The knight’s code
di Egle

14/09/14, ore 19:08

alle "chiappettine magre e pallide" sono scoppiata a ridere così forte che ho spaventato il mio gatto. niente, ho adorato pure questa. pure io scrissi una cosina con il punto di vista di leon in cui i cavalieri, di comune accordo, chiudono un occhio sul merthur (XD), ma i toni erano decisamente diversi, più fluff... qua ho riso dall'inizio alla fine immaginandomi la confusione cosmica di arthur, eppure mi sono così tanto intenerita per la sua sincera preoccupazione... e poi c'è anche la presenza di merlin, così carino e dolce anche se non compare direttamente *_*
fantastico il finale e in generale leon veramente da oscar ù-ù

24/10/12, ore 18:59

Ho sorriso come una scema per tutta la lettura.
Fantastico Sir Leon, evidentemente messo in difficoltà da Arthur (LOL "Un paio di... orecchie" <-- questo mi ha steso x'D). Straordinario l'IC di Arthur che come al solito è convinto di avere capito tutto .__.
Quel ragazzo ha la testa di coccio, non c'è altra spiegazione v.v
Sono morta dalle risate alla fine, l'affetto dei cavalieri nei confronti del loro principe è qualcosa di troppo tenero. Sono stati veramente adorabili, yes. Bella, bella, bella!

[Questa recensione partecipa a Recensioni d'Autunno @ maridichallenge.]

17/05/11, ore 11:33

Mamma mia non la finivo più di ridere, povero Leon me lo sono immaginata come una statua di sale sul suo cavallo mentre il povero Arthur lo guardava con occhi da cucciolo. Geniale la reazione dei cavalieri, insomma hanno appoggiato Leon e allo stesso tempo si sono fatti due risate^^

19/02/11, ore 13:49

aahhahaha carinissima, ti giuro che sto ancora ridacchiando XDD
Fantastico Sir Leon che si immola per il suo principe e che suda copiosamente quando viene messo alle strette XDD
Il finale poi... finalmente ora sappiamo qual'è stato il primo argomento affrontato di cavalieri della tavola rotonda XD

26/11/10, ore 23:07

la mia reazione a questa ff?? letteralmente: "NOOOOOOOOOOOO!!! GENIALE!!"
figurati che io mi stavo dimenticando che la leggenda di re arthur fosse inesorabilmente legata ai cavalieri della tavola rotonda tanto ero presa dalla bellissima serie tv...
a te il merito di avermelo ricordato e tanti, ma tanti complimenti: sei riuscita a farmi amare un personaggio che avevo sempre notato poco, sir leon, per la sua fedeltà e l'incredibile comicità dei suoi pensieri... questa storia finisce tra i miei preferiti, ed è la prima storia in assoluto a finire lì!

25/10/10, ore 15:24

Ahahahahahahaha! stupenda! sono ancora piegata in due dal ridere!
Arthy è così ciccino!!  <3
Sei bravissima! non avevo mai letto una fic su sir leon! ora mu sta troppo simpatico!!

04/10/10, ore 22:37

Molto divertente questa storia.
Mi sono ritrovata a ridere in diversi passaggi anche se a dir la verità non ho ben presente chi sia Sir Leon!
Bravissima!

04/09/10, ore 16:34

Ahahaha! stata davvero piacevole da leggere, mi sono messa a ridere in più punti della storia ^^

Che Arthur sia molto amato dai suoi uomini è qualcosa che salta all'occhio fin da subito. Non è solo il loro Principe, ma è uno di loro, un cavaliere come loro, che non si risparmia fatica e sudore pur avendo sangue reale. E Leon è sempre stato il più fedele fra i cavalieri.

Quando Arthur ha posto la fatidica domanda, ho pensato che a Sir Leon venisse un colpo su due piedi ^^ soprattutto quando Arthur ha cominciato ad elencate determinate qualità, made in Ealdor xD

E anche io ammetto di trovare maledettamente sensuali le labbra di Merlin/Colin *__*

“…chiappettine magre e pallide…”

Merlin potrebbe risentirsi di questa descrizione del suo adorabile deretano U__U anche perchè a conti fatti, Arthur quelle chiappettine magre le ama!

E il finale è stata la ciliegina sulla torta *___*

Questi sono gli uomini che faranno grande Camelot!

14/08/10, ore 16:39

Questa ficcy è mitica!
Davvero! Fa rotolare letteralmente dalla risate!
Come ti vengono??
Arthur è così dolce e insicuro.. e sir Leon! E' stato un vero amico!
Ormai piace un sacco anche a me!
Ahahaha e i cavalieri della tavola rotonda.. stavo quasi per mettermi a piangere! Vogliono così bene al loro principe!
Come prima riunione della tavola rotonda è riuscitissima!
Viva i cavalieri e viva sir Leon!

14/08/10, ore 15:32

Che bella storia! Sono scoppiata a ridere in diversi punti! Prima di tutto quando Leon cerca aiuto guardando gli altri cavalieri che però non si accorgono prorpio di un bel niente!
Fantastica! sono contenta di averla vista tra quelle segnalate!

13/08/10, ore 21:59

Questa fic è davvero molto divertente!!!Ho riso come una matta pensando a Sir Leon che si ribalta o che ruzzola da cavallo. Oppure immaginando la sua faccia quando Arthur chiama tutti i cavalieri e li fa "confessare".
Mi è piaciuto anche il retroscena serio, dove fai capire quanto i cavalieri amino il proprio Principe, tanto da confessare senza problemi un'omosessualità che non gli appartiene.
Complimenti. ^_^

01/08/10, ore 11:22

Veramente carinissima!
Il pezzo più esilarante è stato quello finale quanto tutti ‘sono usciti allo scoperto’.
Il discorso fatto da Sir Leon e Arthur a cavallo mi ha divertita troppo, specie la perplessità del cavaliere e il suo disperato bisogno di aiuto, io suoi pensieri erano impagabili. Li ho poi immaginati entrambi in super deformed come nei cartoni animati!
La premessa comunque mi è stata davvero di aiuto, perché sono entrata nella giusta ottica per leggere la fiction!
Complimenti, davvero divertente XD

28/06/10, ore 23:43

Geniale. E' difficile recensire un lavoro del genere, soprattutto avendo le lacrime agli occhi per le risate. Impossibile non condividere l'imbarazzo del povero Sir Leon: è ammirevole la sua devozione al Principe. Sono sicura che se le circostanze lo avessero realmente richiesto, si sarebbe comportato allo stesso modo XD Non riesco a immaginarlo diversamente. La perla indiscussa di questa fanfiction, al di là della prima riunione della tavola rotonda (l'imbecillità di Arthur è impagabile. Riuscivo a sentire la sua voce, arrogante e comprensiva, mentre chiariva la questione con i cavalieri, così chiaramente da ridere come un'imbecille davanti alle facce sconcertate dei miei), è la descrizione di Merlin.
Non riuscirò sicuramente a pensare a lui se non in termini di 'labbra morbide', 'orecchie', 'fianchi ossuti' e, soprattutto, 'di chiappettine magre e pallide'. XD fantastica, sei veramente fantastica. Complimenti, per le idee e per l'abilità con la quale riesci a metterle in pratica.
Con un enorme sorriso ebete stampato sulla faccia, Miss

03/06/10, ore 16:50

Oddio xD Non so perché, ma mi sono scompisciata dalle risate leggendo questa fan fiction X__D
Povero Arthur, si sente diverso .___. meno male che Sir Leon è un valoroso cavaliere sempre al servizio del suo principe e del suo re. E meno male che tutti gli altri abbiamo capito le sue intenzioni, nell'ultima parte della storia xD
Oh, la tavola rotonda <3 Un bacio, Saru.-

31/05/10, ore 16:42

Awwww, mi ci voleva proprio una shot del genere dopo una giornata passata sul libro di linguistica.
Mi ha strappato ben più di un sorriso, il più grande di tutti quando Arthur se ne esce con la parola magica, orecchie.
Povero sir Leon, a una confessione del genere da parte del suo principe ci credo che rimasto pietrificato ahah xD
Mi pare di avertelo detto in un'altra recensione, ma mi piace molto questo tuo usare personaggi inusuali nel fandom, rompe la consueta monotonia del fandom, e in ogni caso, tu scrivi davvero benissimo.
Bellissima anche questa!