Ti dimenticherò...?
di Piccola Sana

16/08/11, ore 20:55

Ciao :D

Finalmente anch'io recensisco qualcosa di tuo.

Il prologo mi è piaciuto,e la sto seguendo...

Per il primo capitolo stai attenta alle virgole e ai punti. (Inoltre dopo il punto va lasciate sempre uno spazio)

Aveva i capelli che le arrivavano al fondoschiena mossi del solito colore castano-rossicci

In questa frase,avresti dovuto separe con le virgole la frase. - Avea i capelli che le arrivavano al fondoschiena,mossi,del solito colore castano-rossicci.

Inoltre alla fine della frase io ci avrei messo un punto,ma quello è soggettivo va benissimo anche come hai scritto tu. Ci sono altre frasi così,ma non preoccuparti,stai solo più attenta.

...e per far impazzire tutti gli uomini.... Io sostituirei quel per con un da,seguito alla fine dellafrase con un punto.

quello non era cambiato era diventato se possibile ancora più bello e .... In questa frase,se possibile è un inciso quindi adrebbe messo fra due virgole.

Inoltre cerca di non sostituire le C con le K.

Nel complesso comunque mi piace. Oddio Naozumi incazzato?? o.O Non riesco ad immaginarlo sai?....ohhhhhhh. Comunque in effetti,se è vero quello che dice,sul fatto che Sana lo abbia solo usato,avrebbe davvero fatto bene ad arrabbiarsi. Strano poi che Sana abbia rivelato ciò alla stampa.

Questo è un consiglio, (l'ultimo,perchè se continuo così penso che mi tirerari a dosso tutto quello che c'è nella tua portata) soggettivo,quindi puoi pure non ascoltarlo:

Io cambiarei il metodo di narrazione,nel senso di non immaginarlo come fosse un copione,con i nomi di chi parla all'inizio.

Potresti scrivere le stesse cose,come un discorso aperto. Tipo - "  Sana,dopo quattro anni sei tornata nel tuo Paese,dicci,è solo una vacanza o sei tornata per restare? "
Disse uno dei tanti giornalisti presenti all'aereopeorto.   Diciamo che io la metterei così,ma come ho detto puoi pure nonascoltarmi ^^ .

La cosa che volgio assolutamente sapere è perchè non aggiorni da più di un anno...mi sarebbe piaciuto continuare a leggerla. Comunque io la inserisco fra le seguite...spero aggiornerai.

E che continuerai a seguire anche la mia di ff...Complimenti al prossimo aggiornamento (se ci sarà..)

E se ti sei offesa per le cose che ti ho detto ti chiedo scusa,non volevo ferirti  m(-_-)m  *inchino*

Ino ...................io sostituisiososassa hhhhhDioDddhh

03/08/11, ore 22:31

che bella la storia,quand'è ke pubblichi il prossimo capitoko?

25/07/10, ore 21:05

bello molto bello spero che anche il resto della storia sia bella come questi capitoli complimenti!!!!! kiss...ilaria

02/05/10, ore 21:49

Ciao! questo primo capitolo mi piace, è intriso di sentimenti, rispecchia molto beneil carattere dei personaggi. tuttavia, per quanto riguarda la forma della scrittura vorrei farti notare alcuni errori:

- "A salutarla c'è solo sua madre,dato che i suoi amici non sanno nulla di questa partenza.Prima di imbarcarsi saluta la madre."
prima di tutto, volevo dirti che l'hai scritta al presente, mentre il resto della storia è al passato remoto, perciò cambierei i tempi verbali. poi c'è una ripetizione con la parola "madre" e per far sì che sparisca riformulerei la frase:
"Dato che i suoi amici non sapevano della partenza, a salutarla c'era solo la madre che congedò prima d'imbarcarsi."

-"i tre si kimbarcarono e Misako rimase li a guardare l'aereo che avrebbe portato la sua adorata Sana dall'altra parte del Mondo.Rimase li finchè l'aereo non scomparve dalla sua vista."
A parte la "k" nella quarta parola, che credo sia un errore di distrazione, io toglierei il primo "lì" (che per l'appunto si scive con la i accentata), perchè si ripete già nella frase successiva.

Ad ogni modo, non ho trovato altri errori di rilevante importanza.
Aspetto il prossimo capitolo! kiss, Anonime Girl...