From Disco To Disco
di Silver Moon

04/05/10, ore 10:31

uao... davvero bellissima, altro che ambientazione scontata, è fatta davvero bene, non ne leggevo di così belle e intense da un po ... e poi le scene a cominciare da quela dell'ascensore... spettacolari. veramente i miei complimentissimi.

04/05/10, ore 10:19

Ciao cara Silver^^ come va?
Mio dio, ma questo è un capolavoro! Cioè me la sono praticamente mangiata questa shot.. Le descrizioni sono precise e suggestive, per non parlare dell’ambientazione: l’ho trovata originale^^
Stai diventando sempre più bravaaaa! *___*
Ho adorato Naruto: bello, irresistibile, provocatorio e giocoso! Sono uscita pazza quando ho letto la parte in cui si è messo in ginocchio in ascensore davanti a Sasu, quella scena ha proprio trasmesso un miscuglio di sensazioni e in particolare la sua voglia di avere Sasuke, la sua impazienza. Si, diciamo che quella scena l'ho apprezzata moltissimo. Per non parlare delle varie reazioni che ha avuto l’Uchiha durante la serata. La lemon è stata uno spettacolo!^^
Comunque sappi che se ci fossi stata io in quel privè sarei saltata addosso al biondo appena lo avrei visto, ahuahuahu.. ma che dico? il nostro Nacchan desiderava solo il suo teme :) ..e la cosa bella è che probabilmente lo avevano compreso tutti tranne Sasuke! (Va sempre a scoppio ritardato quando si tratta di Naruto o cosa? XD)
I personaggi erano completamente IC, compreso Suigetsu con le sue immancabili fracciatine e il suo adorabile ghigno!
Complimentiiii mia caraa *__* sono sicura che Shiwo è soddisfatta del tuo lavoro^^ così come lo sono io... Si, perchè mi sono davvero affezionata al tuo stile e alle tue bellissime ff!
Sono anche più tranquilla ora perchè ci hai avvertite che il nuovo capitolo di “Ripetizioni” sta finalmente per arrivare *__* Oddio non vedooo l'oraaa! Ma quando? Quando? Quando? xD ihih..
Un dolce bacio ♥

04/05/10, ore 01:44

Tu mi vuoi morta. Confessa, stai cercando di uccidermi nel modo più doloroso possibile... xDDDD dio, credo mi stesse per uscire sangue dal naso sul serio... \*ççççççç*/- ed è stupenda! TwwwT e non mi pare ci siano errori, sempre che sia passato attraverso un lag delle mie facoltà mentali.. e ora crepo sul serio che è un po' tardi.. x'DD ancora grazie mille!!! *abbraccia forte* ..suppongo anche di potermi permettere una sorta di ringraziamento grafico, si? (L) a presto! *hugga di nuovo*