Born to run.
di MelCullen

20/06/12, ore 21:35

Ehi ciao! senti volevo chiederti se avevi intenzione di ocntinuarla questa storia.... per hè io L'ADORO!!!!! :)) fammi sapere, ti pregooo!!

04/10/10, ore 14:04

Wow finalmente che bello! Ho atteso tanto un tuo nuovo capitolo e finalmente eccolo qui ed è magnifico come sempre...anche se il "colore" non è proprio il solito XD. Bhe devo dire che anche nella descruizione di queste "scene" sei impeccabile hahaha. Bravissima i miei complimenti. Edward e Melanie erano più "vivi" che mai....anche se poi tanto vivi non sono XD. Povere Eddie quel maledetto telefono lo yha fatto rimenere una mer...O.o...lo ha fatto rimanere male ^^'''. Non l'ora di leggere il prossimo capitolo. In questo Melanie he quasi ceduto...e nel prossimo? Il cuore quando dirà la sua? Non vedo l'ora di scoprirlo. Baci!

03/10/10, ore 16:27

"E ora?" e ora te lo faccio vedere io! ti salto in collo e spera che il letto sia vicino!
Lo puoi anche odiare, ma Edward è Edward! Come diamine si fa a dirgli no? Per me quel telefono avrebbe squillato in eterno. Ma chi se ne frega!
Tesoro il capitolo è bellissimo e nonostante tu abbia avuto centomila ripesamenti (e so che li hai avuti) posso dirti che come capitolo raiting rosso non era niente male, anzi...brava tesorino! Sei stata brava! Sensuale e pieno di passione! L'idea della vasca... :P io ce lo avrei gettato dentro xD
Però non puoi lasciarmi con quella domanda a buciapelo! Io voglio il seguitooooooo! Ti supplico!

22/08/10, ore 23:39

Evvai! Finalmente!
Stavo aspettando con ansia un tuo muovo capitolo! Bhe che sei un fottutissimo genio è vero XD e dovrò anche trovare un altro complimento per non ripetermi in futuro perchè anche questo capitolo era stupendo! Le tue descrizioni mi piacciono troppo! Mi sembra di essere lì con loro (anche se preferirei essere al posto di Melanie XD). Bhe forse però se così fosse ti rovinerei la storia O.o mi sa che non sarei mai in grando di resitere al fascino di Edward Cullen e delle sue "mani troppo abili"!
Da questo capitolo, però ho notato che ormai la scorza della ragazza si sta incrinando e ho il sospetto che restisterà ancora per poco XD !!
Di questo capitolo poi ho adorato anche Esme e il suo attacco d'isteria per le continue battutine di Melanie e Edwars hahah povina l'hanno fatto esaurire!
Continua così! Sei davvero bravissima! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^^
Baci!

22/08/10, ore 19:06

Cara mel lo sai che io seguirò ogni tua pazzia! Dopotutto anche tu dai spago alle mie insulse idee! (e sapessi cos'ho in mente adesso =P)
vestitino rosso fuoco eh?! Ma che domande si fa la ragazza?! Come si può
resistergli? Io l'avrei chiuso nella cabina armadio... xD ma io sono io!
Purtroppo sn sull' iPhone e mi ci acceco! Devo essere sintetica!
Brava come sempre! Baci

12/07/10, ore 13:01

Tu sei in fottuttissimo genio! In assoluto sei una grande, un artista! Wow...ok forse ora mi prenderai per pazzo ma ti giuro che sono ufficialemete una tua fan ^^.
Melanie è sempre meglio, sempre più definite realistica e vera! Altro che quella demente vittimista di Bella Swan! Mel si che è autentica nei suoi rimpianti, nei suoi ricordi, nel suo rapporto con Jacob Junior (che diciamolo si è comportanto da stronzo!), nel suo rapporto di Edward (che nonostante tutto, nonostante i "suoi occhi rossi così simili a quelli di Mel", le è rimasto accanto). Finalmente lei si è accorta di volerlo accanto....non vedo l'ora di leggere come tutto questo andrà avanti.
^^ Continua così!
Baci dalla tua Fred!

29/06/10, ore 18:40

Ciao! questa è la prima recensione che faccio ma questa storia mi ha talmente catturata che non posso fare a meno di farti i complimenti!!
Mentre leggevo mi sono immedesimata in Melanie e la sua reazione alla trasformazione mi è sembrata molto realistica, così come i sentimenti che lei prova dopo l'incontro con Jacob.
Ti faccio di nuovo i complimenti e non vedo l'ora di scoprire se Melanie staccherà la testa a Edward oppure si lascerà colpire di nuovo dal suo fascino!
a presto!
Ele_smile

29/06/10, ore 15:42

Ero ispirata quandoho scritto quel commento, che ci vuoi fare? Ogni tanto mi capita quando leggo qualcosa che mi piace! Nonostante tu mi reputi pazza per questo io continuerò a seguire questa e le altre tue storie ù_ù
Ora passiamo a questo capitolo:
Secondo te è buono il lupo allo spiedo? No, perché io Jake l'avrei veramente scuoiato e poi mangiato!! Ma brutto pezzo di ***** perchè tratti così la tua amica? è un vampiro ora, (è dettaglio pccolissimo) però non per questo le devi dire quelle cose! Già non è facile svegliarsi con occhi rossi e desiderio di sangue! Poteva almeno comprenderla...stupido lupo peloso e pulcioso!!! (ed io amo anche io cani eh!)
Edward è bastardo dentro però ripeto: a me piace *-*
Brava Mellina!!! Ora non farmi aspettare un mese per il prossimo!

Piccolo errorino: il "ne" deve avere l'accento "né"
< Ne troppo calda, ne troppo fredda… Una temperatura assolutamente perfetta.>

15/06/10, ore 15:23

Bacio Bacio Bacio *_* finalmente! Se fosse qui la tua protagonist mi azzannerebbe XD ma io sono infinitamente contenta, anche perchè visto il suo caratterino sono certa che il nostro caro Eddy dovrà mettere le testa a posto e tornare quel bravo ragazzo che era prima dandosi anche da fare con la "dieta". Lei è una grande la adoro sempre di più è completamente diversa dal quella bip di Bella (forse anche per questo la adoro immensamente) e la sua storia è troppo commovente (come quando legge il diaro pieno di impegni che non potranno più essere adempiti ç_ç). Ora dovrà restare un pò solo con il bel vampiro per il trasferimento, da quello che ho capito, huhu ne vedremo delle belle mi sa XDXD. Comunque il legame che li unisce, nonostante lei non voglia, sta diventando insorabilmente sempre più forte. Oramai lei "lo ama" anche se non credo sia il termine più adatto ^^''. Sta di fatto ke la "carica sessuale" di Eddy è innagabile e lei ci è caduta come una pera cotta hihihi.
A presto ^^
Baci Fred!

10/06/10, ore 01:17

E come sempre leggo alle ore più improbabili xD ma è olo l'una stavolta dai, posso commentare senza rischiare di scrivere cafonerie senza senso (spero)!
Iniziamo! Sai tesoro che leggendo mi rendo sempre iù conto che hai migliorato il tuo stile, adesso ti soffermi sui particolari, sui senimenti e su quei piccoli dettagli, che arricchiscono il tutto^^
Ho notato qualche errore di unteggiatura...ma chi non li fa? xD Io sono la prima!
Passiamo alla storia in sè adesso...*-*
Tesoro io Edward in versione "bastarda" proprio me lo sposerei! Quello dolce alla fine poi mi annoia (non che lo butti via) invece questo è intrigante! Mi fa arrabbiare ogni tanto, però quel suo essere un tantino più rude e malizioso proprio mi fa impazzire!!! Lo so...sono già pazza di mio xD
La prima parte è veramente triste, però l'hai scritta divinamente e ci stava a pennello a questo punto della trama un ricordo dei vecchi tempi. Insomma, trovarsi nel mondo dei vampiri proprio da tale non è che sia il massimo e farsene un ragione non è propriamente una passeggiatina in riva al mare! Per questo ricordare è normale, da umana, quale era poche ore prima, avere nostalgia e rimpiangere cosa avrebbe potuto essere se non fosse accaduto quel fatto, se non avesse incontrato Edward. Immaginare il futuro che ormai non è più possibile... :( triste!
L'entrta in scena di Edward e della famiglia riporta alla realtà e quel suo essere sfacciato a volte fa venire il nervoso, ma poi quano la bacia *-* non ci sono parole! Cede senza nemmeno pensarci! Come potrebbe fare altrimenti?! Però poi riemerge l'odio che prova verso il suo carnefice...uffa!!!
L'ultima parte...tesoro io i lupi non li tollero! Anche nella saga sopporto solo Seth (lui è tenero) Jake -.-" vogliamo parlarne? No! Evitiamo o faccio un poema epico!
Dimmi che il cagnolino pulcioso si leva dalle scatole presto! Ti supplico!!!!!
Poi voglio proprio vedere come sarà la convivenza nell chalet di montagna con Esme ed il bel fusto xD Saranno come minimo fuocoe fiamme tutti i giorni xD Dimmi che non si ammazzano! ahahaha!
Va bene...ho scritto un papiro di commento, ma ero ispirata! Spero che non ti sia annoiata a leggerlo...
Ora ti dico l'ultima cosa e poi basta: BRAVA!
Va bene...stop!
Cerca di postare presto! Sai che amo leggere le tue storie!!!
Un bacio mid

31/05/10, ore 14:48

Wow anche qst tuo capitolo è magnifico! E non posso fare a meno di concordare con la tua mitica protagonista. Resistere a Edward è praticamente impossibile soprattutto se riesci a vederlo in tutta la sua perfezione. Comunque per lei mi dispiace tantissimo. Cioè deve abbandonare tutto, la sua famiglia, i suoi cari e i suoi amici per "vivere" una vita che manco voleva. Oh Dio! Gielo ha chiesto lei ma è stata fraintesa! E si, mi sa ke ora non sarà poi tanto la sua schiavetta, si stà già ribellando, ma qualcosa mi dice che prima o poi cadrà tra le grinfie del suo angelo dannato. Poi questo strano rapporto che si sta creando tra loro ha un qualcosa di così affascinante e sensuale! Magnifica! Sei davvero bravissima! E' difficilissimo riusce a fare ciò che sei riuscita a fare tu! Poi riesci a essere anche "umoristica" in un certo senso! La scena iniziale quando lei ringhia contro Carlisle per aver offeso Edward per esempio è quasi comica...ma poi ke è piombata addosso la cruda realtà! Bravissima continua così e aggiorna presto! Baci la tua Fred XDXD

27/05/10, ore 12:21

Ed eccomi qua!
L'ho letta ieri notte, ma non ho commentato perchè probabilmente sarebbe uscita una cosa del genere: "adgkjsgdflksbfdsbgfldbgfkjbdkgbkfsdbvkd" avevo troppo sonno u_u
Però non potevo non scrivere qualcosa, quindi...
Da dove comincio?
Il risveglio è stato perfetto, un bell'intreccio di sorpresa, paura e rabbia. C'è quell'odio verso Edward, che mi pare più che logico, che si mescola benissimo con l'attrazione che lei prova. Insomma, è pur sempre un bel pezzo di vampiro xD anche se dannatamente stronzo xD
Esme che lo difende ci sta benissimo...eh..amore materno^^ la cara e tenera mamma^^
Credo di aver parlato abbastanza, se continuo così riempio la pagina!!
Brava mellina^^

18/05/10, ore 15:20

Mamma miaaaaa la tua storia è meravigliosa! Il tuo Edward è così...così...così....vampiresco! XDXD ed è anche tremendamente eccitante! Mi piace un casino anche il tuo personaggio preferito. Questo suo abbandonarsi completamente nelle braccia di Edward questo suo invocare il suo nome, desiderarlo ugualmente nonostante il dolore fa risaltare un desiderio talmente forte da essere incomprensibile! E' sua schiava ormai e la cosa è davvero afascinante! Continua così! ^^

17/05/10, ore 20:23

Ed eccomi a commentare!!!
Tesoro hai superato te stessa *-*
1° Odio Rose...ma che vuole quella bionda tinta e scassapalle? si lamenta come una pazza isterica. L'avrei strozzata!
2° Edward sarà pure stronzo, ma ha sempre quel suo lato dolce^^ perfido perfido però alla fine cede anche lui alle suppliche (poco importa che l'abbia colpito il fatto che si è dichiarata sua per sempre)
3° Quando Carlisle lo caccia di casa sono rimasta così O.o non può farlo ç_ç dimmi che rimane lì!!!!
Lo so che farai la perfida...ma tvb lo stesso!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per leggere del risveglio!

13/05/10, ore 00:56

BELLOOOOOO!!!
BELLLOOOOOOOOOOO!!!!
BELLLLLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Io l'ho sempre detto che i cattivi sono più attraenti! Edward in particolare, forse perchè ho letto di lui sempre e solamente come bravo e puritano vampiro con un buon senso al di sopra della norma xD
Quando parla delle Italiane a confronto con le Americane mi sono piegata in due dalle risate :D (comunque ha ragione al 100% siamo meglio noi!!!)
Poi quando ha incontrato lei...forse si è fidata un pò troppo, ma c'è anche da ammettere che nessuna sana di mente avrebbe ignorato il caro Edward Cullen!
"Non farò stronzate... Ma questa conta come stronzata?" rispondo io: Sì!! Conta caro mio!!
Ora voglio vedere che duccede a quella povera ragazza anche se lo immagino!
Posta presto tesoro!!!! ...e brava!!