Cling
di verox

18/01/12, ore 20:22

che bella questa storia...pensavo di aver letto tutte leRose/Scorpius ed invece sorpresa mi mancava questa che tra l'altro è una delle più dolci senza essere melensa ed anche meglio scritte...spero aggiornerai presto ormai mi ha preso troppo questa storia...

22/06/11, ore 22:04

Semplicemente STUPENDA fino a questo punto! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capito sono sempre così carini insieme *_* aspetto l'aggiornamento quindi con ansia a presto :)

16/03/11, ore 02:07

Ciao,
la storia non é molto originale ma é descritta bene. Ho girato un po´ per i settori del pairing Rose/Scorpius e solitamente si vede o loro due e Albus come migliori amici o nemici.
Comunque la storia é molto carina. E dalla descrizione di Nat, mi sa che puó far concorrenza al solito Zabini che affianca Scorpius nelle storie.
Ovviamente dicendo che ci sono storie in giro che parlano dell odio tra i due non voglio assolutamente dire che sto criticando la storia, anzi credo che cosí rispetti il copione. N´ é vero che la Rownling dal primo istante che si sono visti ci ha messo di mezzo l´odio?
Quindi tranquilla. La storia mi piace  molto e mi sa che la metto proprio tra le seguite.
Un bacione, vado a leggere il continuo.
ForseForse

05/09/10, ore 16:01

Sembra carina ^^ mi piace come scrivi è come se le idee ti escono dal cervello e arrivino subito al pc ..molto semplice ma carina.
Scorpius è il solito stronzetto fascinoso **
Aggiorna presto un bacione!!

12/07/10, ore 16:17

Hey! Ho appena scoperto la tua storia, e devo dire che mi piace. All'inizio avevo un po' un dubbio perché Scorpius era innamorato e fidanzato con un'altra, e di lei non so che pensare (perchè se poi è una brava ragazza, quando dovrà lasciarla per Rose mi sentirò male XD). Comunque, scrivi benissimo, per cui ti faccio i miei complimenti! Un bacio,

koky ;D

21/06/10, ore 15:21

Scusa se recensisco solo ora ma mi è venuto l'impulso quando ho letto che hai un blocco creativo e che quindi ti servono le recensioni per capire se sei ancora apprezzata.
Ti capisco tantissimo. Io, con la mia migliore amica, sto facendo una ff sempre su Rose e Scorpius e altri personaggi, sia della Row che inventati da noi.
Comunque, volevo dirti che hai un modo di scrivere stupendo.
Ho letto una tua ff. "La verità" mi pare... Beh è proprio da quella ff che ho iniziato ad immaginarmi Rose e Scorpius.
Adesso per me loro sono più o meno come te l'immagini tu. Un po' diversi, soprattutto di carattere, ma simili.
Altra cosa: adoro Nathan! E' un mito per me! Il classico ragazzo figo e simpatico.
In ultima mi preme farti sapere che mi dispiacerebbe parecchio sapere che per un blocco creativo hai smesso di scrivere. Sarebbe proprio uno spreco! :) soprattutto adesso che hai dato le basi per una nuova ff in cui ci sono Rose e Scorpius e Nathan! Caro! XD
Beh spero di vedere presto anche la tua storia aggiornata...

Un bacio!

Leila.

04/05/10, ore 15:59

Non ci crederai ma ho appena finito di rileggere le tue fiction. Mi piacciono troppo così come i tuoi nuovi personaggi! Adoro Nathan.
Sei sempre bravissima, aggiorna presto!
Greta

04/05/10, ore 00:11

l'inizio promette bene,aggiorna presto

03/05/10, ore 22:26

beh non male come inizio. e vero che le fic sul genere si odiano ma poi si amano sono molto diffuse ma ognuna ha una sua caratteristica che la rende unica.non vedo l'ora di scoprire quale sarà quella della tua fic! continua cosi :D