Cambio di Casa
di _Charlotte_8

27/07/11, ore 13:10

sono curiosa di sapere cosa succederà ... spero aggiornerai perchè voglio sapere come continua...

11/03/11, ore 10:44

che stronzo ke è stato draco!!! anke se le cose ke h detto sn cose giuste!! XD XD kissà cs succederà nel proximo capitolooo!!!!! lo aspetto con ansia

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

10/03/11, ore 21:58

aggiornerai al piu presto vero? bene allora fin qui la fanfiction mi e piaciuta molto e molto intrigante e soprattutto mi piace il modo in cui scrivi malfoy e il solito figo e hermione la solita secchiona comunque e davvero carina sta ff

09/03/11, ore 16:03

che belloooo!!!!!! ahhaha questa volta malfoy se l'è proprio meritatooo!!!! volevo exere dentro la storia per vedere la sua faccia, anke se da come l'hai descritto nn c'è stato posto per l'immaginazione XD XD !!! posta prestiximo, voglio leggere il dialogo tra draco e hermione!!! XD XD

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

09/03/11, ore 00:05

Bmi piaci tntiximo ma il bacio tra Hermione e malfoy dove è descritto ?????

08/03/11, ore 21:28

Il capitolo è bello e molto interessante però ti consiglio di posarlo in versione html così da facilitare la lettura, personalmente parlando ho avuto un pochino di difficoltà mi son persa ho dovuta rileggerla stampandola.
spero che ti sia di aiuto questo mio consiglio comunque non temere la storia è bella :-)

10/09/10, ore 16:50

Ciao ho letto la tua storia è mi piace molto, spero che aggiornerai presto e che farai litigare Draco e herm il più possibile, perchr la battuta del furetto gay era bellissima. Naturalmete mi aspetto anche dei bei momenti dolci e che Ron si facci gli affari suoi. Non mi resta che salutarti e pregarti in un aggiornameto fulmineo XD XD

10/09/10, ore 15:18

uhhhh! sono sempre più curiosaaa!!! a presto, spero. baci

18/07/10, ore 16:55

woooow! ora si che è chiaro il nome della ficcy! ^.^ Dai, per hermione quest'anno sarà proprio interessante... magari si fa nuovi amici tra i serpeverde e si innamora di draco, visto che non ha più fra i piedi i due deficenti di harry e ron. a presto, spero. baci

27/06/10, ore 01:09

Uuuuh *--*
Mi piaceeeeeee *--*
Quando arriva il prossimo capitoloooo T.T
Sono troppo curiosa *--*

26/06/10, ore 15:17

uhhh!sono sempre più curiosa!!!chissà che succederà il giorno dopo... a presto,spero.baciii!

07/06/10, ore 16:40

ciauuu!secondo me il preside le potrebbe proporre di cambiare casa...dopotutto il titolo della ficcy è proprio questo. mi hai moolto incuriosita,voglio proprio vedere che succede. a presto,spero.baci

02/05/10, ore 20:11

La storia m'incuriosisce..Spero di leggere presto il seguito!..

02/05/10, ore 18:31

che bella questa fc!!=D continua così!!!^^