Famiglia all'Italiana
di Assassin Panda

27/01/11, ore 20:38

scusa ma la coppia marche/abruzzo/ a volte molise non ce la vedo proprio x motivi storici......ma come ti è venuta l'ispirazione x questi OC?

03/05/10, ore 14:01

Peccato sia già finita..era molto bella come storia!!Spero di leggere presto qualcos'altro sulla famiglia delle regioni italiane!Se c'è yaoi esplicito ancora meglio!**

02/05/10, ore 22:18

Davvero ti ho resa contenta con la mia recensione O///O ? *gongola* Mi fa molto piacere! Hai coronato la mia esistenza! Grazie mille!
Passiamo alle drabble! Ce ne sono molte che mi son davvero piaciute! Se magari gioco i loro numeri vinco al superenalotto! Però la più adorabile è la numero 100...Sarà perchè sono lombarda, sarà perchè amo Piemonte, sarà perchè son yaoista (e sarà quel che sarà) ma io adoro le PiemontexLombardia/LombardiaxPiemonte (argh la mia regione uke NUO!)
Anche la numero 99 è lol (si può utilizzare come complimento vero?) mi immagino la scena versione lotta fra titani Lovino vs Rosalia con la vittoria disarmante del primo! Epocale! Ed anche Lovino ultrageloso di un povero micetto me gusta mucho! (quello che ho imparato in tre anni di spagnolo XD!)
Apprezzo la parentesi sul nucleare anche se dopo Russia non so che gli deve aver fatto poverini O_O! Spero che siano ancora integri!
Bene la smetto perchè io divago terribilmente ç_ç, per esprimermi bene e raccontar tutto dovrei commentare una drabble per volta >_<
Ora vado mia Signora! Devo andare a far la cornicie alla risposta della mia recensione! Ci vediamo alla prossima fanfiction! *Corre via con la sua espressione ebete e contenta*

02/05/10, ore 21:41

Io... io... io amo tutto ciò, specie se posso vedere in OC la mia cara Emilia Romagna - con un tocco di Toscana e Liguria perché-tanto-lo-so-che-vengo-da-lì (ignora, ti prego, la cosa).
E ti ammiro, perché posso solo immaginare che fatica sia stata trovare tutte le informazioni necessarie e pensare a tutte - ma proprio a tutte - le regioni italiane. Che rimangono sempre una meraviglia dell'Italia stessa, senza nessuna esclusione, o almeno così la penso io. *_*
Inutile dire che mi sono piaciute molto anche le drabble. <3 Di nuovo, complimenti!
Sto provando per te un'ammirazione insana, ti avverto. XD

02/05/10, ore 21:39

Ahahahahahahah ke ridere trentino mi fa sempre morire a crepa pelle non parliamo poi di Lazio ubriaco hahaha sai e povero Toscana chi la ama ancora l'arte eh?? e non parliamo di Valle d' aosta è troppo caro poverino neache il tempo trascorso con Svizzera è servito a qualcosa e poi... vai cina costruisci più china town che puoii!!!!!!!!!!!

02/05/10, ore 19:53

Oh, anche queste drabble mi sono piaciute tanto (e mi piacciono soprattutto quei piccoli rimandi all'attualità *cough* Alfred e Ivan *cough*).
Sì, in effetti anch'io da abruzzese ti posso dire che le Marche non ce le filiamo - anzi, si può dire che una volta eravamo sposati col Molise- ma mi piacciono a pelle loro due, non so. Certo, mi piacciono anche tutti gli altri. Spero continuerai presto a scrivere su di loro. Un salutone, ciao!

Ah, una cosa: ma Venezia non è in Veneto? Forse ti sei confusa ;-)