Un Omaggio Per Te
di Meli_mao

12/05/10, ore 16:07

Adoro le Franky/Robin, davvero è la tua prima fic su loro? Complimenti è venuta davvero bene!

03/05/10, ore 22:29

Davvero, loro due sono praticamente quasi canon in OP.
E, ti dico, li hai delineati molto bene, cara: sono proprio loro, Robin soprattutto, fredda all'apparenza ma così umana.
E l'effetto collaterale di questo gioiellino di flash è il fatto che ora mi mancano ancora di più i Mugi tutti insieme. Insomma, li rivoglio tutti uniti, ora Rufy ne ha bisogno più che mai! Io sono convinta che, a parte tutta la vicenda, la parte peggiore per il capitano è davvero che la morte di Ace sia arrivata nel momento in cui era più solo e vulnerabile. Povero Rufy T.T
Beh, che dire, aspetto la prossima, con taaaaanta curiosità ;)
un bacio,
maya <3

02/05/10, ore 14:19

eh si shanks è mooolto fascinoso...
comunque questo capitolo franky x robin l'ho trovato molto ben fatto perchè non sei andata al di là del carattere dei personaggi e sei rimasta nella loro personalità
poi loro sono la mia coppia preferita in one piece, quindi ogni volta che si scrive una storia su di loro sono sempre contenta...
io li trovo quasi canon, perchè sia a eines lobby sia a thriller bark combattono insieme e si lanciano certi sguardi!!! inoltre credo che dopo tutta l'infanzia infelice e gli anni passati al fianco di crocodile, che ha dimostrato di non tenere a lei dopo che l'ha quasi uccisa, abbia bisogno di un uomo dolce e sensibile al fianco, proprio come franky!!!!!
ok dopo i miei deliri da fan posso dirti che non vedo l'ora di leggere la prossima