Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: maby    15/05/2010    7 recensioni
Chi potrebbe essere il secondo Tom Kaulitz? Chi meglio del primo e unico? Forse tutti, forse nessuno. Eccetto lui. Suo figlio. Morto quando aveva 21 anni, lascia alla sua ragazza un ricordo di lui. Poche settimane dalla sua tragica morte, Sara scopre di essere incinta. Lo tiene e decide di chiamarlo come il padre. Tom. Tom Kaulitz. Quando il figlio arriva ai 15 anni, vuole sapere la verità che Sara gli ha sempre nascosto. E lì cambia tutto..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scommettiamo?

Mein Gott! Sono davvero felice che la storia inizi ad essere carina! Grazie a tutte! Quelle che recensiscono e quelle che leggono solamente!
Niky94: oddio, no! Non darti della ritardata mentale! Non è affatto vero! Sono stata io a non specificare bene, e chiedo scusa a tutte! Sono felice che la trovi interessante^^. Grazie delle tue recensioni, baci!
Memy881: Grazie per i tuoi complimenti! Sono felice che la trovi interessante, e mi sembrava opportuno che Tom volesse diventare come il padre, se no che gusto c'era leggere la storia?^^ Baci!
Kekka_483: Che bello! Nuova lettrice! Davvero trovi che sia fantastica? Dio mio, grazie! Tranquilla si incontrerà con gli altri^^. Baci!
Reira96: Grazie dei tuoi complimenti! Spero che il capitolo ti piaccia! Baci!

Viel Spaß beim Lesen! (Buona lettura!)


Il figlio di Tom Kaulitz


Mamma? Mamma sveglia..” Mi sballottò un po' ma vide che non mi svegliavo. Dopo un po' arrivò di nuovo.
Sentì il suo respiro lento e mi chiedevo cosa stesse facendo, e non appena socchiusi gli occhi lo vidi intento a fissarmi.

Tom..che vuoi?” Mugugnai, infilando la testa sotto il cuscino.
Mi devi aiutare..” Sussurrò.
Dimmi...” Risposi, riaddormentandomi.
....capito mamma? Mamma? Mamma!” Urlò.
Ho capito, ho capito!” Mi alzai ancora insonnolita e mi andai a lavare la faccia.
Da quando mi segui anche in bagno?” Sorrisi.
Se ne andò a passi felpati, e dopo che mi lavai la faccia lo trovai in salotto a braccia incrociate.

Allora, che vuoi? Qual'è il motivo che mi hai svegliato alle sei di mattina?”
Il problema è questo. Ho tutti vestiti stretti e tu mi hai detto che papà era uno, stile hip hop..” Seguì il suo discorso attentamente e finalmente arrivò alla tanto attesa conclusione.
Allora sono i vestiti che ti mancano?” Chiesi infine.
Esatto.” Rimasi in silenzio a pensare.
Aspetta qui..”
Ritornai,come ieri, in soffitta e aprì un'altra scatola, e scesi di nuovo giù.

Che hai lì?” Mi domandò subito Tom.
E' una maglietta, un jeans..son di tuo padre.
Si avvicinò con occhi brilli e prese in mano i vestiti e si andò a cambiare.
E dopo essersi cambiato arrivò.

Allora? Che ne dici?” Feci scena muta e restai a guardarlo, in tutta la sua bellezza. Mi sorrise debolmente e mi abbracciò. Risentì il buon profumo che non si era tolto dai suoi vestiti.
Ok, sono le sette devo andare” Prese la sua cartella e la mise su una sola spalla, infilò la mano nella tasca e se ne andò.
Oh mio Dio..”

Era l'una, e dovevo far veloce se volevo andar a prendere Tom a scuola. Presi le chiavi della macchina, misi in moto e partì.
Quando arrivai lo vidi scendere dai gradini della scalinata e gli andai in contro.

Tom?Tom” Lo chiamai affinché mi sentisse.
Mamma! Che ci fai qui?”
Emm..niente, son venuta a prenderti!”
Sai mamma, quella ragazza carina di cui ti ho parlato? Denise? Ecco, oggi mi ha detto che sono carino!”
Davvero! Buon per te!”
Passò in quel momento lei, proprio Denise che lo salutò in modo malizioso e questa cosa mi dette fastidio.

Ok andiamo!” Risi sarcastica mentre ci avvicinammo alla macchina.
Salimmo sulla vettura e feci marcia indietro, accorgendomi che dietro di me si era messa un altra auto.
Cercai di uscire ma finì col tamponarla.

Cazzo!” Scesi dalla macchina e andai a vedere.
Arrivò il proprietario e iniziò a sbraitarmi contro. Scese infine Tom sentendo che quel l'uomo se la stava prendendo con me un po' troppo.

Scusi ce l'ha con mia madre per caso? Che razza di uomo è? Urlare contro una donna, si rende conto?” Disse Tom “Si vergogni, le ha tamponato leggermente la macchina!” Concluse infine.
L'uomo si tolse gli occhiali e guardò Tom per pochi istanti. Farfalle nello stomaco. Afferrai Tom per il braccio e lo portai in macchina e partì subito.

Ma mamma?! Che ti prende?” Guardai nello specchietto retrovisore e lo vidi ancora guardare. Misi in moto e partì. Non fiatai per tutto il tragitto.
Mamma, che hai? Non ha fiatato per tutto il tempo” Si avvicinò Tom una volta in casa.
Tom...sai quell'uomo?” Tom annuì.
Era Bill, tuo zio”

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby