Il figlio di Tom Kaulitz
di maby

08/08/10, ore 23:55

continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! è meravigliosa vogli sapere che fine fanno tom e bill!!!! plz continuala!

29/06/10, ore 09:14

Oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! O_O
Billuzzo si è fatto vedere finalmente!!!! XDXD
Qst capitolo è grandiosoooooooooooooooooooooooooo!
Aspetto con ansia il prossimo!!!! =D

Ps: scusa l'enorme ritardoooooooooooooooooooooooo!

16/05/10, ore 18:05

Molto, molto carina!!!! Continua presto!! Brava! Elica

16/05/10, ore 00:06

l'idea è molto carina, ma attenta all'itliano. continua voglio leggere il resto un bacio

15/05/10, ore 21:56

waaaaa!!che bello hai postato il nuovo cappy!*-*
mamma qui ne vedo delle belle hihi
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ miraccomando posta presto..baci^^

15/05/10, ore 18:11

nooooo
ti prego continuaaa
non lasciarmi così
sono curiosa curiosa curiosa curiosa
curiosa
e curiosa
continua pe favore fancition stupenda
ps: sono una maleducata no nti ho manco salutata tzè che sfacciata che sono comunque ciaoo
ecco ora ti ho salutata hihihi
bene aspetto il prossimo chappy un bacio Je

15/05/10, ore 18:00

che belloooo tom ha messo i vestiti larghissimi del padre ihihhi beh assomiglierà sempre dippiù al tom originale hihihiih comq hanno si sono scontrati biiill che aveva l'auto dietrooo ma bill che ci faceva davanti alla scuola di tom? forse per conoscere suo nipote? o forse perchè anche lui si è fatto una famiglia ? beh lo scoprirò leggendo giustooo? benee io adesso vado e posta presto eh miraccomando tesoro ti aspetto!!

06/05/10, ore 19:15

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
Continuala!!!!!!!!!!!!!!! =)=)

Bacioni da Lavinia

04/05/10, ore 22:25

lasciatelo dire.. quesa storia è F A N T A S T I C A!!!!!!
continua presto please!!!
ma si incontrerà con Bill, Gustav e Georg,veroooo??
lo spero così potrà conoscere Bill!!!
continua presto ^.^ kiss

04/05/10, ore 18:28

wowwwwwwwwww io penso che questa storia è interessanteeeee siiii hihihhi mi piaceee ed è normale che tom 2 voglia diventare come suo padre visto che gli somigia un sacco. poi spero che incontri gli altri ragazzi almeno per conoscersi e stare uniti per sempre !!!! un tom kaulitz due ihhhiihi bellissima la storia molto originale davvero eh continua cosi sei grande ciaooo alla prossima e posta prestissimooo!!!

04/05/10, ore 18:26

ciao cara ^^
ma che bella la storia
scusa per la scorsa recensione ma vedi io
sono un po ritardata mentale xD
quindi non avevo capito xD
ma comunque passando al nuovo capitolo
beh, che dire?
è molto interessante come Tom voglia intraprendere le orme del padre
be comunque continua presto perchè mi hai incuriosita
un bacio Je

03/05/10, ore 18:21

E' bellissima questa storia!!!! *.*
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!!!!
La metto subito tra le preferite!!!! XDXD

Bacioni da Lavinia

03/05/10, ore 16:11

'O' Wow....questa storia è...è...è bellissima ma anke triste.....davvero mi piace mooolto e l'idea del figlio è bellixim...madò sperando ke nn succeda mai davvero una cosa del genere...cmq ti posso dare sl un consiglio??? Scrivi + grande è troppo pikkolo....x il resto mi piace ciauuu kiss thxsmp

03/05/10, ore 15:56

wowwww bellissima la storia peccato che tom è mortoooooo ufff !!! hihihi va bè c'e il suo erede adesso hihihi un'altro tom in miniatura heheeh vai avanti cosii è stupenda la storia ciaoo alla prossima e posta prestissimo!!!

03/05/10, ore 15:53

ciao bella sta storia io però non ho capito il passaggio com'è morto tom? +
scusa la mia ignoranza tu però continua
un bacio Je