PRIMA DELL'ALBA
di Dita

26/05/10, ore 13:38

cosa? la tua storia è guaasi finit? non ci crederai ma mi dispiace davvero perchè mi hai coinvolta tantissimo. Ora sono curiosa di leggere anche l'ultimo capitolo per cui mi raccomando aggiorna presto!XD

08/05/10, ore 18:49

I libri li ho letti tutti^^ e aspetto con ansia l'otto!! Quello che intendevo era legato al fatto che credevo che tu più avanti dessi una tua personalissima interpretazione di quel momento molto atteso XD

Comunque ho amato questo capitolo e sono curiosa di vedere il seguito e soprattutto la faccia di eric dopo il lancio di Sookie!! ahahah

Posta presto é strepitoso!

06/05/10, ore 22:10

Ok ci sono anch'io come sempre, forse in ritardo e me ne scuso ma eccomi. XD Scusate periodo infernale che non fa tirar il fiato.
Allora.... trovo sia assolutamente fantastico e la cosa mi intriga. Sono curiosa di vedere come ti muoverai. Bravissima davvero non so che altro aggettivo usare.
Il tuo Eric lo adoro, ha delle uscite esilaranti tpiche di lui. Come quella del primo capitolo "sulla giugulare" ancora rido ad immaginarmi la scena. XD
Mi é piaciuta molto l'idea del locale della maga, l'ho trovata superba mi hai fatto venire voglia di un drink con Vikingo appresso....*continuiamo pure a sognare*
La maga mi é stata subito simpatica spero che in qualche modo rispunti fuori ma il problema del tutto é uno:
-NON PUOI e sottolineo NON PUOI lasciarci con un finale così XD diamine adesso ci scervellermo tutti per sapere dov é Eric!
In ultimo, la tua Sookie mi piace anche perché almeno a mio parere hai centrato il suo carattere.
Ora vorrei vedere una certa cosa "indissolubile accadere". XD

06/05/10, ore 15:49

bellissimi chappy!!! sono curiosa di sapere con chi si legherà Sookie!! eric o bill??? posta presto

04/05/10, ore 19:27

bellissimo!!! sono curiosa di sapere come continua! posta presto

04/05/10, ore 18:16

Mi associo a Saphira e mi congratulo per questo interessante capitolo introduttivo...
Hai fatto bene a collocare la storia in un momento imprecisato, dal contesto mi pare di capire che possa svolgersi durante o dopo la terza stagione/terzo libro, momento in cui Sookie non è più legata a Bill e ha allacciato con Eric un rapporto già un pochino più confidenziale.
In questo modo hai evitato preamboli pesanti e hai potuto sfruttare l'idea che lei va da sola al Fangtasia senza risultare improbabile.
Molto bello e ben scritto il dialogo, e soprattutto molto carino Eric che appoggia le gambe sulle ginocchia di Sookie. Tutto perfettamente IC. ^^

Aspetto il prossimo capitolo!
Claudia

04/05/10, ore 11:25

Bhé... Anche io sono una "novellina" in questa sezione, quindi mi sento piuttosto contenta di non essere da sola! XD
Bhé... Hai proprio centrato nel segno: io onestamente adoro il personaggio di Eric Northman. Mi si può dire tutto contro di lui, ma trovo che sia il vampiro migliore sul campo. Ed in questo primo capitolo non posso fare a meno che adorarlo ancora di più.
E' insolito vedere una Sookie Stackhouse che si reca a cercare compagnia proprio da un tipino come lui, ma non è una cosa impossibile. Sarà un po' per il loro legame, e per l'ovvio fascino del vampiro, ma sono certa che prima o poi una cosa del genere capiterà anche nel telefilm (mea culpa, ho visto solo la serie TV, a giorni dovrei comprare i primi sette libri usciti qua in Italia).
Bhé... Non vedo l'ora di leggere il seguito, e questa storia va dritta dritta nelle mie liste.
Saphira87
(Recensione modificata il 04/05/2010 - 11:26 am)