Astoria's second diary
di andromeda malfoy

27/07/10, ore 18:52

E così come ti ho appena promesso, eccomi qui! :)
Non preoccuparti per l'html: anche io all'inizio non ci capivo nulla, ma con il passare del tempo vedrai che riuscirete ad andare d'amore e d'accordo! ^^
Comunque, per prima cosa, non mi sono affatto ricreduta, fidati! Mi incuriosisce molto la tua storia, te l'ho detto! Mi dispiace solo di averla scoperta un po' tardi... Ma meglio tardi che mai, no!? ;)
Dunque, questo chap è davvero carino, scìscì! Certo, mi ha messo un'ansia addosso indescrivibile, credimi!
Ti giuro, quando Ria ha perso i sensi per poco non mi mettevo ad urlare! Secondo me, comunque, le due persone della "visione" (chiamiamole così, su!) sono i genitori di Astoria...
Beh, gli occhi verdi smeraldo ci sono, i capelli biondi pure, uno era un uomo e l'altra una donna... E, beh, io ho pensato così! :P
Anche se c'è un dettaglio un po' particolare: che le due sagome nere all'inizio della visione siano dei Mangiamorte???
Oddio, ti prego, aggiorna in fretta altrimenti comincio a dare di matto! XD
Aspetta, aspetta... Che significa che questo chap racchiude l'inizio dei problemi di Ria??? E qual è il dettaglio???
Uaaarrrrgh!!!! Aggiornaaaaaaa!!! XD
Mi raccomando, eh, voglio che mi sforni tanti tanti capitoli e che li metti on-line, altrimenti... altrimenti boh! XD
Alla prossima cara,
bacini bacioni,
confettina

08/05/10, ore 17:25

Ed eccomi qui, come promesso. ^_^

La storia mi piace. Per la mia ignoranza in italiano è scritta bene ed è coinvolgente, soprattutto per la parte che riguarda l'indecisione di Astoria.
Oltre a consigliarle un buon psichiatra (consiglio del tutto spassionato ^^) è meglio che la ragazza inizi a fare chiarezza nei suoi sentimenti.
Sarebbe un vero peccato che Fred soffrisse, anche se comunque sarebbe una cosa del tutto involuta.

Adesso mi incuriosisce molto il risvolto della faccend, per non parlare del mio biondino preferito.
Cosa faranno?

Spero di scoprirlo il più presto possibile. Intanto che aspetto il prossimo aggiornamento ti mando un bacio!
Bravissima!

04/05/10, ore 11:19

tesoroooo ma che bel capitolozzo....ahaahhaahahahahahah oddio ma draco è ancora più scemo che nella mia ff...fa venire il vomito al pensiero di lui che guarda la parkinson!!!O.O xD però rinsavirà si spera...mi dispiace solo per fred ma tanto muore quindi nn patirà a lungo...ahahaahahah come sono sadicaaaaaa ahahahahaahahahah su dai attivati che devi scrivere altro xD ti voglio bene cara...voglio il pov furettoooooooooo baciiiiiiiiiiiiiii