Underworld
di I__Freddi

01/06/10, ore 00:33

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e beh...che dire?
La storia mi piace, è interessante.
Una cosa però non mi torna...
Dove sono Carlisle, Esme, Alice, Jasper, Emmett e Rosalie?
Non so cosa tu abbia intenzione di fare, forse non li metterai nella storia o forse appariranno più tardi...
Perdonami se sono invadente ma sono anche mooolto curiosa.
Spero aggiornerai presto, baci Ems
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 12:35 am)

31/05/10, ore 23:13

Ciao qst storia mi piace un sacco...sn belli qst incontri casuali...e qst sms poi....Kissà se Edward porterà un'amica all'incontro, nn è ke voleva sapere se Bella fosse fidanzata???? Certo ke un video sul parto...che idea brillante e allucinante allo stesso tempo...sl se ci penso mi sento male...nn vedo l'ora di leggere il prox capitlo sn molto curiosa di sapere come andrà l'appuntamento...e poi ke ci faceva Edward in quell'ospedale???? Spero ke la malattia di Bella nn progredisca...ciao ciao al prox capy...

31/05/10, ore 20:56

O.O ora so di + sui personaggi, già già!!! Comunque è sempre moooooooolto bello il chappy! Cosa non dirvi che non vi ho già detto?? Ah, si avete rinnovato stile^^ (aspetto della ficXD)
Sapete, credevo ci fossero Esme e Carlisle e invece....Questo Ed mi sta davvero simpatico^^ e anche bella^^ Invece Jessica non è cambiataXD
Concordo con Bella sull'orrendevolezza del filmatoXD Poverinaaaaa!
Bravissimi, aspetto il seguitoooooooooooooooooo!
Ah, vi dovevo dire: mi piace un sacco come rispondete alle recensioni!!! C'è l'impostazione grafica appunto delle recensioniXD (sorry per il gioco di parole)
Ciau, Baciii!

31/05/10, ore 20:48

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! Magnifico questo chappy!!! Devo dire che avete reso benissimo la camerieraXD un personaggio singolare, direi. E anche il proprietario u.u Devo provare anche io a parlare al contrario, ma non sono certo brava come lui.
Whe, Edward ha chiamato Bella "Piccola" Cioè, ma dico!! Sono già coppia fatta quei due. Cioè, "piccola"...
Anche tutto il resto molto bello, e scritto sempre bene!!!

31/05/10, ore 20:39

WHO! Ch bello questo chappy!!!! davvero complimenti a tutti e due!!! è scritto molto bene e...DEVO LEGGERNE UN ALTRO! Non mi devo perdere il primo appuntamento fra i dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Magnifico, bravissimi!!

22/05/10, ore 13:56

Eccomi qua, ritardataria come sempre, scusatemi ^^" il capitolo è molto bello, il video sarà sicuramente molto avvincente -.- XD Ho trovato -forse- un solo errore: "godei" non credo che esista XDXD

Beh a parte questa microscopica osservazione il resto è perfetto, bellissimo chappy, grazie dei grazie! ^^ Ciau! Taw

21/05/10, ore 15:17

bellissimooooooo!!!!!complimenti!!!!!

13/05/10, ore 14:03

WOW VOGLIO ANCH'IO IL PAPA' DI EDWARD!!! (così mi compra una delle mie auto preferite... *io tipo bella* UNA ASTON MARTIN, TI RENDI CONTO?! UNA A-STON-MAR-TIN!!!)

Capitolo stupendo, soprattutto James che parla al contrario, impagabile XD Vi darei solo un consiglio per la prossima volta: usate "tu" invece che "te" nei discorsi, è meglio ^^ per il resto lavoro magnifico, continuate così!!! Ciao ^-^ Taw

12/05/10, ore 23:31

XD hahahahah...in quel momento sbucò un uomo sulla cinquantina, dalla faccia simpatica, pacioccona e buffa... ho immaginato James con questa faccia e dire che stavo per cadere dalla sedia è poco (per cadere è poco perchè sono caduta davvero comunque).

evlas! Oi onos semaJ! ho capito solo ora che significa! XP

/ecco che ricompariva la barbie gonfiabile,
il suo sedere andava da un emisfero all’altro del pianeta,
<< lo dici tu… mi sento una ladra, una truffatrice… >>
<< che esagerata, per due dollari… >>
<< tre dollari, Edward… tre! >>\
DITEMI CHI HA SCRITTO QUESTE COSE QUA, PERCHE' LO STIMO DA MORIREEEEEEE!! XD
qunte risate! mi è piaciuto molto questo capitolo, complimenti a Kikka e Andrea!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, o al prossimo commento (sapete, mi scordospesso le cose e mi ritrovo a commentare lo stesso capitolo diverse volte, cooooooooomuuuuuuuuuuunquuuuuuuuueeeeeeeeee!)
Ciao, vi adoro. Ele

12/05/10, ore 20:58

bellissima complimenti!

07/05/10, ore 18:57

Ciao carissimi, lo so che non avete una mano a testa ma per scrivere di solito si usa la destra (o la sinistra in caso di andrea) e... Ok ora mi direte che state usando la tastiera e quindi tutte e due, e in effetti è vero ^^" dettagli u.u

Bello il capitolo, voglio proprio sapere cosa succederà nel prossimo dato che praticamente ho gli spoiler sui due capitoli prima del finale o quasi -.- XD mi manca IL FULCRO! Ma meglio così ^ ^

Infine grazie dei grazie, e ciao! ^-^ Taw

07/05/10, ore 18:25

wow! mi piace! XD comunque scusatemi... non sapevo che foste in due! (me con la faccia da pomodoro di Isabella Swan).
curiosità, curiosità, curiosità! chissà che accadrà!
XD fa rima!! ahahahah, comunque come si dice nella mia città (Palermo) ho "u scimunito 'nta panza" (ho mangiato lo scemo, praticamente rido e sono scema U.U ma me ne vanto! XP) è il bello della vita!
baci, ci sentiamo presto, Ele.

04/05/10, ore 13:30

Che bello leggere la vostra fic a due mani, mi piace molto!!! ^.^ Anche perchè sono piena di spoiler, muahahuhua... Non sono la prima a recensirvi, ma va beh, pace. La storia è bella, non mi aspettavo questa storia della tachicardia, ma tutto è descritto molto bene. Edward non vampiro... Anche questo è strano, ma interessante! Continuate presto, ciau! Taw ^^

03/05/10, ore 21:53

che carinaaa! la storia mi incuriosisce moltissimo! ma non ho capito... ci sono vampiri?
comunque, brava, ti prego continua a scriverla perchè mi piace molto. continuerò a recensire. complimenti.