa costrinctor. Ma qst fic è veramente tr forte. Nre leggerò altri cap. e x ognuno ti lascerò 1 commento.( Tanto non ho niente da fare adesslo.)

lunatiKa
16/10/05, ore 13:45

Heeeey ke beeello!!!!! XD XD XD videochiamalo......................................... XD XD XD si, bel chap, hagrid è proprio forte XD XD XD e ollivander........ eeeh!! aggiorna presto, bravo!!

MelanieChan
16/10/05, ore 11:50

°ç° Bellissimo..! XDDDDD videochiamalooooh! °-° proprio mentre leggevo la parte delle patatine e del tonno stavo mangiando delle patatine ed avevo appena messo giù il telefono in faccia al mio amico Tonno! °_°;;; X°D comunque troppo bello il capitolo. davvero. davvero? davvero davvero! mò anche se è mattina avrei voglia di andare a dormire.. wake me up when september ends, eh! ah no, cavolo! settembre è giò finito! buooon lavoooro!

15/10/05, ore 21:49

Evvai! 5° capitolo! Fichissimo!!!!!!!!!! Ps= Harry...videochiamami!!!!!!!

Catgirl
15/10/05, ore 21:45

La tua fic è fortissima, complimenti^^! Non ridevo così da quando ho letto Harry Potter e il monolocale dei segreti, ma era in inglese, in italiano è tutta un'altra storia! Spero che posterai presto un'altro capitolo :)! IL MIO CONSIGLIO E': scrivi più grande e lascia spazi fra i righi, così la lettura è più scorrevole! Bye! ^__^

Dk86
15/10/05, ore 21:03

Quando Hagrid grida "Videochiamami" sono scoppiato a ridere! La scena di Ollivander, come immaginavo, era mitica, e anche tutto il resto è assolutamente fantastico!

Francesca Akira89
15/10/05, ore 20:45

^___^ Beh, forse non avresti dovuto usare tutti i pezzi migliori in un unico capitolo... Spero che gli altri cap siano all'altezza di questi già presenti... Cmq, pubblicità e programmi tv forniscono sempre un notevole carico d'ispirazione... -___-" ^_^ Bello chappy! XDDD Mucho spassoso!

MelanieChan
27/09/05, ore 01:16

.. ... .... ..... MWAHAHAHAHAHAHAHA!!!! XDDDDDDD MIODIO CHE RIDERE! XD Questo capitolo era corto ma.. cioè.. voglio dire... ho riso continuamente mentre l'ho letto..!!!! XD riposa in pace...chicchirichì...porcospinus...tu non hai fame..torna normale...raptor... XDDDDDDDDDDDD bravooooooooo! biiiisss! XD credo che fonderò il fan club di questa fanfic... XD grandee! By Melly-in supersofficino version XD

lunatiKa
23/09/05, ore 14:23

sei davvero molto bravo, il tuo stile mi piace, peccato ke la scrittura sia un po piccola, ma vabbè. è proprio divertente, ti ricordi tutto, eh? cmq maiale in latino si dice sus (gen:suis) e porcospino ericius (-ii) XD XD XD cmq, continuala più presto ke puoi! aspetto il prox chap. bravo!

Diddlina_4ever
22/09/05, ore 21:32

Veramente stupenda e fantastica! Ma come fai ad invitarti certe battute? Sei troppo forte! ogni capitolo mi stupisci sempre di più e mi fai morire del ridere.. Bravissimo, veramente! Complimentoni! Continua al più presto..

Bilalla
18/09/05, ore 21:12

e poi Hagrid non deveva fare magie...tra un pò si mette a spiegare latino con Harry! :D fichissimo chap mi piace continua!

17/09/05, ore 19:22

XD riposa in pace è bellissima, ma mai come quella del sofficino...

Triskael
17/09/05, ore 15:06

beh....che posso dire?????? è TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOPPO DIVERTENTE!!!!!!! come ti sono venute? colpo di genio è stato trasformare Piers in Piter (si scrive con la I ignorante!!!!!=D)...... .....ma.............i ragni....???? ..........erano simpatici....trova un modo di farli tornare....non puoi eliminare i personaggi più interessanti!!!! coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooomunque CONTINUA COSì!!!!!! qui aspettimao il 5 cap............. ..........e i risultati delle Zanzare di Bristol!!!!!

16/09/05, ore 20:38

La scritta sulla torta è fantastica... e anche Raptor che precipita dalla scogliera... Poi Harry che fa il camaleonte con il sofficino in mano... Ma dico, hai intenzione di farmi morire dal ridere? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicuro che la scena con Ollivander sarà spettacolare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]