I LOVE U
di sunset92

24/09/10, ore 15:20

Ciao..
Colpo di scena, avevo intuito qualcosa di speciale.
Mi piace moltissimo anche il 3° capitolo, anzi mi piace più degli altri, spero che continuerai questa storia perche mi piace veramente tanto e vorrei sapere come va a finire..
Si messaggio arrivato a Luca da parte di Elyson, mi sembra un po' strano e anche la chiamata di Pietro è strana, proprio dopo il messaggio; qui c'è qualcosa sotto..spero di poter leggere questa storia finita..!
..è veramente bella, anzi bellissima..Continua così che vai forte.
Ciao ciao..!

24/09/10, ore 15:11

Ciao..
Colpo di scena, avevo intuito qualcosa di speciale.
..è veramente bella, anzi bellissima..Continua così che vai forte.
Ciao ciao..!

24/09/10, ore 15:01

Ciao..
Come dice Cecilia, anche questo capitolo è molto bello.
Interessante e bella è la descrizione dei personaggi, la profesoressa che "fa finta" di non accorgersi dell'arrvo di Luca, l'1 che gli da per aver sbagliato un solo verbo; la descrizione dei dissapori tra Luca e la professoressa sono veramente descritti bene.
Questa storia sta avendo risvolti inaspettati, proseguo con il capitolo successivo e poi ti faccio sapere.
Ciao..!

24/09/10, ore 14:49

Ciao..eccomi qui di nuovo per commentare le tue storie..!
Mi piace molto questo inizio..spero che andando a leggere il resto della storia, essa mi coinvolga sempre più, ora mi è venuta la voglia di restare al pc a leggere il continuo, l'inizio mi sembra molto promettente..! Vado a leggere gli altri..

07/09/10, ore 15:05

Ciauuu Bella!!! ^^
Wow, mi piace molto questa tua fan fiction! ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. ammesso che ci sia dato che ho letto che l'hai messa sotto "incompiuta"... xD! ^^
Ed anche qui ti faccio i miei complimenti!! ^^
L'ho letta tutta d'un fiato... C'è solo una cosa che non riesco a capire: Luca e Alex sono la stessa persona?! O_o
Cioè gli hai cambiato il nome?! Oppure è un altro ragazzo?! xD! ^^
Eh và bene, con questo mio dilemma ti lascio e vado ad aggiornare qualche ff! ^^
Un bacione e ancora tantissimi complimenti!!! <3

29/05/10, ore 16:24

ciao!! ben tornata con il secondo capitolo!! complimenti!! wow carino il messaggio arrivato a alex!! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! curiosa è anche la missione arrivata subito dopo il messaggio..chissà che sarà... ti prego aggiorna presto!! baci Cecilia

06/05/10, ore 17:33

ciao! anche questo secondo capitolo è semplice ma molto bello!! mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i personaggi con un filo di ironia e per come hai messo in scena il personaggio femminile!! aggiorna presto baci Cecilia

06/05/10, ore 17:31

ciao!! sono orgogliosa di vederti qui su questo sito che adoro!! spero che pubblicherai altre tue storie!! passando alla storia devo ammettere che è semplice ma molto carina! mi incuriosisce come trama e spero l'aggiornerai presto! baci Cecilia